Re: U.c. Sampdoria

La gente vuole solo il goal
Locked
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

The Prince Of Punk #90 wrote: Stiamo parlando di Flachi mica di uno che nel calcio ci è arrivato da 1 anno.....Flachi sono più di 10 anni che gioca,e lo si è sempre visto che faceva uso di qualcosa o almeno te ne potevi accorgere,per me non ha fatto una bella figura però se per te non ha fatto niente di irreparabile buon per te,cmq la vita è sua se ha deciso di smettere (perchè non è più giovane,se si becca 2 anni di squalifica,può benissimo ritirarsi perchè chi vuoi che lo riprenda?....) sono cavoli sua.... :gazza:
Sei un fenomeno  :lol2: :lol2:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

The Prince Of Punk #90 wrote: Stiamo parlando di Flachi mica di uno che nel calcio ci è arrivato da 1 anno.....Flachi sono più di 10 anni che gioca,e lo si è sempre visto che faceva uso di qualcosa o almeno te ne potevi accorgere,per me non ha fatto una bella figura però se per te non ha fatto niente di irreparabile buon per te,cmq la vita è sua se ha deciso di smettere (perchè non è più giovane,se si becca 2 anni di squalifica,può benissimo ritirarsi perchè chi vuoi che lo riprenda?....) sono cavoli sua.... :gazza:
Scusa ma tu...precisamente quando te ne sei accorto e da cosa?? :lol2: :lol2:
Mah, che ne faccia uso da tanto tempo dubito, anche perchè altrimenti lo beccavano molto prima....quindi, questa tua idea "che lo si è sempre visto che faceva uso di qualcosa" puoi togliertelo dalla testa...
Image Image Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

anima_ardente wrote: Sei un fenomeno  :lol2: :lol2:
The Answer Palermitano wrote: Scusa ma tu...precisamente quando te ne sei accorto e da cosa?? :lol2: :lol2:
Mah, che ne faccia uso da tanto tempo dubito, anche perchè altrimenti lo beccavano molto prima....quindi, questa tua idea "che lo si è sempre visto che faceva uso di qualcosa" puoi togliertelo dalla testa...
Guardate che poi è stato già beccato più di una volta,ma cosa mi venite a dire,uno non è che prende la cocaina in 1 anno senza mai averla presa,e poi seco ndo voi uno inizia a prendere cocaina a più di 30 anni :lol2: questa è bella,lui si faceva da molto tempo(diciamo che da giovane Flachi era come Caglioni,che hanno beccato ora),lui in quel giro c'era da molto tempo.......solamente che in un modo o nell'altro si è salvato,non so come però l'ha sempre scampata,bastava guardarlo in faccia,non ci vuole un genio per capire se uno è fatto oppure no.
Era abituato a prenderla e quando è venuta fuori questa notizia nessuno si è stupito.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

The Prince Of Punk #90 wrote: Guardate che poi è stato già beccato più di una volta,ma cosa mi venite a dire,uno non è che prende la cocaina in 1 anno senza mai averla presa,e poi seco ndo voi uno inizia a prendere cocaina a più di 30 anni :lol2: questa è bella,lui si faceva da molto tempo(diciamo che da giovane Flachi era come Caglioni,che hanno beccato ora),lui in quel giro c'era da molto tempo.......solamente che in un modo o nell'altro si è salvato,non so come però l'ha sempre scampata,bastava guardarlo in faccia,non ci vuole un genio per capire se uno è fatto oppure no.
Era abituato a prenderla e quando è venuta fuori questa notizia nessuno si è stupito.
Ma che stai dicendo?? Uno non può prendere la Cocaina a 30 anni...PERCHè??? Poi mica dev'essere un vizio, la si può prendere 1 volta sola per fare il cretino, oppure perchè qualcuno gli dice che così si sballa e lui come un pollo lo ascolta...
Io non mi ricordo di precedenti di Flachi con la Cocaina..se qualcuno di voi si ricorda... :penso:
Image Image Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

The Answer Palermitano wrote: Ma che stai dicendo?? Uno non può prendere la Cocaina a 30 anni...PERCHè??? Poi mica dev'essere un vizio, la si può prendere 1 volta sola per fare il cretino, oppure perchè qualcuno gli dice che così si sballa e lui come un pollo lo ascolta...
Io non mi ricordo di precedenti di Flachi con la Cocaina..se qualcuno di voi si ricorda... :penso:
Io so che cmq è stato presente in questo giro,secondo me uno a 30 anni non può prendere la cocaina perchè è abbastanza maturo per sapere i problemi che porta,però siccome lui aveva sto vizio da molti anni......non si è fatto problemi.
Tanto non importa,l'hanno beccato stop,carriera finita.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 23/03/2007, 17:49, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

The Prince Of Punk #90 wrote: Io so che cmq è stato presente in questo giro,secondo me uno a 30 anni non può prendere la cocaina perchè è abbastanza maturo per sapere i problemi che porta,però siccome lui aveva sto vizio da molti anni......non si è fatto problemi.
Tanto non importa,l'hanno beccato stop,carriera finita.
Mettiamola così:
si può tranquillamente iniziare a trent'anni.
Flachi era già entrato, parecchi anni fa, in un'inchiesta su traffico di droga ecc... credo come semplice testimone in quanti amico di amici ma vado solo di memoria..
Si è sempre vociferato, dai tempi di firenze, che non fosse uno stinco di santo. Neppure un mostro, un ragazzo con il saltuario vizio di molti.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
KobeN.1
Rookie
Rookie

Post by KobeN.1 »

Chievo-Sampdoria

Formazione ufficiale:

99 Berti
7 Maggio
14 Sala
5 Accardi
77 Zenoni
21 Franceschini
17 Palombo
4 Volpi
18 Parola
27 Quagliarella
9 Bazzani

Alla ricerca di un posto in Europa....
COME ON DORIA!!!!!! :metal: :metal:
Image23-09-06
Image
ImageImage
KobeN.1
Rookie
Rookie

Post by KobeN.1 »

27°FABIO QUAGLIARELLA 0-1 :01: :01: :01:
Gol spettacolare con un pallonetto da 40 metri....da antologia del calcio.... :notworthy: :shocking: :notworthy:
Image23-09-06
Image
ImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

1-1 brighi :D
KobeN.1
Rookie
Rookie

Post by KobeN.1 »

Terzo 1-1 consecutivo per i nostri colori sul campo del Chievo....
Pareggio giusto...nient'altro da dire....

Sabato arriva il Toro...se si vuol sperare nell'Europa dobbiamo per forza portare a casa i 3 punti....
COME ON DORIA!!!!! :metal: :metal:
Image23-09-06
Image
ImageImage
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Ma Quagliarella non è proprio capace di far gol normali?
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Mamma mia che gol quagliarella  :shocking: come ha detto bazzani, questo è pazzo  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
KobeN.1
Rookie
Rookie

Post by KobeN.1 »

Sampdoria-Torino

Formazione ufficiale:

99 Berti
7 Maggio
19 Falcone
5 Accardi
77 Zenoni
6 Koman
17 Palombo
4 Volpi
40 Delvecchio
27 Quagliarella
20 Bonazzoli

COME ON DORIA!!!!!!!!!!!!! :metal: :metal:
Last edited by KobeN.1 on 07/04/2007, 15:19, edited 1 time in total.
Image23-09-06
Image
ImageImage
KobeN.1
Rookie
Rookie

Post by KobeN.1 »

17°EMILIANO BONAZZOLI 1-0 :01: :01:
Image23-09-06
Image
ImageImage
KobeN.1
Rookie
Rookie

Post by KobeN.1 »

Vittoria 1-0 sul Toro con il ritorno al gol di Bonazzoli.... :01: :01:

Abbiamo giocato un buon calcio....3 punti meritati anche perchè Berti non è mai stato impensierito dagli attaccanti granata....

Domenica andiamo ad affrontare la Roma all'Olimpico...speriamo paghino un pò di stanchezza dopo Manchester....noi comunque dobbiamo andar là a fare la nostra partita...

COME ON DORIA!!!! :metal:
Image23-09-06
Image
ImageImage
Locked