Re: Che Fine Hanno Fatto?

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
exeair
Newbie
Newbie

Post by exeair »

glenn robinson a me sembra che ha avuto problemi di alcolismo poi ha fatto piccoli tentativi di rietro fallimentari :(

ALVIN WILLIAMS OTTIMO PLAY A TORONTO AVREI SCOMMESSO SU DI LUI.
la scheda:http://www.nba.com/playerfile/alvin_williams/index.html ..... a quanto pare è scoppiato :( :angry:
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Lilpol wrote:
Grandissimo giocatore sopratutto ai tempi di atlanta, forse il più grande tiratore di striscia degli anni 90
Ma se si è messo a fare il tiratore solo a fine carriera, quando i garretti ormai erano andati :penso: Non è che stai confondendo? :penso: Visto che Smith è quello che era entrato nella lega come novello Magic Johnson...
Woods... lo ricordo come un buon prospetto quando era ad Arizona, soprattutto per il fatto che fosse un 7 piedi... Mi ricordo che il ragazzo ci rimase male per essere stato scelto solo al secondo giro da Minny...voleva dimostrare a tutti che si erano sbagliatisul suo conto, doveva spaccare tutto e tutti e invece...
e Mr. Eddie Robinson? lo ricordo a chicago come ultima tappa...
Woods giocò anche una grandissima finale Ncaa, una roba tipo 22+12 con anche una buona quantità di assist, ma per la Nba è sempre stato troppo morbido, troppo poco costante mentalmente e privo di qualsivoglia movimento in post basso. Eddie Robinson si, si era fermato a Chicago l'ultima volta. Più che gli infortuni (anche se ne ha avuto di gravi), è stato fatto fuori dal repulisti attuato dalla società chicagoana dopo che hanno visto che i giovani funzionavano bene. Insomma, uno che diceva che non era giusto che lui non fosse la prima opzione offensiva (specie in virtù del fatto che oltre un atletismo disumano non avesse particolari doti offensive, in primis dal tiro da fuori da Giorgio Mastrota cestistico) poteva essere una mina vagante non da poco, per un progetto fondato sugli Hinrich, i Gordon etc.
Su Van Horn non mi stupirei se firmasse verso fine febbraio con i Suns.
Che io sappia Van Horn si è solo preso una pausa di un anno.
Sapete x caso invece che fine abbia fatto Alvin Williams, l'ex-play dei Toronto lasciato libero quest'estate dopo che ha passato 2 anni in injured list!
Si sa qualcosa??
Presumo si sia ritirato, ha avuto infortuni terribili.
ALVIN WILLIAMS OTTIMO PLAY A TORONTO AVREI SCOMMESSO SU DI LUI.
Mah, ottimo fino ad un certo punto, soldatino ordinato che faceva il compitino in regia (=arrivare dall'altra parte e darla a Vince Carter), difendeva bene e si faceva apprezzare per il fatto di saperlo stare sia contro le guardie, sia contro i point man. Per il resto, la sintesi del non talento.

p.s. potresti evitare di scrivere maiuscolo? Equivale ad urlare. Grazie.
bonzo
Rookie
Rookie

Post by bonzo »

White Rabbit wrote: Ma se si è messo a fare il tiratore solo a fine carriera, quando i garretti ormai erano andati :penso: Non è che stai confondendo? :penso: Visto che Smith è quello che era entrato nella lega come novello Magic Johnson...
Era considerato novello Magic perché usciva da Michigan State ed era una guardia di 2 metri.

Comunque da atalanta in poi è sempre stata una guardia con un gran tiro, anche nei momenti caldi.
Arrivato a portland sembrava l'innesto dcisivo per fare grandi i Blazers, dando a loro un giocatore tosto nei momenti decisivi, come gli altri si è poi sciolto nel 4° quarto della gara sette con i Lakers del primo titolo.

Comunque gran giocatore.
masietesicuri??

Post by masietesicuri?? »

alvin williams ci ha recentemente riprovato con i clippers ai tempi di doug christie. un mese fa mi pare, poi non ci ho più guardato.
loren woods è in lituania da un mesetto, zalgiris kaunas accanto a tanoka beard.

gli altri tutti ritirati, infortunati tranne keon clark.
mi ricordo che fu beccato sulle rive di un lago dalle parti di cleveland mentre infilava nell'acqua svariate buste di droga, arrestato e poi se ne sono perse le tracce.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

bonzo wrote: Era considerato novello Magic perché usciva da Michigan State ed era una guardia di 2 metri.

Comunque da atalanta in poi è sempre stata una guardia con un gran tiro, anche nei momenti caldi.
Arrivato a portland sembrava l'innesto dcisivo per fare grandi i Blazers, dando a loro un giocatore tosto nei momenti decisivi, come gli altri si è poi sciolto nel 4° quarto della gara sette con i Lakers del primo titolo.

Comunque gran giocatore.
Non ho detto che sia stato il novello Magic :lol2: Ho detto che era entrato nella lega come giocatore di 2 metri, atletico, fantasioso e capace di fare il point man. Come giustamente dici tu la cosa fu forzata per il comune passato negli spartans, visto che di fatto nella Nba Smith non poteva fare il point man se non saltuariamente. Comunque un giocatore che aveva il 34% da tre in carriera fino alla prima stagione negli Spurs faccio fatica a ritenerlo un tiratore, visto che di fatto si è reinventato in quel ruolo solo con gli speroni. E non è mai stato un giocatore importante nei momenti caldi, non penso che a Portland l'avessero preso per quello.
Focdl
Newbie
Newbie

Post by Focdl »

Ragazzi ma Richard Dumas perchè ha giocato solo 3 anni? Guardavo le finals del 93'....era forte...
gmax
Rookie
Rookie

Post by gmax »

Focdl wrote: Ragazzi ma Richard Dumas perchè ha giocato solo 3 anni? Guardavo le finals del 93'....era forte...
Droga, se non sbaglio bandito dalla NBA per 2 o 3 anni poi aveva ritentato forse a Phila.
"We Major"
Dwyane Wade

Post by Dwyane Wade »

Eddie Robinson se non erro sverna in CBA, pare non essersi mai adattato ad una lega gerarchica e tritacarne come l'NBA; ma mi piacerebbe saperne di più sul declino di questo giocatore.

[/quote]

Gioca nella development league che è una lega americana di basket.......attualmente gioca nella squadra di idaho avendo buone cifre.......
Viaggia a 15.2 punti,3.5 rimbalzi e 1.8 assist e la sua squadra e forte....... :truzzo: :truzzo:
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Dwyane Wade wrote: Eddie Robinson se non erro sverna in CBA, pare non essersi mai adattato ad una lega gerarchica e tritacarne come l'NBA; ma mi piacerebbe saperne di più sul declino di questo giocatore.

Gioca nella development league che è una lega americana di basket.......attualmente gioca nella squadra di idaho avendo buone cifre.......
Viaggia a 15.2 punti,3.5 rimbalzi e 1.8 assist e la sua squadra e forte....... :truzzo: :truzzo:
Beh oddio, avere quelle cifre a 30 anni in NBDL non è un grandissimo segno. Forse non aveva tutti i torti Skiles a tenerlo in panchina e non dargli grandi ruoli offensivi.
Magic Luke
Rookie
Rookie

Post by Magic Luke »

riuppo per chiedervi notizie sul Kobe dei poveri, Laron Profit...che fine ha fatto? era infortunato mi pare, ma mi sembra anche che l'anno scorso scadesse il suo contratto coi Lakers
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

laron profit gioca per l' efes pilsen
chi si ricorda di josip sesar? ricordo addirittura una copertina di SB tutta per lui.
khalid el amin gioca nel Azovmash Mariupol in ucraina..ve l'immaginate? :stralol:
khalid reeves ha smesso e fa l'assistente allenatore alla Christ The King high school
eddie elisma???
God Shammgod gioca nella IBL, nei Portland Chinooks
Serge Zwikker??? Buon centro di North Carolina
Vonteego Cummings gioca in Serbia, al Partizan
e di matt maloney sapete qualcosa? :forza:
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

gmax wrote: Droga, se non sbaglio bandito dalla NBA per 2 o 3 anni poi aveva ritentato forse a Phila.
Si, a phila con Lucas in panca. Lo ricordo ancora su NBA live 96....chissà se è ancora vivo
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

He then continued his professional career overseas, as well as for the Westchester Wildfire of the United States Basketball League.
Richard Dumas retired from basketball in 2003.
;)
masietesicuri??

Post by masietesicuri?? »

khalid el amin venerdì prossimo sarà impegnato nelle finali di fiba cup a girona contro la virtus bologna. io non vado, nn mi rimborsano, ma se volete ci dovrebbe essere la diretta sul canale 891 del bouquet di sky. telecronaca di roberto martini, poveri noi.

laron profit è stato tagliato poco tempo fa dall'efes.
dbk4187
Newbie
Newbie

Post by dbk4187 »

Ma pure quel Bender dei Pacers ke fine ha fatto?
Locked