Re: POWER OF ONE....! - Dove Osano le Aquile, è terra quasi consacrata -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: POWER OF ONE....PHILADELPHIA EAGLES 2007 SEASON!

Post by The Answer Palermitano »

Montae Reagor è ufficialmente un Eagles...
Come preannunciato stamattina, i termini del contratto sono appunto quelli...Reagor , con ancora vivi nel suo viso i segni dell'incidente automobilistico , ha voluto ringraziare i Philadelphia Eagles della fiducia che gli hanno dato nonostante il suo attuale problema, e che hanno voluto proporgli comunque un contratto triennale.

Benvenuto a Casa Montae

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Image

La prossima, ed ultima Mossa prima del draft dovrebbe essere una Safety....
Doss?? Hamlin???

Chi vivrà vedrà!
Image Image Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Image  ?
ImageImageImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Eagles interessati a Demorrio Williams...
LB dei Falcons, Williams non è UFA ma è RFA...
La compensazione che chiedono i Falcons per lasciarlo andare via è una scelta di 2° giro, che gli Eagles potrebbero sacrificare per prendere Williams, ed utilizzare il loro 1° giro non più per prendere un LB ma una Safety (Griffin o Nelson)!
Image Image Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

The Answer Palermitano wrote: Eagles interessati a Demorrio Williams...
LB dei Falcons, Williams non è UFA ma è RFA...
La compensazione che chiedono i Falcons per lasciarlo andare via è una scelta di 2° giro, che gli Eagles potrebbero sacrificare per prendere Williams, ed utilizzare il loro 1° giro non più per prendere un LB ma una Safety (Griffin o Nelson)!
Il problema dei RFA e' che se tu li firmi, l'altra squadra puo' pareggiare l'offerta...
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Speriamo che gli Eagles firmino Williams, sarà vita facile per Marion Barber  :gazza:
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

The Answer Palermitano wrote: Montae Reagor è ufficialmente un Eagles...
Come preannunciato stamattina, i termini del contratto sono appunto quelli...Reagor , con ancora vivi nel suo viso i segni dell'incidente automobilistico , ha voluto ringraziare i Philadelphia Eagles della fiducia che gli hanno dato nonostante il suo attuale problema, e che hanno voluto proporgli comunque un contratto triennale.

Benvenuto a Casa Montae

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Image

La prossima, ed ultima Mossa prima del draft dovrebbe essere una Safety....
Doss?? Hamlin???

Chi vivrà vedrà!

Bè per fortuna è andato in una squadra che quest'anno non incontreremo...Grandissimo giocatore e persona...son contento che sia andato da voi...occhio però che il suo incidente è stato moolto serio e il suo taglio ai colts è stato deciso da tanto tempo...però se lo avete firmato per 3 anni vuol dire che poi tanto male non sta
ImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Strembald wrote:
Bè per fortuna è andato in una squadra che quest'anno non incontreremo...Grandissimo giocatore e persona...son contento che sia andato da voi...occhio però che il suo incidente è stato moolto serio e il suo taglio ai colts è stato deciso da tanto tempo...però se lo avete firmato per 3 anni vuol dire che poi tanto male non sta
Si, diciamo che sono le stesse identiche cose che ho pensato e mi sono risposto io...
Ho parlato anche con il tuo Compare Colts Peyton Manning ieri, e mi ha detto che togliendo sto problema alla faccia (che presumo sia migliorabile nel tempo), Reagor per il resto è sano...
Imo, se dopo i test medici, che Reagor ha superato Martedi, Philadelphia gli ha proposto un triennale..un motivo ci sarà pure...non penso siano così pazzi...
Comunque mi ricordo quanto ti fece piacere vedere Reagor al Super Bowl Media Day...speriamo ora a Philadelphia possa tornare un giocatore a tutti gli effetti!
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

multiple wrote: Il problema dei RFA e' che se tu li firmi, l'altra squadra puo' pareggiare l'offerta...
Si si lo so...era così per dire qual'era la compensazione...
Prima Phila deve proporgli il contratto, e dopo Atlanta non deve pareggiarlo...
MikeModano wrote: Speriamo che gli Eagles firmino Williams, sarà vita facile per Marion Barber  :gazza:
Guarda eh, non è che Dhani Jones sia tutta sta sicurezza...quindi...non so come se la passa meglio Barber!
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Ho scoperto perchè Reagor, nelle foto di ieri ha l'occhio praticamente chiuso...
Venerdi ha subito un intervento di pulizia della parte operata tempo fa, e quindi l'occhio è ancora fresco della operazione e quindi gonfio...
Il gonfiare secondo quanto si dice passerà presto e sarà pronto per il Mini Camp di Maggio (quello dei rookie per capirci).
Tiro un sospiro di sollievo, perchè mi aveva fatto riflettere molto il vederlo con 1 solo occhio aperto!

Ultimo appunto sul contratto, non è di 8.3 milioni per 3 anni, ma di 6.5 per 3 anni, con 2 milioni garantiti!
Last edited by The Answer Palermitano on 22/03/2007, 14:41, edited 1 time in total.
Image Image Image
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

The Answer Palermitano wrote: Si, diciamo che sono le stesse identiche cose che ho pensato e mi sono risposto io...
Ho parlato anche con il tuo Compare Colts Peyton Manning ieri, e mi ha detto che togliendo sto problema alla faccia (che presumo sia migliorabile nel tempo), Reagor per il resto è sano...
Imo, se dopo i test medici, che Reagor ha superato Martedi, Philadelphia gli ha proposto un triennale..un motivo ci sarà pure...non penso siano così pazzi...
Comunque mi ricordo quanto ti fece piacere vedere Reagor al Super Bowl Media Day...speriamo ora a Philadelphia possa tornare un giocatore a tutti gli effetti!
Assolutamente si...anche perchè è un uomo importantissimo per lo spogliatoio...grande carisma e gran caricatore (almeno così riferiscono tutti i suoi compagni)
Per il fatto dell'occhio chiuso non è la prima volta che viene sottoposto a interventini di pulizia del genere...può darsi anche che ne subirà un altro ma che non comprometterà in alcun modo la sua disponibilità a giocare...

Cmq se torna come prima è assolutamente un signor giocatore...
Avete un sacco di giocatori simpatici ...e forse anche per questo che tifai a suo tempo Eagles a quel SB maledetto...
ImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Oggi è finalmente tornato in sede, ed a dedicarsi al 100% alla SUA SQUADRA, il nostro Coach Andy Reid..
Mancava da Febbraio, da quando si prese sul permesso per dedicare anima e corpo ai problemi legali che riguardavano i suoi figli...
Ma come detto da lui personalmente "NON HO MAI PENSATO PER NULLA AL MONDO DI LASCIARE IL FOOTBALL E GLI EAGLES" "SONO STATO IN CONTATTO CON I MIEI COLLABORATORI PER LE COMBINE E PER LA FA"..questo ha detto oggi nella sua 1° Conferenza da quando iniziò il suo periodo di permesso..
Ora il Rosso è tornato, è tornato per completare il mercato FA (si fanno i nomi di Doss, Knight, Demorrio Williams, Al Wilson, Edgerton Hartwell come possibili obiettivi Eagles) e per il Draft, per scegliere i giocatori che saranno dei nuovi Eagles dal 29 Aprile, per scegliera la nostra 1° scelta..
LB?? Safety?? WR.???..o come alcuni dicono, sentendo le parole di Reid (PRIMA VIENE LA OL E LA DL, POI IL RESTO) un DE???

Intanto e tornato......BENTORNATO ROSSO  :applauso: :applauso:

Image
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

"Al Wilson potrebbe rimanere ai Broncos"...queste le parole di Shannan sul fallimento della trade con i Giants, e la non chiusura con Lions, e con Eagles, le altre 2 squadre interessate.

Gli Eagles si sono tolti dalla contesa per un semplice motivo: Takeo Spikes!

Appena saputo dai Bills che era cedibile, gli Eagles stanno intavolando trattative con Buffalo per arrivare al forte OLB, che nelle ultime 2 stagioni ha vissuto parecchi problemi fisici.
Spikes è la OLB che cercano disperatamente gli Eagles, e se migliora ancora fisicamente (lo scorso anno ha saltato 4 partite) potrebbe creare un bel trio con Gaither e Trotter...con Gocong e Jones a sostituirli...
Non ho trovato articoli che parlano precisamente di trattative, sulle basi, però l'interesse esiste...
Vediamo che ne viene fuori!
Image Image Image
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

The Answer Palermitano wrote: "Al Wilson potrebbe rimanere ai Broncos"...queste le parole di Shannan sul fallimento della trade con i Giants, e la non chiusura con Lions, e con Eagles, le altre 2 squadre interessate.

Gli Eagles si sono tolti dalla contesa per un semplice motivo: Takeo Spikes!

Appena saputo dai Bills che era cedibile, gli Eagles stanno intavolando trattative con Buffalo per arrivare al forte OLB, che nelle ultime 2 stagioni ha vissuto parecchi problemi fisici.
Spikes è la OLB che cercano disperatamente gli Eagles, e se migliora ancora fisicamente (lo scorso anno ha saltato 4 partite) potrebbe creare un bel trio con Gaither e Trotter...con Gocong e Jones a sostituirli...
Non ho trovato articoli che parlano precisamente di trattative, sulle basi, però l'interesse esiste...
Vediamo che ne viene fuori!
TKO e' sul mercato da un bel po', non e' certo un segreto. L'anno scorso il suo recupero dal tendine d'achille rotto e' stato a dir poco lento (le 4 partite fuori pero' dipendevano dall'hamstring), solo nel finale ha fatto vedere qualcosa di buono. Poco per i 5M$ (vado a memoria) che i Bills dovrebbero dargli quest'anno.

Mi piangera' il cuore vederlo andar via, ma capisco i motivi...
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
The Answer Palermitano
Pro
Pro

I PHILADELPHIA EAGLES, HANNO CEDUTO DARWIN WALKER E UNA SCELTA DEL 2008 DA DECIDERE, in cambio di Kelly Holcomb e di TAKEO SPIKES.. :forza: :forza: :forza: :forza:

Desideravo veramente questa trade perchè avevamo un disperato bisogno di un OLB ...
Speriamo Takeo porti avanti a Philadelphia i progressi che ha avuto lo scorso anno a fine stagione, e che almeno rimanga sano, cazzarola ogni anno a Phila avviene la strage, 1 anno di salute per la squadra sarebbe anche cosa buona e giusta... :gogogo:
Mi aspettavo una trade che avrebbe coinvolto Darwin Walker dalla nostra (non per forza per Takeo, ma in generale) perchè la firma di Reagor, ed il fatto di aver comunque voglia di fare crescere Bunkley (14° scelta assoluta) non potevano combaciare con il fatto che Walker è starter, e che Patterson è un punto cardine.
Ora abbiamo anche il LB, tagliamo però Holcomb ( :lol2:) e pensiamo al Draft...per adesso basta...

La notizie la riepilogo, Walker e una scelta 2008 a Buffalo, Takeo Spikes a Philadelphia! :forza:

BENVENUTO TAKEO....

Image
Image Image Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Maledetti liquidatori...
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked