Re: Fanta Yahoo - season 2

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

Concordo con aza. Le piattaforme diverse da yahoo mi fanno cagare. Lo scorso anno oltre a quella di espn ne avevo una anche su fox. abbandonate entrambe dopo poco per i piu' svariati motivi. Yahoo only way. Dato che quella di aza prevede i giocatori difensivi, piu' avanti, piu' a ridosso dell'inizio, se ne potrebbe creare una secondaria, piu' abbordabile per chi rimane fuori (il commish potrebbe essere.... :figo:)
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Ho visto che siete già in tanti, comunque mi metto tra i possibili riservisti in caso ci fosse posto.
Grazie!!  :forza:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

c' ho avuto un' idea della madonna cazzo....allora: questa qui che ho postato già è la lega "serie A", quelli che sono rimasti per il momento fuori..e che vogliono partecipare...potrebbero fare una lega diciamo "serie B" gli ultimi 4 della "serie A" di quest' anno retrocedono e vanno in "serie B" l' anno prossimo, a discapito dei primi 4 della "serie B" di quest' anno....è un' idea della madonna, o no?! :truzzo:

forse no..... :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

azazel wrote: c' ho avuto un' idea della madonna cazzo....allora: questa qui che ho postato già è la lega "serie A", quelli che sono rimasti per il momento fuori..e che vogliono partecipare...potrebbero fare una lega diciamo "serie B" gli ultimi 4 della "serie A" di quest' anno retrocedono e vanno in "serie B" l' anno prossimo, a discapito dei primi 4 della "serie B" di quest' anno....è un' idea della madonna, o no?! :truzzo:

forse no..... :gazza:
Per me sì. Così chi è fuori dalla lotta playoffs gioca fino alla fine almeno per salvarsi. Bisogna però trovarne 14 per la B così riequilibriamo il tutto. Bravo aza... tu che tifi Juve comunque vai in B sparato :chinarossi:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
VMFC1987
Rookie
Rookie

Post by VMFC1987 »

se servono elementi per la serie cadetta...io ci sono!
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Riordiniamo un pò le idee a mente lucida e stomaco pieno: l' idea non sarebbe malissima, ci sono solo alcune indicazioni, primo requisito è che chi si iscrive bene o male ha intenzione di giocare per più anni: alla fine di quelli che hanno fatto il fanta l' anno scorso nessuno si è dato alla macchia quindi da questo punto di vista sono fiducioso, per i "nuovi" iscritti quindi richiederei questa cosa, perchè è inutile fare questa cosa delle 2 serie se poi a fine anno ci sono la metà dei giocatori che si ritirano. Altra cosa l' ordine del draft: per quest' anno quello della A può rimanere come è stato descritto prima, quello della B sarà completamente casuale. L' anno prossimo la prima idea che mi viene in mente è che: in A il campione in carica comunque sceglie per ultimo, rimane l' ordine inverso per tutte le squadre che sono rimaste in A, il primo che si salva avrà la prima scelta assoluta, i giocatori che si sono a salvati e non hanno partecipato ai playoffs hanno le scelte "fisse", i neopromossi saranno sorteggiati in mezzo alle scelte dei giocatori che hanno fatto i playoff. L' ordine della SerieB: io manterrei per la B una totale casualità, per evitare ulteriori complicazioni.....mi sono spiegato bene? è troppo complicato? sono malato? :gazza:
Join the third.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

azazel wrote: Riordiniamo un pò le idee a mente lucida e stomaco pieno: l' idea non sarebbe malissima, ci sono solo alcune indicazioni, primo requisito è che chi si iscrive bene o male ha intenzione di giocare per più anni: alla fine di quelli che hanno fatto il fanta l' anno scorso nessuno si è dato alla macchia quindi da questo punto di vista sono fiducioso, per i "nuovi" iscritti quindi richiederei questa cosa, perchè è inutile fare questa cosa delle 2 serie se poi a fine anno ci sono la metà dei giocatori che si ritirano. Altra cosa l' ordine del draft: per quest' anno quello della A può rimanere come è stato descritto prima, quello della B sarà completamente casuale. L' anno prossimo la prima idea che mi viene in mente è che: in A il campione in carica comunque sceglie per ultimo, rimane l' ordine inverso per tutte le squadre che sono rimaste in A, il primo che si salva avrà la prima scelta assoluta, i giocatori che si sono a salvati e non hanno partecipato ai playoffs hanno le scelte "fisse", i neopromossi saranno sorteggiati in mezzo alle scelte dei giocatori che hanno fatto i playoff. L' ordine della SerieB: io manterrei per la B una totale casualità, per evitare ulteriori complicazioni.....mi sono spiegato bene? è troppo complicato? sono malato? :gazza:

:penso:
Image
davelavarra
Pro
Pro
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Punkish wrote: Concordo con aza. Le piattaforme diverse da yahoo mi fanno cagare. Lo scorso anno oltre a quella di espn ne avevo una anche su fox. abbandonate entrambe dopo poco per i piu' svariati motivi. Yahoo only way. Dato che quella di aza prevede i giocatori difensivi, piu' avanti, piu' a ridosso dell'inizio, se ne potrebbe creare una secondaria, piu' abbordabile per chi rimane fuori (il commish potrebbe essere.... :figo:)
Ed è uno dei motivi per cui ho vinto 2 partite anzichè 1 su Espn. Nello scontro diretto lasciasti in campo mezza squadra dei nostri Redskins che era in bye... :notworthy:
Image
pinen
Rookie
Rookie

Post by pinen »

io la serie b la farei molto volentieri. ho due domande però:

1. per la serie b si gioca con le difese di squadra o con i singoli giocatori?

2. il roster rimarrebbe anche l'anno successivo?
matteogb4
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

io per la b ci sono se qualcuno mi speiga bene il meccanismo...

cmq meglio un anno in b che trenta a chi l'ha visto  :gazza:
Ignoto Separatista NFL
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

matteogb4 wrote:

cmq meglio un anno in b che trenta a chi l'ha visto  :gazza:
:forza: :forza: :forza:

Le regole sarebbero uguali alla a, praticamente è un campionato identico separato dal primo che noi consideriamo come b con promozioni, retrocessioni ecc...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

azazel wrote: Riordiniamo un pò le idee a mente lucida e stomaco pieno: l' idea non sarebbe malissima, ci sono solo alcune indicazioni, primo requisito è che chi si iscrive bene o male ha intenzione di giocare per più anni: alla fine di quelli che hanno fatto il fanta l' anno scorso nessuno si è dato alla macchia quindi da questo punto di vista sono fiducioso, per i "nuovi" iscritti quindi richiederei questa cosa, perchè è inutile fare questa cosa delle 2 serie se poi a fine anno ci sono la metà dei giocatori che si ritirano. Altra cosa l' ordine del draft: per quest' anno quello della A può rimanere come è stato descritto prima, quello della B sarà completamente casuale. L' anno prossimo la prima idea che mi viene in mente è che: in A il campione in carica comunque sceglie per ultimo, rimane l' ordine inverso per tutte le squadre che sono rimaste in A, il primo che si salva avrà la prima scelta assoluta, i giocatori che si sono a salvati e non hanno partecipato ai playoffs hanno le scelte "fisse", i neopromossi saranno sorteggiati in mezzo alle scelte dei giocatori che hanno fatto i playoff. L' ordine della SerieB: io manterrei per la B una totale casualità, per evitare ulteriori complicazioni.....mi sono spiegato bene? è troppo complicato? sono malato? :gazza:

approvo, tanto essendo arrivato primo scelgo per ultimo al primo giro :disgusto:, l'idea è veramente eccellente, bravo aza, non sei malato sei solo + anormale degli altri :stralol:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

darioambro wrote: approvo, tanto essendo arrivato primo scelgo per ultimo al primo giro :disgusto:, l'idea è veramente eccellente, bravo aza, non sei malato sei solo + anormale degli altri :stralol:
ma tu arrivi primo ovunque?  :shocking:

comunque ci sarei anch'io su yahoo se vi manca qualcuno per la B...però aza...penso che si possano fare 2 conference tipo quelle su playitusa...sai...bisogna solo studiare come funge il mezzo... :naughty:
Image Image
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

A me l'idea della B o di una conference supplementare o quant'altro si decida mi sta benone! :forza:
Sull'esplicita richiesta di continuità nelle stagioni a venire, nessun problema... :ok: ... è una botta di anni che faccio il fantacalcio con i miei amici!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

pinen wrote: io la serie b la farei molto volentieri. ho due domande però:

1. per la serie b si gioca con le difese di squadra o con i singoli giocatori?

2. il roster rimarrebbe anche l'anno successivo?
Le regole saranno le stesse per le 2 serie, il roster ovviamente non rimarrebbe anche l' anno successivo, ogni anno si rinizia da capo, l' unica cosa che influisce sull' anno successivo sarebbe l' ordine del draft.
Join the third.
Post Reply