Mikeopoli (alias Piu 2007)

Post Reply
King Boykins
Senior
Senior

Re: Mikeopoli (alias Piu 2007)

Post by King Boykins »

azz... proprio "moggi" :lmao:
non posso esimermi però dal pronunciare la frase di rito:

Spalletti mode on

"a questi livelli non ci sono avversari facili, bene così, sarà un incontro stimolante"

Spalletti mode off
Image
Furious
Rookie
Rookie

Post by Furious »

Dopo la consueta giornata di "non-cronaca" per evitare correzioni improvvise di formazione, ritorna il commento della Lega PIU2007.
Gli ottavi di finale hanno regalato diverse sorprese e ora ai quarti di finale nulla è scontato. Si sa per certezza che gli accoppiamenti sono fatti a sorte, quindi anche per valutare il quadro delle semifinali si dovrà attendere... Andiamo a vedere il quadro della situazione:

New York Knicks 31- Real Decò 93
Partenza tutto sommato non disastrosa per New York che raccoglie 24 punti dalla coppia Balkman-Butler, ma è tradito da Frye e Harpring (7 in 2). Real Decò ingrana subito la 5° e oltre ad un ottimo Hermann può vantare di avere Lebron, Nenè e Kaman in forma. Bisognerà attendere il turno degli altri di N.Y. per fare qualche pronostico.

Furious 61- KingKobe 74
Per timore di improvvisi DNP di Tinsley, Furious mette in campo Stoudamire che lo ripaga con un DNP... dall'altra parte vanno bene tutti quelli che si allacciano le scarpe, ma Yao con una grande prova mantiene a 13 punti il gap tra i 2. In una settimana ricca di match (quasi tutti giocano 4 volte) può pesare il fatto che Bryant ne giochi "solo" 3?

Panzerotti United 54- Modena Magic Lakers 131

Impetuosa la prima serata di Modena che infligge un pesante distacco con Carroll-Roy-Maggette sugli scudi e Boozer che sfiora quota 40. Panzerotti ha da giocare molte carte ancora, ma se il buongiorno si vede dal mattino... Intanto è da segnalare il buon 15 di Ewing, poi si vedrà.

Debuttanti Team 56- Kinshasa Rumbles 108
Tradito da J.R. Smith Debuttanti può comunque consolarsi con il fatto che Kinshasa ha già giocato con tutti i suoi effettivi (Boykins non c'è!) mentre lui ha utilizzato solo metà del suo roster. Kinshasa ritrova Murray che grazie all'assenza di Billups può dare molto e si affida a Brand e Josh Howard per il momento. Per Debuttanti ottimo start di Varejao e Chandler (53 punti in 2) e ora attende con trepidazione le prove degli altri 4 per rimanere in quota.
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Porcaccia la miseria Frye solo 7 ma aveva cominciato bene la sua partita, poi si fa male e gioca solo 19 minuti...che sfiga proprio quando stava cominciando a giocare come sa si fa male!!
Image
Magic
Newbie
Newbie

Post by Magic »

Sfida molto interessante la mia, ho schierato Skinner pensando che Foster fosse ancora OUT ed infatti 4 punti 7 rimbalzi 1 assist senza errori al tiro e nessuna palla persa...  :sbadat: giocatore da fantabasket...tanti rimbalzi pochi punti ma pochissimi errori... :applauso:
Questi giocatori dei Pacers fanno arrabbiare, ma giocano o no? :penso:
Direi che è andata peggio a Furious, fuori Tinsley anche lui per paura di un DNP e the abuser risponde con 22 punti, 6 assist e 11-19 al tiro!!!!
"Il mio 40% dalla lunetta è il modo che Dio ha scelto per ribadire che nessuno è perfetto..." (Shaquille O'Neal)

FORZA AIRNESS!!!!

www.lakersland.it
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Risveglio brusco stamattina, pronti, via, -50... e che cazz...
Effettivamente non avevo valutato la possibilità che J.R. piazzasse la partitona (-3 per lui :figo:), mentre il 6 di Marbury mi fa rosicare ma almeno è in positivo!! DNP di May, come previsto ma non sperato, e partitazza dei lunghi, finalmente qualche soddisfazione.
Purtroppo Pierce e Chandler giocano solo 3 partite in settimana... la vedo brutta, ma posso ancora giocarmi il jolly Ilyasova :lol2:
Image
Furious
Rookie
Rookie

Post by Furious »

Magic wrote: Sfida molto interessante la mia, ho schierato Skinner pensando che Foster fosse ancora OUT ed infatti 4 punti 7 rimbalzi 1 assist senza errori al tiro e nessuna palla persa...  :sbadat: giocatore da fantabasket...tanti rimbalzi pochi punti ma pochissimi errori... :applauso:
Questi giocatori dei Pacers fanno arrabbiare, ma giocano o no? :penso:
Direi che è andata peggio a Furious, fuori Tinsley anche lui per paura di un DNP e the abuser risponde con 22 punti, 6 assist e 11-19 al tiro!!!!
... più che altro mi è andata peggio per il fatto che Stoudamire ha fatto DNP.. comunque la sorte mi ha graziato ancora una volta dandomi in sorte una squadra non irresistibile (ammò mi tiro la jella da solo stai a vedere  :sbadat:), ma i miei dovranno giocare bene lo stesso, forza ragazzi!  :forza:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Qualcuno sa come funziona il torneo consolazione e se serve per stilare la classifica dal 17° al 30°?  :penso:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

mmm... da 100-50 a 160-80...  :gazza:
almeno sto mantenendo le proporzioni :forza:
Insomma, poco da dire, gli infortuni mi impediscono di fare almeno una figura dignitosa e pare che la storia finirà con tanto tanto asfalto. Però ho una squadra futuribile che ha anche fatto esperienza nei playoff, se riesco a scambiare Marbury in tre anni siamo da titolo  :lmao: :01:
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Real Decò sta facendo la gara della vita, anche se con le assenze di Giricek e Bobby Jackson, ma 52 di Herrmann, 48 di Nenè e io ho avuto una settimana pessima di Artest e Howard!!!
Image
Furious
Rookie
Rookie

Post by Furious »

A 3 serate dal termine dei quarti di finali i punteggi finali sembrano quasi segnati. KingKobe, Real Decò, Modena Magic Lakers e Kinshasa Rumbles sono i papabili semifinalisti e i rispettivi avversari vedono allontanarsi inesorabilmente il podio del torneo. Andiamo a vedere in dettaglio:

FuriousTeam 240 - KingKobe 341
KingKobe non solo ha dalla sua le maestose performance del suo "re" Bryant, ma si avvale della collaborazione degli ottimi Childress, Terry e addirittura Diop (18 nell'ultimo match per lui). Furious è costretto a guardare da lontano, complice anche lo scherzetto di Stoudamire (per ora gli costa 30 punti) e alcune serate no dei suoi gregari. 100 punti in 3 serate sono davvero proibitivi.

New York Knicks 197 -Real Decò 277
Davvero sottotono gli uomini di New York, a cominciare da Ron Artest. Di là c'è l'incredibile Herrmann ben accompagnato da Lebron, Nenè e Kaman. Real Decò si può permettere il lusso di avere due titolari a 0 punti e avere 80 punti di vantaggio: chi l'avrebbe mai detta una cosa del genere?

Panzerotti United 251 -Modena Magic Lakers 342
Panzerotti annaspa come tutti gli altri perdenti a circa 100 punti di svantaggio. La lacuna è però ancor più difficilmente eliminabile perchè il suo avversario è un certo signor Modena Magic Lakers. I giocatori di Modena sono tutti in palla e di questo passo è facile prevedere un suo sbarco nei pressi di quota 500 per lunedì sera. Non c'è dubbio che sia lui il favorito numero 1 per la vittoria finale.

Debuttanti Team 192- Kinshasa Rumbles 280
Debuttanti conferma il trend negativo delle squadre che stanno sulla sinistra e naviga a -88 punti. Chandler è stato stratosferico nell'ultima uscita ma Parker, May e Illyasova non stanno praticamente giocando e questo è davvero troppo per un match di quarti di finale... specie se hai di fronte il buon Kinshasa Rumbles che con i suoi 7 uomini mette a referte un solido 280.
Last edited by Furious on 24/03/2007, 20:57, edited 1 time in total.
denylson88
Rookie
Rookie

Post by denylson88 »

Furious wrote: A 3 serate dal termine dei quarti di finali i punteggi finali sembrano quasi segnati. KingKobe, Real Decò, Modena Magic Lakers e Kinshasa Rumbles sono i papabili semifinalisti e i rispettivi avversari vedono allontanarsi inesorabilmente il podio del torneo. Andiamo a vedere in dettaglio:

FuriousTeam 240 - KingKobe 341
KingKobe non solo ha dalla sua le maestose performance del suo "re" Bryant, ma si avvale della collaborazione degli ottimi Childress, Terry e addirittura Diop (18 nell'ultimo match per lui). Furious è costretto a guardare da lontano, complice anche lo scherzetto di Stoudamire (per ora gli costa 30 punti) e alcune serate no dei suoi gregari. 100 punti in 3 serate sono davvero proibitivi.

New York Knicks 197 -Real Decò 277
Davvero sottotono gli uomini di New York, a cominciare da Ron Artest. Di là c'è l'incredibile Herrmann ben accompagnato da Lebron, Nenè e Kaman. Real Decò si può permettere il lusso di avere due titolari a 0 punti e avere 80 punti di vantaggio: chi l'avrebbe mai detta una cosa del genere?

Panzerotti United 251 -Modena Magic Lakers 342
Panzerotti annaspa come tutti gli altri perdenti a circa 100 punti di svantaggio. La lacuna è però ancor più difficilmente eliminabile perchè il suo avversario è un certo signor Modena Magic Lakers. I giocatori di Modena sono tutti in palla e di questo passo è facile prevedere un suo sbarco nei pressi di quota 500 per lunedì sera. Non c'è dubbio che sia lui il favorito numero 1 per la vittoria finale.

Debuttanti Team 192- Kinshasa Rumbles 280
Debuttanti conferma il trend negativo delle squadre che stanno sulla sinistra e naviga a -88 punti. Chandler è stato stratosferico nell'ultima uscita ma Parker, May e Illyasova non stanno praticamente giocando e questo è davvero troppo per un match di quarti di finale... specie se hai di fronte il buon Kinshasa Rumbles che con i suoi 7 uomini mette a referte un solido 280.

woooowwwwwwwwww ornato da praga e subito na bella notizia.......... vado a nanna e mi godo il vantaggio.... ma nn riesco + ad acquistare frre agent azzzzzz
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Sono sotto di 130 punti con delle prestazione per Real Decò da record!! Herrman 74 pt fiono ad ora! Kaman 64!! Nene 48!!
Io ne ho 16 da Artest e 40 da Howard! Mi sa che questa volta una rimonta è più difficile e non arriverà...
Image
denylson88
Rookie
Rookie

Post by denylson88 »

be kaman e nene fanno sl il loro dovere... hermann lo cercato trai i free agent dp alcune discrete prestazioni ed è uscito fuori... li si mi è andata bene.......
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Va be allora spiegami come mai hai quella classifica...Kaman e Nene non sono tanto continui e 48 e 76 sono punteggi molto alti, specialmente Kaman. Herrmann quest'anno aveva visto poco il campo per non dire niente, e una volte che gioca fa dei numeri pazzeschi!
Image
Magic
Newbie
Newbie

Post by Magic »

Furious wrote: Panzerotti United 251 -Modena Magic Lakers 342

Scollinati i 500 a una serata di partite al termine della giornata,
Furious sono in grande forma, verissimo ma a queto gioco non si sà mai, un infortuni, 3-4 partite giocate in meno in una settimana e ci si ritrova con una L...
"Il mio 40% dalla lunetta è il modo che Dio ha scelto per ribadire che nessuno è perfetto..." (Shaquille O'Neal)

FORZA AIRNESS!!!!

www.lakersland.it
Post Reply