Il Nuovo Forum: parliamone
- ripper23
- Pro

Re: Il Nuovo Forum: parliamone
E' scritto nella fascetta gialla sopra ogni post, a sinistra.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
la mia è 42kb penso sia accettabilekoufax75 wrote: Proviamo a togliere qualche GIF animata da firme e avatar..
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Si può fare qualcosa per mettere una specie di ridimensionamento degli avatar automatico nel forum?,così da poter mettere qualsiasi immagine ci pare,chi lo avesse sempre mi può passare il link del sito per ridimensionarli,che imageshack per ridimensionare fa cacare....grazie.
[align=center]

[/align]

[/align]- davidvanterpool
Veramente il ridimensionamento automatico c'è, basta che tu carichi l'immagine dal tuo computer direttamente sul forum. Magari è un po' piccola in quel modo, ma tant'è.The Prince Of Punk #90 wrote: Si può fare qualcosa per mettere una specie di ridimensionamento degli avatar automatico nel forum?,così da poter mettere qualsiasi immagine ci pare,chi lo avesse sempre mi può passare il link del sito per ridimensionarli,che imageshack per ridimensionare fa cacare....grazie.
Comunque, se vai su www.photobucket.com (ti devi registrare) le foto che carichi le puoi ridimensionare come "avatar" e sono della stessa misura permessa dal forum.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Ma Animal come diavolo fa ad avere un'avatar così grande allora?davidvanterpool wrote: Veramente il ridimensionamento automatico c'è, basta che tu carichi l'immagine dal tuo computer direttamente sul forum. Magari è un po' piccola in quel modo, ma tant'è.
Comunque, se vai su www.photobucket.com (ti devi registrare) le foto che carichi le puoi ridimensionare come "avatar" e sono della stessa misura permessa dal forum.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Il fatto buffo è che se io metto un tipo di avatar enorme me lo prende,invece se ne metto uno medio mi dice che è troppo largo,questa cosa è assurda.....Lilpol wrote: Ma Animal come diavolo fa ad avere un'avatar così grande allora?![]()
[align=center]

[/align]

[/align]-
OnTheBizz
- Rookie

E' la solita scusa, per non fartelo postare fa finta di non riuscirci, ma appena ne arriva uno veramente immenso, TAK, si aprono tutte le finestre di accesso..The Prince Of Punk #90 wrote: Il fatto buffo è che se io metto un tipo di avatar enorme me lo prende,invece se ne metto uno medio mi dice che è troppo largo,questa cosa è assurda.....![]()
O questa è un'altra storia?
Mah.. :gazza:

Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
- davidvanterpool
Non lo so, anche il tuo avatar è grande rispetto al mio... :sbadat:Lilpol wrote: Ma Animal come diavolo fa ad avere un'avatar così grande allora?![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
ANDREA ILB
- Senior

Per non parlare del mio Alex, relegato in quel francobollo da mezzo centesimo :roll:
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Allora provo a risolvere il mistero degli avatar.
Se lo carichi dal computer sarà grande come un francobollo
Se lo carichi da internet il massimo è 165x130 (mi sembra)
Animal ha l'avatar + grande del normale xke nn l'ha modificato dopo il passaggio nel nuovo forum
Animal ha l'avatar + grande del normale xke nn l'ha modificato dopo il passaggio nel nuovo forum

- The Prince Of Punk #90
- Pro

Assolutamente no.1)L'avatar non è poi così grande.....2)L'ha cambiato più volte,ne aveva messo uno piccolo e poi ha rimesso di nuovo quello.One wrote: Allora provo a risolvere il mistero degli avatar.
Se volete un avatar enorme lo posso mettere anche subito,per farvi vedere che si può!
[align=center]

[/align]

[/align]-
Dazed and Confused
Ma anche no.The Prince Of Punk #90 wrote: Se volete un avatar enorme lo posso mettere anche subito,per farvi vedere che si può!

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
questa notte scatta l'ora legale. dalle 2 (ovvero le 3) per avere l'orario dei post corretto dovete modificare le impostazioni di fuso orario nel profilo.
:figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Assenzio
- Senior

Cioè cosa bisogna mettere nel numerino?Paperone wrote: questa notte scatta l'ora legale. dalle 2 (ovvero le 3) per avere l'orario dei post corretto dovete modificare le impostazioni di fuso orario nel profilo.
-
pinen
- Rookie

9Assenzio wrote: Cioè cosa bisogna mettere nel numerino?