Re: Reggina Calcio

La gente vuole solo il goal
Post Reply
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Dopo 8 ' minuti gara abbastanza vivace ,dopo 30 secondi Amoruso è andato vicinissimo al goal colpendo però debolmente il pallone,l'altra palla goal l'ha avuta la Lazio con un tiro di Pandev deviato da Puggioni.
Grande sinistro dai 18 metri per Giacomo Tedesco che fa un gran goal su cui Peruzzi non ha potuto fare niente!
Tedesco ingenuamente si toglie la maglia e si fa ammonire.....salterà la partita contro il Catania.
Quindi 1-0 Reggina!!!!! :forza: al 25' minuto Tedesco! :forza:
Pareggio della Lazio 1-1!
1-2 Lazio in 2 minuti che schifo...... :disgusto:
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 11/03/2007, 16:45, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

EVVVVVVVVVAAAAAAAI PASQUALINO FOGGIA!!!!!!!!!!!!!!!!! 2-2 Reggina torna in parità meritatamente!!!!! :forza: Dai RAGAZZI!!!!!  :forza:
Terzo goal sfiorato dalla Reggina,e segna la Lazio con Makinwa 2-3. :disgusto:
Ancora un goal sfiorato da Foggia ma anche da Makinwa.
Abbiamo perso 2-3 immeritatamente....
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 11/03/2007, 17:52, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

La Reggina affronta il Catania,con una formazione molto rimaneggiata pensate 6 assenti di cui 5 titolari.....
Formazione:3-4-2-1
Puggioni

Di Dio Giosa Aronica

Mesto Amerini Tognozzi Modesto

Foggia Amoruso

Bianchi

Probabilmente Mesto verrà messo come terzino al posto di Di Dio e a centrocampo giocherà Missiroli o Nardini.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Nardini l'ex in campo oltre a Stovini ha sfiorato il goal,Di Dio è entrato al 11' al posto di Giosa che si è infortunato in uno scontro con Colucci quindi anche il Catania ha dovuto fare una sostituzione per togliere Colucci,Reggina un poco più attiva in questi primi minuti.
:forza: REGGINA!!!!!!
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Finito il primo tempo,questa partita ci ha offerto veramente poco,la Reggina ha tenuto il gioco in mano nei primi 20' minuti,il Catania si è fatto vedere poco solo nei 10' minuti finali,proprio in questi ultimi minuti il Catania con Spinesi si è mangiato un goal clamoroso,unica palla goal della partita,pareggio per ora meritato.
Speriamo in un bel secondo tempo che vedrà la Reggina vittoriosa.
:forza: :forza: :forza: REGGINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Il Catania molto più garibaldino nei primi minuti del secondo tempo,ma le vere palle goal le abbiamo avute noi,infatti Amerini e Modesto in 1' minuto hanno sfiorato il goal,prima Amerini un gran tiro da fuori impegna Pantanelli che devia,sul calcio d'angolo palo di Modesto,ed ora 2' minuti dopo ha segnato Amoruso che non può sbagliare su cross perfetto di Modesto 0-1 Reggina in vantaggio!!!!
FORZA così ragazzi!
:forza: :forza: :forza: REGGINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande papera di Pantanelli su un pallonetto di Foggia da metà campo 0-2 REGGINA che raddoppia in poco più di 3' minuti! :forza:
:forza: :forza: :forza: REGGINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La Reggina sfiora il terzo goal con Foggia.
Il Catania sembra pagare molto sul piano fisico.
Il Catania si è rifatto vedere dalle parti di Puggioni,la Reggina limita a coprirsi.
Al 72' minuto entra Missiroli ed esce Foggia,Mazzari giustamente si cerca di coprire il più possibile,tenendo però avanti la coppia goal Amoruso-Bianchi.
Rigore per la Reggina al 84' minuto.
Va Bianchi e segna 0-3 REGGINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :forza: :forza: :forza:
Momento di gloria anche per Bianchi che chiude la partita! :forza:
Al 87' minuto esce Amoruso ed entra Esteves che un minuto dopo segna lo 0-4 per la REGGINA!!!!! :forza:
Al 90' segna Rossini il goal della bandiera 1-4.
2' minuti dopo finisce la partita. :forza:
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 18/03/2007, 18:00, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Grandissima vittoria della REGGINA per 1-4 meritata,magari non con un risultato così ampio,però l'importante era vincere,visto che a noi mancavano ben 5 titolari,torniamo alla vittoria e saliamo a 25 punti,fra 2 settimane(visto che settimana prossima non si gioca la serie A perchè c'è la nazionale) abbiamo una partita importante contro il Siena che è in un momentaccio,giocheremo in casa sempre per i 3 punti! :forza: REGGINA!!!!!!!!!!!!!!!!
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 18/03/2007, 18:32, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears

Post by IL Poz »

Che campionato straordinario della Reggina!
E' un delitto che Mazzarri alleni ancora squadre di bassa fascia, quest'uomo fa i miracoli, ha trasformato un Amoruso a fine carriera in un trequartista dai tocchi fini (comunque 9 goal per Nick in campionato), ha dato una chance a Bianchi che era stato scaricato dall'Atalanta dopo essersi rotto il ginocchio l'anno scorso, arriva dal mercato un Foggia che non trovava spazio alla Lazio ed ecco 3 goal pregevoli (a parte l'ultimo).
Mesto e Modesto sono una delle migliori coppie di esterni dell'intera serie A, il resto sono onesti gregari di serie A (Lucarelli,Vigiani, Amerini, Lanzaro) e mestieranti di serie minori (Puggioni dalla C1, Tognozzi dalla B dove non giocava, Nardini dalla C2 come DiDio subentrato ieri).

Insomma 25 punti, 36 senza penalizzazione e soprattutto l'impressione di aver addirittura raccolto molto meno del seminato in fatto di gioco. Reggina spettacolare alla pari dell'Empoli a mio avviso..
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

IL Poz wrote: Che campionato straordinario della Reggina!
E' un delitto che Mazzarri alleni ancora squadre di bassa fascia, quest'uomo fa i miracoli, ha trasformato un Amoruso a fine carriera in un trequartista dai tocchi fini (comunque 9 goal per Nick in campionato), ha dato una chance a Bianchi che era stato scaricato dall'Atalanta dopo essersi rotto il ginocchio l'anno scorso, arriva dal mercato un Foggia che non trovava spazio alla Lazio ed ecco 3 goal pregevoli (a parte l'ultimo).
Mesto e Modesto sono una delle migliori coppie di esterni dell'intera serie A, il resto sono onesti gregari di serie A (Lucarelli,Vigiani, Amerini, Lanzaro) e mestieranti di serie minori (Puggioni dalla C1, Tognozzi dalla B dove non giocava, Nardini dalla C2 come DiDio subentrato ieri).

Insomma 25 punti, 36 senza penalizzazione e soprattutto l'impressione di aver addirittura raccolto molto meno del seminato in fatto di gioco. Reggina spettacolare alla pari dell'Empoli a mio avviso..
Beh hai detto cose un pò sbagliate,la chance Bianchi l'ha avuta grazie a Foti,Mazzari ha sempre creduto in Bianchi,Tognozzi in serie B giocava e come,ha fatto tutto il campionato con il Pescara,e poi Reggina alla pari dell'Empoli NO ASSOLUTAMENTE siamo 100% volte meglio di loro,l'Empoli sta facendo un gran bel campionato e diciamo che la Reggina senza penalizzazione e torti subiti sarebbe a 43 punti facendo i miei conti...però la Reggina come gioco,tattica,bravura,esperienza e complesso squadra è sopra all'Empoli poi che in classifica sarebbero vicine non c'entra niente.....farebbe solo capire coem stanno andando bene entrambe.
Cmq l'importante ora è salvarsi,non dobbiamo stare a dormire sugli allori,lavorare con umiltà e sempre dare il massimo,come stiamo facendo da sempre. :truzzo:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears

Post by IL Poz »

The Prince Of Punk #90 wrote: Beh hai detto cose un pò sbagliate,la chance Bianchi l'ha avuta grazie a Foti,Mazzari ha sempre creduto in Bianchi,Tognozzi in serie B giocava e come,ha fatto tutto il campionato con il Pescara,e poi Reggina alla pari dell'Empoli NO ASSOLUTAMENTE siamo 100% volte meglio di loro,l'Empoli sta facendo un gran bel campionato e diciamo che la Reggina senza penalizzazione e torti subiti sarebbe a 43 punti facendo i miei conti...però la Reggina come gioco,tattica,bravura,esperienza e complesso squadra è sopra all'Empoli poi che in classifica sarebbero vicine non c'entra niente.....farebbe solo capire coem stanno andando bene entrambe.
Cmq l'importante ora è salvarsi,non dobbiamo stare a dormire sugli allori,lavorare con umiltà e sempre dare il massimo,come stiamo facendo da sempre. :truzzo:
Prince con tutto il rispetto... ma che caxxo dici?? l'Empoli sta facendo un campionato di grandissimo livello!
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

IL Poz wrote: Prince con tutto il rispetto... ma che caxxo dici?? l'Empoli sta facendo un campionato di grandissimo livello!
Si scusa e cosa ho scritto,ho detto solo che noi come complesso siamo cento volte meglio,ma che l'Empoli stia facendo un grandissimo campionato penso si noti.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

The Prince Of Punk #90 wrote: Si scusa e cosa ho scritto,ho detto solo che noi come complesso siamo cento volte meglio,ma che l'Empoli stia facendo un grandissimo campionato penso si noti.
Mi sembra errata pure questa considerazione...
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

The Prince Of Punk #90 wrote: Si scusa e cosa ho scritto,ho detto solo che noi come complesso siamo cento volte meglio,ma che l'Empoli stia facendo un grandissimo campionato penso si noti.
sì, sì, centopercento volte meglio :stralol:

ma te poi non saresti di Empoli :shocking: ?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

PoP ha una visione del calcio lievemente regginocentrica  :01: ... che ce volete fare? :D
Image-ImageImage
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

anima_ardente wrote: Mi sembra errata pure questa considerazione...
Mike wrote: sì, sì, centopercento volte meglio :stralol:

ma te poi non saresti di Empoli :shocking: ?
MattBellamy wrote: PoP ha una visione del calcio lievemente regginocentrica  :01: ... che ce volete fare? :D
Vi quoto tutti,solo per dire che la Reggina è superiore all'Empoli,e non mi rivenite a dire che non è vero,perchè vi ci mando.......cioè le conoscete a memoria le 2 formazioni titolari?Allora facciamo così,piccolo ripasso:
Balli - Campagnolo 0-0
Lucchini - Lanzaro 0-0
Pratali - A.Lucarelli 0-1
Tosto o Raggi - Aronica 0-1
Moro - Mesto mi sembra ovvio 0-1
Buscè - Modesto 0-0
Almiron - Tognozzi 1-0
Vannucchi - Tedesco 1-0
Matteini - Vigiani o Foggia 0-1
Pozzi - Amoruso 0-1
Saudati - Bianchi 0-1

Andate un pò a chiedere in giro........chi è meglio,ma chiedete a chi se ne intende.......
L'Empoli sta facendo un grandissimo campionato sono contento che stia andando bene,la Reggina sta facendo un grandissimo campionato per tutti i problemi avuti,per partire rubacchiate......,sfortunate ecc sarebbero lì insieme,tenendo conto del calendario che ha la Reggina e quello che ha l'Empoli,la Reggina farà sicuramente più punti,poi ci sarà la sfida a Empoli,ah e poi scusate ma Reggina-Empoli quanto finì?......... 4-1,svelato il mistero.....della superiorità della Reggina! :forza:
Con questo concludo,so di avere ragione,voi avete le vostre idee ed io le mie.......
:forza: REGGINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Post Reply