Re: Pittsburgh Steelers County - Vol. 2
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Su Alan Faneca...questa sarà la decima stagione in black & gold; abbiamo avuto il meglio della carriera di un eccellente atleta. E' chiaro che l'anno prossimo - quando Alan di anni ne avrà 32 - punterà a monetizzare al massimo gli ultimi due/tre anni di buon livello che il suo fisico può garantire. Gli Steelers non daranno mai la luna a un 32enne; quanto di ragionevole si può fare lo stanno facendo adesso, ovvero discutere un'estensione contrattuale alle cifre che loro ritengono adeguate. Certo per uno che è stato agli ultimi 6 Pro-Bowl vedere dei giocatori normali che firmano contratti da 49 milioni di $$$ non dev'essere una cosa piacevole.
Sul discorso del cambio allenatore e delle sue - peraltro comprensibili - preferenze per Russ Grimm, direi che i media ci stanno marciando un pò troppo. Faneca è un professionista...da lui mi aspetto che onori il suo contratto fino in fondo. L'anno prossimo gli Steelers lo lasceranno libero di testare il mercato, laddove altre franchigie penserebbero al tag. Fa parte di una sorta di tacito accordo...gioca alla grande questa stagione per noi e poi va ad arricchirti altrove; tra l'altro non è che quest'anno gli si dà un tozzo di pane per rimanere in Pennsylvania: tra base salary e bonus vari si arriva a poco più di 6 mln $.
Qualcuno dice di tradarlo adesso per ricavarci qualcosa...IMO perdere uno dietro l'altro Hartings e Faneca metterebbe seriamente in dubbio l'efficienza della Oline; insomma, una mossa assurda.
Questa franchigia non sta rifondando, nonostante l'epocale cambio al timone...si cerca di mantenere il roster a livelli medio-alti, facendo delle scelte sofferte in certi casi, rinunciando a giocatori importanti, cercando di prolungare i contratti di chi ha nelle gambe ancora parecchio football.
E qui arriviamo a Troy Aimua Polamalu...io vedo solo due scenari possibili: 1) contratto che va in porto entro quest'estate; 2) contratto siglato prima che diventi FA la prossima offseason. Ci sarebbe anche lo scenario 2bis, ovvero niente contratto quest'anno e tag l'anno prossimo per prendersi un anno in più di tempo per mettere nero su bianco. E' il meno probabile perchè tradizionalmente i Rooney non usano taggare i giocatori.
Non firmare adesso per Taz potrebbe essere un rischio; viene da una stagione NON buona...se - corna facendo - ne dovesse mettere in fila un'altra di pari livello, il suo valore scenderebbe. Se d'altro canto firma adesso e poi ha una stagione straordinaria, magari ci perde lo stesso qualcosina.
Insomma anche dall'esterno si possono comprendere i motivi di frizione nelle trattative attualmente in corso. Ma in generale sono ottimista.
Sul discorso del cambio allenatore e delle sue - peraltro comprensibili - preferenze per Russ Grimm, direi che i media ci stanno marciando un pò troppo. Faneca è un professionista...da lui mi aspetto che onori il suo contratto fino in fondo. L'anno prossimo gli Steelers lo lasceranno libero di testare il mercato, laddove altre franchigie penserebbero al tag. Fa parte di una sorta di tacito accordo...gioca alla grande questa stagione per noi e poi va ad arricchirti altrove; tra l'altro non è che quest'anno gli si dà un tozzo di pane per rimanere in Pennsylvania: tra base salary e bonus vari si arriva a poco più di 6 mln $.
Qualcuno dice di tradarlo adesso per ricavarci qualcosa...IMO perdere uno dietro l'altro Hartings e Faneca metterebbe seriamente in dubbio l'efficienza della Oline; insomma, una mossa assurda.
Questa franchigia non sta rifondando, nonostante l'epocale cambio al timone...si cerca di mantenere il roster a livelli medio-alti, facendo delle scelte sofferte in certi casi, rinunciando a giocatori importanti, cercando di prolungare i contratti di chi ha nelle gambe ancora parecchio football.
E qui arriviamo a Troy Aimua Polamalu...io vedo solo due scenari possibili: 1) contratto che va in porto entro quest'estate; 2) contratto siglato prima che diventi FA la prossima offseason. Ci sarebbe anche lo scenario 2bis, ovvero niente contratto quest'anno e tag l'anno prossimo per prendersi un anno in più di tempo per mettere nero su bianco. E' il meno probabile perchè tradizionalmente i Rooney non usano taggare i giocatori.
Non firmare adesso per Taz potrebbe essere un rischio; viene da una stagione NON buona...se - corna facendo - ne dovesse mettere in fila un'altra di pari livello, il suo valore scenderebbe. Se d'altro canto firma adesso e poi ha una stagione straordinaria, magari ci perde lo stesso qualcosina.
Insomma anche dall'esterno si possono comprendere i motivi di frizione nelle trattative attualmente in corso. Ma in generale sono ottimista.
Last edited by Whatarush on 23/03/2007, 18:25, edited 1 time in total.

- Whatarush
- Pro

Firmato un perfetto sconosciuto con un nome che è tutto un programma...Marcello Church :gazza: link

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
notizia incredible: [url=http://www.ci_avete_creduto.Whata_mi_mena.co.ltel.lo/Pandu_idolo/]tagliato Big Ben[/url]!

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Whatarush
- Pro

più probabile che caschi ilPaperone wrote: notizia incredible: [url=http://www.ci_avete_creduto.Whata_mi_mena.co.ltel.lo/Pandu_idolo/]tagliato Big Ben[/url]!
![]()
di un taglio di
PS...pap pagliaccio

-
pandu86
- Pro

io amo pap (forumisticamente parlando) 

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- pitt
- Newbie

sembra che Tomlin voglia provare a sostituire Porter con Harrison articolo
steelers nation
- Whatarush
- Pro

I Chicago Bears firmano Tyrone Carter link
EDIT: l'articolo che ho postato cita ESPN, ma su ESPN non ci sono riferimenti a Carter. Su Pittsburgh.live dicono di aver letto sul web che avrebbe rifirmato per gli Steelers. E ci sarebbe anche una smentita dei Bears...mah.
Di sicuro non c'è nulla su KFFL, che per questo genere di notizie è molto affidabile.
Stay tuned.
EDIT: l'articolo che ho postato cita ESPN, ma su ESPN non ci sono riferimenti a Carter. Su Pittsburgh.live dicono di aver letto sul web che avrebbe rifirmato per gli Steelers. E ci sarebbe anche una smentita dei Bears...mah.
Di sicuro non c'è nulla su KFFL, che per questo genere di notizie è molto affidabile.
Stay tuned.
Last edited by Whatarush on 26/03/2007, 13:52, edited 1 time in total.

- Whatarush
- Pro

E invece TC rifirma per gli Steelers...3 anni per un totale di 2.4 mln $ link.
Con questa firma le safeties dovrebbero essere a posto: Polamalu e Smith starters, Clark e Carter back-up...il quinto posto, quello di Mike Logan per intenderci, se lo giocheranno Mike Lorello e qualche altro ragazzo che verrà preso o con scelte da secondo giorno o undrafted.
Con questa firma le safeties dovrebbero essere a posto: Polamalu e Smith starters, Clark e Carter back-up...il quinto posto, quello di Mike Logan per intenderci, se lo giocheranno Mike Lorello e qualche altro ragazzo che verrà preso o con scelte da secondo giorno o undrafted.

- pitt
- Newbie

se la notizia e vera io acceterei subitoThere's talk in league circles of a possible trade between the Cardinals and the Steelers for tackle Max Starks. The rumor is that, if the deal would go down, the Steelers and the Cardinals would flip-flop first-round picks.
The Cardinals hold the No. 5 overall pick, and the Steelers draft at No. 15.
But, as far as we can tell, the talk hasn't originated in Pittsburgh. Instead, the thinking is that the Cardinals are floating this one in an effort to bring in a former Pittsburgh pupil of offensive coordinator Ken Whisenhunt and offensive line coach Russ Grimm.
It makes sense. The offensive line is the only weakness on the Cardinals' offense. And it is a glaring one.
Starks has played right tackle and left tackle for the Steelers. He currently is a restricted free agent, with a first-round tender offer. The Cardinals or any other team could sign him to an offer sheet, and if the Steelers choose not to match it the Steelers would be entitled to a first-round draft pick as compensation.
steelers nation
- Whatarush
- Pro

Magaaaaaaaaari...con la 5 si aprirebbero degli scenari incredibili; pitt, qual'è la fonte che riporta quel rumor?pitt wrote: se la notizia e vera io acceterei subito![]()

- pitt
- Newbie

profootballtalk.comWhatarush wrote: Magaaaaaaaaari...con la 5 si aprirebbero degli scenari incredibili; pitt, qual'è la fonte che riporta quel rumor?
steelers nation
- Whatarush
- Pro

Grazie.pitt wrote: profootballtalk.com
Comunque sul forum dei Cardinals dicono che la cosa potrebbe farsi solo nel caso in cui Joe Thomas non sia più disponibile alla 5. Tra l'altro, come giustamente sostenuto da qualcuno su PittsburghLIVE, bisogna anche vedere se gli Steelers hanno il cap necessario per firmare una top 5 pick.
Detto questo, Max Starks non vale assolutamente la #5...speriamo che il sole dell'Arizona abbia in pochi mesi fritto il cervello a Whisenhunt e Grimm

- pitt
- Newbie

e vero non avevo pensato alla situazione del cap.ma comonque se la trade dovesse andare in porto tu Whata chi prenderesti con la 5a? io punterei su G.Adams oppure se fosse ancora libero un pensierino su Peterson lo farei.
steelers nation
- Whatarush
- Pro

Mah...io ad Adams non darei mai i soldi di una quinta scelta assoluta.pitt wrote: e vero non avevo pensato alla situazione del cap.ma comonque se la trade dovesse andare in porto tu Whata chi prenderesti con la 5a? io punterei su G.Adams oppure se fosse ancora libero un pensierino su Peterson lo farei.
Se sei lì devi prendere un fenomeno...uno tra Calvin Johnson e Adrian Peterson mi andrebbe bene :D
Se metti CJ insieme a Ward e Santonio hai un reparto ricevitori esagerato e completo...purtroppo, se non dovessero prenderlo i Raiders, alla #4 c'è Tampa per la chiamata più scontata del draft - notare che parlo già come se la trade con Arizona fosse cosa fatta
Diciamo che tolti questi due - e Thomas che però se fosse disponibile manda all'aria la trade - comincerei a essere indeciso...magari si approfitta del fatto che franchigie come Minnesota e Miami sperano di poter mettere le mani su uno tra Quinn e Russell; a quel punto si potrebbe andare di trade down e "accontentarci" di uno tra Willis e Lynch.
In generale resto dell'idea che i Cardinals siano abbastanza sani di mente da non dilapidare un patrimonio per un giocatore solo decente come Max Starks.

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Che CJ arrivi alla quinta è difficile, se Oakland non lo piglia non vedo perchè dovrebbe passarlo anche Tampa.
Peterson da noi sarebbe un pò un mio sogno, ma con Parker direi che siamo più che a posto quindi con una scelta del genere sarebbe meglio coprire un need, piuttosto che andare su un altro RB.
Comunque ci credo poco a questo rumor, quindi resterei concentrato sulla 15.
Peterson da noi sarebbe un pò un mio sogno, ma con Parker direi che siamo più che a posto quindi con una scelta del genere sarebbe meglio coprire un need, piuttosto che andare su un altro RB.
Comunque ci credo poco a questo rumor, quindi resterei concentrato sulla 15.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."