te l'ha dato l'assenso per riportare il suo messaggio?![]()
:lol: :lol: :lol:
[align=right][snapback]85827[/snapback][/align]

te l'ha dato l'assenso per riportare il suo messaggio?![]()
[align=right][snapback]85827[/snapback][/align]

so che il mio pm non l'hai letto, ma sono felice che tu non abbia mantenuto fede alle tue parole e sia rimasto qui a discutere. ;)Sara' perche' ho la mentalita' Americana - ma i "gestori" hanno avuto reclami - ne hanno preso atto - e fatto cio che pensavano sia giusto.
Finita la storia.
Continuo a dire - e lo diro' finche ho fiato - questo fosse un sito dove non ci si conosce - una volta messo il ban - era punto e basta. Invece - tutti coloro che dicono che qua ci sono 2 misure - pensateci bene a dirlo - perche' se ci fossero' veramente 2 misure vi lascierebbero dire tutto quello che avete detto ?!
Alex
[align=right][snapback]85912[/snapback][/align]

punto 1: che ne sai tu che io, pur scrivendo poco, non tenga molto a questo forum?in verità non starei qua a scrivere se non me ne fregasse un cazzo.E tu che ne sai se alla vita del forum manco partecipi?
non serve avere grandi qualifiche per riconoscere l'ovvio.E tu chi cazzo sei per deciderlo se sono il benvenuto o no?
me fai scompisciare... ma che c'entro io? mica si parlava di me! io non mi ergo a un bel cazzo di niente, so benissimo di non essere un grande personaggio: se fossi una persona autorevole ed importante mica perderei il mio tempo a discutere con te.il cavaliere senza macchia e senza paura che scenderà in campo per giudicare ciò che non conosce e ad ergersi a saccente solo perchè ha copiato e tradotto dall'inglese qualche articoletto americano.....che brutta cosa sentirsi Dan Rathers e scoprirsi fletcher....who?
[align=right][snapback]85893[/snapback][/align]

me pari alvise... :lol: :lol:Questi schieramenti sono ridicoli così come certe dimostrazioni e ripicche, veramente, faccio fatica a credere che a scrivere certe cose siano state le stesse persone incontrate in più di un'occasione.
[align=right][snapback]85954[/snapback][/align]

a dire il vero io pensavo mi pari goat (io l'italiano lo conosco ;) )me pari alvise... :lol: :lol:
[align=right][snapback]85962[/snapback][/align]

il romanesco doveva servire a rendere più simpatica la battuta... ma a quanto vedo senza successo!!! :imbarazzo:a dire il vero io pensavo mi pari goat (io l'italiano lo conosco ;) )
[align=right][snapback]85964[/snapback][/align]

Allora, ci si organizza per un meeting?
[align=right][snapback]85958[/snapback][/align]

in bicchieri di plastica che è meglio.... ;)Si deve partecipare armati o basta la solita birretta?
[align=right][snapback]85972[/snapback][/align]