Re: Gallinari Ha Battuto Michael Jordan!
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
non vorrei andare molto off topic ma visto che si parla di convocazioni...
nel raduno azzurro di questi giorni è stato convocato anche oscar gugliotta...
è da considerarsi solo una prova, un esperimento???
o potrebbe dare qualcosa alla nazionale???
nel raduno azzurro di questi giorni è stato convocato anche oscar gugliotta...
è da considerarsi solo una prova, un esperimento???
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
masietesicuri??
un tonetto nel calcio.
difficile che sia da nazionale per eventi seri, ma un buco per lui anche solo per mettersi in mostra c'è. alla boscagin, alla ghiacci, vitali...gente che in futuro potrà rivelarsi utile.
difficile che sia da nazionale per eventi seri, ma un buco per lui anche solo per mettersi in mostra c'è. alla boscagin, alla ghiacci, vitali...gente che in futuro potrà rivelarsi utile.
- margheritoni10
Un pò di colore.MP3 wrote: nel raduno azzurro di questi giorni è stato convocato anche oscar gugliotta...
-
Sancho Panza
- Pro

Per concludere il discorso Hackett-azzurro, pare che lo stesso Recalcati abbia detto di voler convocare Daniel per il primo raduno di fine maggio (a patto che il ragazzo sia disponibile, vedi impegni universitari) facendolo lavorare per un mese con la nazionale A. Poi a fine giugno/inizio luglio ci saranno gli Europei under 20, per i quali parrebbe ormai certa la sua presenza. Parlando degli Europei senior, il raduno per iniziare la preparazione sarà una settimana dopo la fine degli U20, quindi in teoria sarebbe possibile una chiamata di Hackett per il gruppo iniziale, ma realisticamente è probabile che almeno per quest'anno gli vengano preferiti altri, vista la sua inesperienza, generale e nel basket FIBA.

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
sarà che io di basket non ci capisco una mazza, ma il di bella che ho visto ai mondiali non era uno dei 5 giocatori più determinanti, era uno da prendere a calci nel culo un'azione su due... Il suo mondiale mi è sembrato il trionfo delle scelte sbagliate, l'esempio di quello che non vorrei mai che il mio play facesse, ma forse sono ancora più vecchio (nella visione del basket) del DinoCharlie nazionale.masietesicuri?? wrote: ehm...la nomination era sul sito fiba...scelto dai coach, nn da me.
c'erano anche nowizki e papaloukas.
concordo sul fatto che stonasse, e nemmeno poco, ma se c'era vuol cmq dire che qualcosina l'aveva fatto..
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Dwyane Wade
Si ma non vuol dire che se lo ha battuto nel tiro da 3 punti lo batte in tutto.......Gallinari deve campare almeno 1000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 per essere 1/4 di Michael......
-
Dwyane Wade
Trovi qualcosa incontrario.......non mi dire che il gallo se la gioca con jordan....non se la gioca neanche gente come james,carmelo e iverson con jordan e vuoi che se la giochi gallinari...........ma per piacere.......mi viene da ridere!!!!!! :D :D :D :DSancho Panza wrote: Mmmh...
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Scusa ma viene da ridere a noi.... :lol2:Dwyane Wade wrote: Trovi qualcosa incontrario.......non mi dire che il gallo se la gioca con jordan....non se la gioca neanche gente come james,carmelo e iverson con jordan e vuoi che se la giochi gallinari...........ma per piacere.......mi viene da ridere!!!!!! :D :D :D :D
Il Michael Jordan a cui fa riferimento Bonner è quello che gioca a Cantù, battuto da Gallinari nella gara del tiro da 3 punti dell'All Star Game italiano...
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
ok gente basta prese di culo (anche se effettivamente l'ha sparata grossa
)
fatto pulizia, vi richiamo all'ordine. :gazza:
- lleo
- Senior

Fatto pulizia ma ovviamente con un occhio di riguardo per il Post Dell'Anno.. 
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Si, ma neanche le battute e gli insulti per il post dell'anno??Ciombe wrote: ok gente basta prese di culo (anche se effettivamente l'ha sparata grossa)
A te Mussolini fa una pippa :gazza:
-
masietesicuri??
no dai, è uno dei pochi post seri di questo forum, tiriamo dritto.
ieri ho visto dal vivo cuccarolo, due decenti giri e tiri e due morbidoni, anche se a babbo morto..nn corre benissimo però...
a naso direi che abbia i piedi piatti, non il massimo per un 2.20...
ieri ho visto dal vivo cuccarolo, due decenti giri e tiri e due morbidoni, anche se a babbo morto..nn corre benissimo però...
a naso direi che abbia i piedi piatti, non il massimo per un 2.20...
-
masietesicuri??
visti il derby e la partita con siena su sky, due sfigati che mi danno ragione su crosariol (ai tempi dissi che poteva tenere il campo) ci sono?
il mio euro l'avevo puntato, adesso mi pare che sia ora di riscuotere almeno un "ci avevi visto lungo"...
il mio euro l'avevo puntato, adesso mi pare che sia ora di riscuotere almeno un "ci avevi visto lungo"...
-
Zorro
- Rookie

Ma Fantoni a Livorno sta facendo un signor campionato. Io non l'ho visto giocare molto, ma credo che in fyuturo potrà dare una mano, non credete'??
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Ma cosa vuoi riscuotere se fa 3 punti e 3 rimbalzi a partita????????masietesicuri?? wrote: visti il derby e la partita con siena su sky, due sfigati che mi danno ragione su crosariol (ai tempi dissi che poteva tenere il campo) ci sono?
Fantoni (anche più giovane) e Amoroso sono decisamente più forti