soprattutto la zona di Piazza del Campo... :gazza:jyk wrote: Ti consiglio i giorni vicini al 2 luglio o al 16 agosto, dove notoriamente siena diventa particolarmente vivibile e godibile![]()
Re: E se organizzassi un meeting unificato...
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Alvise
- Pro

Multi, un saltino, parola, provo a farlo. ovviamente mi evito le due date indicate così cortesemente da JYK.
-
jyk
- Rookie

Cosi ferisci la mia nota sensibilità, sappiloAlvise wrote: Multi, un saltino, parola, provo a farlo. ovviamente mi evito le due date indicate così cortesemente da JYK.
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
-
Alvise
- Pro

non ti devi offendere, mica ho detto: multiple, prima di organizzare fatti dire da jyk quando va in vacanza che così non rischio di incontrarlo.jyk wrote: Cosi ferisci la mia nota sensibilità, sappilo![]()
proprio per non ferire la tua BEN nota sensibilità, mi sono limitato a pensarlo, ma non a scriverlo.
-
jyk
- Rookie

Hai fatto bene, se lo avessi scritto probabilmente mi sarei offeso.Alvise wrote: non ti devi offendere, mica ho detto: multiple, prima di organizzare fatti dire da jyk quando va in vacanza che così non rischio di incontrarlo.
proprio per non ferire la tua BEN nota sensibilità, mi sono limitato a pensarlo, ma non a scriverlo.![]()
Invece visto che lo hai solo pensato me ne posso fregare :figo:
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
-
multiple
- Pro

Ti aspetto, magari con qualche altro "footballista" delle tue zone... chi ha orecchi intenda (gli altri li ospito ioAlvise wrote: Multi, un saltino, parola, provo a farlo. ovviamente mi evito le due date indicate così cortesemente da JYK.
Last edited by multiple on 22/03/2007, 10:27, edited 1 time in total.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Non vedo quale sia il problema: invitali a cena, falli litigare insinuando il dubbio che ognuno abbia un amante e vedi che il matrimonio salta. :gazza:multiple wrote: Se il post sopra il mio dice il varo, io sono out.
Ho ricevuto oggi una stupenda partecipazione per il matrimonio di un amico a Pisa proprio il 19.
Se comunque volete fare il meeting separatista sotto la torre pendente (c'e' un bel pratino che potremmo sfruttare), io ci sono: mi basta portare il cambio per andare poi alla cerimonia!![]()
Ah....Teo, ho visto che mi hai messo in forse: non ti preoccupare, l'impegno è quello di venire, anche perchè Alvise mi ha dato una missione da compiere :007:.
Piuttosto: cosa c'è da fare la mattina presto a Padova?
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
O cominci con gli spritz o fai un po' di riscaldamento. Decidi un po' tu... :gazza:Angyair wrote: Non vedo quale sia il problema: invitali a cena, falli litigare insinuando il dubbio che ognuno abbia un amante e vedi che il matrimonio salta. :gazza:
Ah....Teo, ho visto che mi hai messo in forse: non ti preoccupare, l'impegno è quello di venire, anche perchè Alvise mi ha dato una missione da compiere :007:.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ah ok, non avevo ancora visto la certezzaAngyair wrote:
PS: A Padova di sabato mattina si dorme
[align=left][/align]

-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
beh anche tramezzino con capuccio mozzarella e prosciutto al nazionale accompagnato da un dissetante spritz non è male...anziTeo wrote: Ah ok, non avevo ancora visto la certezza
PS: A Padova di sabato mattina si dormealtrimenti un bel giro nelle piazze con il mercato è sempre un bell'andare :D
Ignoto Separatista NFL
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Quello è un must, ma io preferisco fare la doppietta "cappuccio-cotto" - "speck-fontina-salsa spinaci" 
[align=left][/align]

-
Alvise
- Pro

blasfemi. porchetta e peperoni caldo. :gazza:Teo wrote: Quello è un must, ma io preferisco fare la doppietta "cappuccio-cotto" - "speck-fontina-salsa spinaci"![]()
-
matteogb4
- Pro

mitico...e che non fanno più il cotto salsa funghi di quello opposto al nazionale, praticamente in piazza dei signori....beati tempi universitari....Teo wrote: Quello è un must, ma io preferisco fare la doppietta "cappuccio-cotto" - "speck-fontina-salsa spinaci"![]()
Ignoto Separatista NFL
-
matteogb4
- Pro

a questo punto concludo con il top dei top: a venezia davanti al tribunale a rialto baretto dove si trova il messico piccante...indescrivibile...domani devo cmq provare la novità tacchino mascarpone lattuga e mandorle....cazzo ho già fameAlvise wrote: blasfemi. porchetta e peperoni caldo. :gazza:
Ignoto Separatista NFL
-
Alvise
- Pro

indica chiaramente le coordinate del bar davanti al tribunale. che il messico poi lo provo pure io.matteogb4 wrote: a questo punto concludo con il top dei top: a venezia davanti al tribunale a rialto baretto dove si trova il messico piccante...indescrivibile...domani devo cmq provare la novità tacchino mascarpone lattuga e mandorle....cazzo ho già fame