MikeModano wrote:
Perché per l'appunto Martz non ha bisogno di Quinn. Warner, Bulger, Kitna, sono tutti QB che hanno avuto un ottimo successo (magari per Kitna non si può parlare di ottimo, ma di overachieving sì) grazie a Martz. I Lions han bisogno di Gaines Adams per giocare la cover 2, e trade down o no, secondo me vanno su di lui. Senza contare poi il fatto che paiono davvero interessati a Drew Stanton che possono prendere sicuramente al secondo giro o addirittura al terzo e che nel sistema di Martz può essere letale.
Ok...argomentazione logica. Ma se con Kitna metti su un bell'attacco, perchè non metterne su uno potenzialmente migliore con Quinn?
Cioè paragonando i talenti di Adams e Quinn, direi che quello del pupillo di Weiss è più raro. Tanto più che il draft di quest'anno è pieno zeppo di DE. Che differenza passa tra Gaines Adams e i vari Anthony Spencer, Quentin Moses, LaMarr Woodley...e che differenza invece c'è tra Quinn e Stanton?
Un buon sistema difensivo può far rendere anche materiale non di primissimo livello...Vrabel secondo te è il miglior OLB da 3-4? Secondo me no, ma per anni ha reso come tale. Un sistema offensivo per quanto buono non può far performare il tuo passer oltre una certa soglia; arrivato a un certo punto - che può essere un momento della carriera di un atleta, un certo periodo della stagione, una fase della partita che stai giocando - se in campo quello che passa la palla non ha il QUON - (cit.) ma possiamo intenderlo come un misto di talento, palle, fortuna, cuore - resti una buona squadra, magari metti in fila una serie di stagioni vincenti, ma ti fermi lì.
PS: tutto il discorso non è per dire che i Lions DEVONO draftare Quinn; è per dire che non possono permettersi di rinunciare alla loro posizione privilegiata e a giocatori che hanno tutto per poter segnare i prossimi dieci anni; tantomeno per un atleta (Wilson) che gli anni migliori ce li ha alle spalle....perchè poi è da questo che si era partiti.