Mah, a me ha fatto schifo. Piattissimo, almeno così m'è sembrato. Storia forzata. Intendi dire Omen - Il Presagio con quell'attore che ha fatto anche Dragonheart?OnTheBizz wrote: Qualcouno ha visto Omen? Ricordò che ai tempi mi incuriosì parecchio la pubblicità ma non riuscii a vederlo
( e se non rispondete a un post fatto di passati remoti siete delle bestie)
Tu Morirai Lassù...
- cavsfan23
- Rookie

Re: Tu Morirai Lassù...
-
Dazed and Confused
Giusto per fare chiarezza per l'ennesima volta... 
Se si parla di Omen - il Presagio del 1976 ci si riferisce ad un gran bel film, uno di quelli che insieme a L'esorcista ha segnato un epoca per i film del genere. Ha avuto inoltre 3 seguiti, nessuno dei quali ha però ha raggiunto gli ottimi livelli dell'originale.
Poi esiste anche il remake del 2006, che personalmente non ho visto ma che mi hanno descritto come film discreto, nulla di più. :gazza:
Se si parla di Omen - il Presagio del 1976 ci si riferisce ad un gran bel film, uno di quelli che insieme a L'esorcista ha segnato un epoca per i film del genere. Ha avuto inoltre 3 seguiti, nessuno dei quali ha però ha raggiunto gli ottimi livelli dell'originale.
Poi esiste anche il remake del 2006, che personalmente non ho visto ma che mi hanno descritto come film discreto, nulla di più. :gazza:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
ANDREA ILB
- Senior

Ma il titolo di questo topic è preso da qualche film?
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
Dazed and Confused
Sì, e se non l'hai riconosciuto puoi anche evitare di postare qui dentro.ANDREA ILB wrote: Ma il titolo di questo topic è preso da qualche film?

-
ANDREA ILB
- Senior

Gli horror non mi fanno impazzire...fai il bravo, dimmi, che film è? :DDazed and Confused wrote: Sì, e se non l'hai riconosciuto puoi anche evitare di postare qui dentro.![]()
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
Dazed and Confused
Il film più terrificante di tutti i tempi.

-
ANDREA ILB
- Senior

L'Esorcista? Il silenzio degli innocenti?
-
Dazed and Confused
Eh già. :DANDREA ILB wrote: L'Esorcista?

-
ANDREA ILB
- Senior

Come si vede che mancano i moderatori 
-
The blues brothers
- Senior

ANDREA ILB wrote: Come si vede che mancano i moderatori![]()
when you have everything,you have everything to lose.
- davidvanterpool
E tu te ne approfitti perché sai che a casa ho internet fucked up. Il prossimo che ti darò sarà un karma negativo e sarà il primo di una lunga serieANDREA ILB wrote: Come si vede che mancano i moderatori![]()
E tu che te ridi? occhio.The blues brothers wrote:![]()
![]()
![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Vic Vega
- Senior

Bene. Ogni tanto in videoteca mi capita davanti agli occhi e ci faccio un pensierino (Hooper è pur sempre Hooper), ma questo mi ha fatto passare definitivamente la voglia. :DDazed and Confused wrote: Visto stasera "Il custode", film del 2005 del mitico Tobe Hooper, leggendario regista di Non aprite quella porta (l'originale del 74, non il mediocre remake).
Le attese erano alte, insomma si parla di uno dei maestri indiscussi dell'horror, uno di quelli che ha rivoluzionato il genere, insomma uno dei miei miti.
Bene, diciamolo subito e a chiare lettere: questo film è una M-E-R-D-A.
Da 1 a 10 gli darei 0.
Insulso, ridicolo, senza senso. Mai in grado di regalare nulla che si possa definire neppure lontanamente "paura", del tutto privo di una storia decente, illogico, ripetitivo, noiosissimo. La sagra del già visto, mai un briciolo di originalità, scene che sfiorano involontariamente la demenzialità, personaggi risibili (il dodicenne tatuato ed omosessuale finisce di diritto nell'olimpo del trash :lol2:), più prevedibile di buona domenica, meno emozionante di un programma della de filippi, il tutto confezionato in pompa magna per un'ora e mezza di noia assoluta.
In sintesi, statene alla larga. Uno dei peggiori film che io abbia mai visto.![]()
Se non lo hai visto, cerca di procurarti "Toolbox Murders", non stiamo certo parlando di un capolavoro, ma è uno dei film più godibili tra gli ultimi del regista texano (livello medio-basso, diciamoci la verità): sanguinario, claustrofobico, crudele, grottesco.....sporco e malato, per intenderci. E poi c'è Sheri Moon (cameo). :D
Naturalmente la trama è pressochè inesistente, il cast così così, la sceneggiatura vanta più buchi di un groviera....insomma, difettucci il film ne ha.
Consigliato solo ed esclusivamente ai die hard fans del genere gore.
-
redshark
- Newbie

Saw3...
).
Però alla fine aveva ragione Dazed. OK alcune scene molto forti, ma la trama lascia un po' a desiderare, anche se chiarisce qualcosa di ciò che avevano lasciato in sospeso in precedenza. E come al solito ci sarà un seguito...
Invece prima del film hanno fatto vedere il trailer di "23" con Jim Carrey (da quand'è che gira anche thriller?). Sembra bello...
inizio dicendo che la tipa con cui sono andato avrà visto al massimo 20 minuti del film ("si si, mi piacciono gli horror"...redshark wrote: va beh, finalmente ho trovato con chi andare a vederlo (una tipa... dopotutto è un buon film per una coppietta) e quindi lunedì posterò un parere
Però alla fine aveva ragione Dazed. OK alcune scene molto forti, ma la trama lascia un po' a desiderare, anche se chiarisce qualcosa di ciò che avevano lasciato in sospeso in precedenza. E come al solito ci sarà un seguito...
Invece prima del film hanno fatto vedere il trailer di "23" con Jim Carrey (da quand'è che gira anche thriller?). Sembra bello...
"Se vi sentite baciati sulla fronte da qualche dio, se vi siete accorti che esiste una condizione umana ed una possibilità di realismo inquieto nel viverla, se sapete leggere quello che i giornali non scrivono, se non vi intendete come noi di musica ma non per questo ascoltate i critici, ma anche se non avete mai pensato niente di tutto ciò perchè la vostra intelligenza non arriva a 70 fatevi coraggio il mondo è vostro la situazione eccellente CCCP è con voi"
Stay HC!!!
Shopping Shark
Stay HC!!!
Shopping Shark
-
Dazed and Confused
Grazie Vic, avevo già letto buoni pareri su quel film e anche alla luce di quanto hai scritto mi sono definitivamente convinto a vederlo. Sia per rispetto al vecchio Tobe, sia perchè, a quanto leggo dalle tue parole, pur non essendo un capolavoro, ha decisamente quel non so che che me lo farà apprezzare. 
Bene così, Vic!
Bene così, Vic!

-
Dazed and Confused
Visto il remake 2006 de "Le colline hanno gli occhi". Ed è stata una piacevole ed inattesa sorpresa.
Non ha indubbiamente la classe dell'originale... però è un discreto film, decisamente cattivello e con qualche bella scena splatter come piacciono tanto a noi.
Per buona parte del film ero un tantinello annoiato (in fondo si tratta del remake di un film che conosco praticamente a memoria) ma via via le cose migliorano e devo dar adito al bravo alexandre Aja (noto per Alta Tensione) di essere riuscito ad evolvere la vicenda con originalità e maestria, aggiungendo un ipotetico "atto terzo" che non era presente nell'originale, ma che non stona assolutamente. Anzi, è ben motivato, non campato per aria, contribuisce davvero a ricreare l'atmosfera inquietante e di malessere che tanto faceva parte del film originale di Craven.
Davvero convincenti i cattivi. Spaventosi, inquietanti, spietati ma non monodimensionali. Carica di significato a mio avviso la figura di Google (il mutante immobilizzato sulla sedia, non il motore di ricerca :D), inquietante come poche altre figure viste in film di questo tipo e in grado di suscitare più di una riflessione.
Consigliato a tutti gli amanti del genere, tranne forse ai più deboli di stomaco. :D
Non ha indubbiamente la classe dell'originale... però è un discreto film, decisamente cattivello e con qualche bella scena splatter come piacciono tanto a noi.
Per buona parte del film ero un tantinello annoiato (in fondo si tratta del remake di un film che conosco praticamente a memoria) ma via via le cose migliorano e devo dar adito al bravo alexandre Aja (noto per Alta Tensione) di essere riuscito ad evolvere la vicenda con originalità e maestria, aggiungendo un ipotetico "atto terzo" che non era presente nell'originale, ma che non stona assolutamente. Anzi, è ben motivato, non campato per aria, contribuisce davvero a ricreare l'atmosfera inquietante e di malessere che tanto faceva parte del film originale di Craven.
Davvero convincenti i cattivi. Spaventosi, inquietanti, spietati ma non monodimensionali. Carica di significato a mio avviso la figura di Google (il mutante immobilizzato sulla sedia, non il motore di ricerca :D), inquietante come poche altre figure viste in film di questo tipo e in grado di suscitare più di una riflessione.
Consigliato a tutti gli amanti del genere, tranne forse ai più deboli di stomaco. :D
Last edited by Dazed and Confused on 06/04/2007, 0:36, edited 1 time in total.