Re: Fanta Yahoo - season 2
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Concordo con aza. Le piattaforme diverse da yahoo mi fanno cagare. Lo scorso anno oltre a quella di espn ne avevo una anche su fox. abbandonate entrambe dopo poco per i piu' svariati motivi. Yahoo only way. Dato che quella di aza prevede i giocatori difensivi, piu' avanti, piu' a ridosso dell'inizio, se ne potrebbe creare una secondaria, piu' abbordabile per chi rimane fuori (il commish potrebbe essere.... :figo:)
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Ho visto che siete già in tanti, comunque mi metto tra i possibili riservisti in caso ci fosse posto.
Grazie!!
Grazie!!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
c' ho avuto un' idea della madonna cazzo....allora: questa qui che ho postato già è la lega "serie A", quelli che sono rimasti per il momento fuori..e che vogliono partecipare...potrebbero fare una lega diciamo "serie B" gli ultimi 4 della "serie A" di quest' anno retrocedono e vanno in "serie B" l' anno prossimo, a discapito dei primi 4 della "serie B" di quest' anno....è un' idea della madonna, o no?! 
forse no..... :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Per me sì. Così chi è fuori dalla lotta playoffs gioca fino alla fine almeno per salvarsi. Bisogna però trovarne 14 per la B così riequilibriamo il tutto. Bravo aza... tu che tifi Juve comunque vai in B sparato :chinarossi:azazel wrote: c' ho avuto un' idea della madonna cazzo....allora: questa qui che ho postato già è la lega "serie A", quelli che sono rimasti per il momento fuori..e che vogliono partecipare...potrebbero fare una lega diciamo "serie B" gli ultimi 4 della "serie A" di quest' anno retrocedono e vanno in "serie B" l' anno prossimo, a discapito dei primi 4 della "serie B" di quest' anno....è un' idea della madonna, o no?!
-
VMFC1987
- Rookie

se servono elementi per la serie cadetta...io ci sono!
- azazel
- Pro

Riordiniamo un pò le idee a mente lucida e stomaco pieno: l' idea non sarebbe malissima, ci sono solo alcune indicazioni, primo requisito è che chi si iscrive bene o male ha intenzione di giocare per più anni: alla fine di quelli che hanno fatto il fanta l' anno scorso nessuno si è dato alla macchia quindi da questo punto di vista sono fiducioso, per i "nuovi" iscritti quindi richiederei questa cosa, perchè è inutile fare questa cosa delle 2 serie se poi a fine anno ci sono la metà dei giocatori che si ritirano. Altra cosa l' ordine del draft: per quest' anno quello della A può rimanere come è stato descritto prima, quello della B sarà completamente casuale. L' anno prossimo la prima idea che mi viene in mente è che: in A il campione in carica comunque sceglie per ultimo, rimane l' ordine inverso per tutte le squadre che sono rimaste in A, il primo che si salva avrà la prima scelta assoluta, i giocatori che si sono a salvati e non hanno partecipato ai playoffs hanno le scelte "fisse", i neopromossi saranno sorteggiati in mezzo alle scelte dei giocatori che hanno fatto i playoff. L' ordine della SerieB: io manterrei per la B una totale casualità, per evitare ulteriori complicazioni.....mi sono spiegato bene? è troppo complicato? sono malato? :gazza:
Join the third.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
azazel wrote: Riordiniamo un pò le idee a mente lucida e stomaco pieno: l' idea non sarebbe malissima, ci sono solo alcune indicazioni, primo requisito è che chi si iscrive bene o male ha intenzione di giocare per più anni: alla fine di quelli che hanno fatto il fanta l' anno scorso nessuno si è dato alla macchia quindi da questo punto di vista sono fiducioso, per i "nuovi" iscritti quindi richiederei questa cosa, perchè è inutile fare questa cosa delle 2 serie se poi a fine anno ci sono la metà dei giocatori che si ritirano. Altra cosa l' ordine del draft: per quest' anno quello della A può rimanere come è stato descritto prima, quello della B sarà completamente casuale. L' anno prossimo la prima idea che mi viene in mente è che: in A il campione in carica comunque sceglie per ultimo, rimane l' ordine inverso per tutte le squadre che sono rimaste in A, il primo che si salva avrà la prima scelta assoluta, i giocatori che si sono a salvati e non hanno partecipato ai playoffs hanno le scelte "fisse", i neopromossi saranno sorteggiati in mezzo alle scelte dei giocatori che hanno fatto i playoff. L' ordine della SerieB: io manterrei per la B una totale casualità, per evitare ulteriori complicazioni.....mi sono spiegato bene? è troppo complicato? sono malato? :gazza:

- davelavarra
- Pro

- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Ed è uno dei motivi per cui ho vinto 2 partite anzichè 1 su Espn. Nello scontro diretto lasciasti in campo mezza squadra dei nostri Redskins che era in bye...Punkish wrote: Concordo con aza. Le piattaforme diverse da yahoo mi fanno cagare. Lo scorso anno oltre a quella di espn ne avevo una anche su fox. abbandonate entrambe dopo poco per i piu' svariati motivi. Yahoo only way. Dato che quella di aza prevede i giocatori difensivi, piu' avanti, piu' a ridosso dell'inizio, se ne potrebbe creare una secondaria, piu' abbordabile per chi rimane fuori (il commish potrebbe essere.... :figo:)

-
pinen
- Rookie

io la serie b la farei molto volentieri. ho due domande però:
1. per la serie b si gioca con le difese di squadra o con i singoli giocatori?
2. il roster rimarrebbe anche l'anno successivo?
-
matteogb4
- Pro

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
io per la b ci sono se qualcuno mi speiga bene il meccanismo...
cmq meglio un anno in b che trenta a chi l'ha visto :gazza:
Ignoto Separatista NFL
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
matteogb4 wrote:
Le regole sarebbero uguali alla a, praticamente è un campionato identico separato dal primo che noi consideriamo come b con promozioni, retrocessioni ecc...
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
approvo, tanto essendo arrivato primo scelgo per ultimo al primo giroazazel wrote: Riordiniamo un pò le idee a mente lucida e stomaco pieno: l' idea non sarebbe malissima, ci sono solo alcune indicazioni, primo requisito è che chi si iscrive bene o male ha intenzione di giocare per più anni: alla fine di quelli che hanno fatto il fanta l' anno scorso nessuno si è dato alla macchia quindi da questo punto di vista sono fiducioso, per i "nuovi" iscritti quindi richiederei questa cosa, perchè è inutile fare questa cosa delle 2 serie se poi a fine anno ci sono la metà dei giocatori che si ritirano. Altra cosa l' ordine del draft: per quest' anno quello della A può rimanere come è stato descritto prima, quello della B sarà completamente casuale. L' anno prossimo la prima idea che mi viene in mente è che: in A il campione in carica comunque sceglie per ultimo, rimane l' ordine inverso per tutte le squadre che sono rimaste in A, il primo che si salva avrà la prima scelta assoluta, i giocatori che si sono a salvati e non hanno partecipato ai playoffs hanno le scelte "fisse", i neopromossi saranno sorteggiati in mezzo alle scelte dei giocatori che hanno fatto i playoff. L' ordine della SerieB: io manterrei per la B una totale casualità, per evitare ulteriori complicazioni.....mi sono spiegato bene? è troppo complicato? sono malato? :gazza:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
ma tu arrivi primo ovunque?darioambro wrote: approvo, tanto essendo arrivato primo scelgo per ultimo al primo giro, l'idea è veramente eccellente, bravo aza, non sei malato sei solo + anormale degli altri
![]()
comunque ci sarei anch'io su yahoo se vi manca qualcuno per la B...però aza...penso che si possano fare 2 conference tipo quelle su playitusa...sai...bisogna solo studiare come funge il mezzo...
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
A me l'idea della B o di una conference supplementare o quant'altro si decida mi sta benone! 
Sull'esplicita richiesta di continuità nelle stagioni a venire, nessun problema...
... è una botta di anni che faccio il fantacalcio con i miei amici!
Sull'esplicita richiesta di continuità nelle stagioni a venire, nessun problema...
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- azazel
- Pro

Le regole saranno le stesse per le 2 serie, il roster ovviamente non rimarrebbe anche l' anno successivo, ogni anno si rinizia da capo, l' unica cosa che influisce sull' anno successivo sarebbe l' ordine del draft.pinen wrote: io la serie b la farei molto volentieri. ho due domande però:
Join the third.