Whatarush wrote:
Ok...argomentazione logica. Ma se con Kitna metti su un bell'attacco, perchè non metterne su uno potenzialmente migliore con Quinn?
Cioè paragonando i talenti di Adams e Quinn, direi che quello del pupillo di Weiss è più raro. Tanto più che il draft di quest'anno è pieno zeppo di DE. Che differenza passa tra Gaines Adams e i vari Anthony Spencer, Quentin Moses, LaMarr Woodley...e che differenza invece c'è tra Quinn e Stanton?
Un buon sistema difensivo può far rendere anche materiale non di primissimo livello...Vrabel secondo te è il miglior OLB da 3-4? Secondo me no, ma per anni ha reso come tale. Un sistema offensivo per quanto buono non può far performare il tuo passer oltre una certa soglia; arrivato a un certo punto - che può essere un momento della carriera di un atleta, un certo periodo della stagione, una fase della partita che stai giocando - se in campo quello che passa la palla non ha il QUON - (cit.) ma possiamo intenderlo come un misto di talento, palle, fortuna, cuore - resti una buona squadra, magari metti in fila una serie di stagioni vincenti, ma ti fermi lì.
No, non ci capiamo. Se Martz ha fatto fare stagioni incredibili a Bulger (sesto giro) e Warner (undrafted) e se da loro ha ottenuto tutto o quasi tutto quello che si può chiedere al proprio QB, perché deve sprecare una scelta su Quinn? E' palese che Martz non abbia per nulla bisogno di un grandissimo QB, ha bisogno del suo tipo di QB.
Lui un attacco riesce a farlo girare al meglio senza usare la seconda assoluta su un QB. La cover 2 non la puoi giocare senza un pass rusher di primo livello. Se la cover 2 la giochi senza riuscire a mettere pressione viene devastata, è praticamente inutile, perché punta tutto sul mettere pressione al QB con 4 uomini. Per ora Detroit ha un giocatore in grado di mettere pressione, Corey Redding. Senza un DE che possa mettere costante pressione sul QB tutto il progetto di Marinelli è inutile. E Adams è un pass rusher come pochi, perfetto per lo schema.
Poi sulla differenza fra Quinn e Stanton, Stanton ha giocato a Michigan State, dove non aveva nessunissimo talento affianco, mettilo ad LSU (ad esempio) e vedi che ora sarebbe considerato un lock per il primo giro.
E comunque ripeto, le stagioni di Warner sono state magnifiche, se metti Peyton Manning al suo posto cambia qualcosa? No, perché Martz lì ha ottenuto (così come l'anno scorso con Kitna) tutto ciò che gli serviva dal suo QB. Certo, a Detroit serve un QB che faccia meno turnover, ma non hanno bisogno di Quinn quanto di Adams...