Colpitto e affondato!!!!!!!!!Goat... la colpa è solo tua che hai aperto questo topic!!!
:P :P :P :P :P
[align=right][snapback]85850[/snapback][/align]
:evvai: :evvai: :evvai:

Colpitto e affondato!!!!!!!!!Goat... la colpa è solo tua che hai aperto questo topic!!!
:P :P :P :P :P
[align=right][snapback]85850[/snapback][/align]

esatto. il problema è che tale libertà è stata concessa senza limiti, ed è stata usata male.Il problema è la liberta di opinione e di espressione su questo forum.
è vero. solo lui sa le ragioni del suo gesto.Che cazzo ne sai tu, e che cazzo ne so io delle premesse e delle ragioni di Sciamano? Niente tu ed io non ne sappiamo niente!!!! Lo vuoi capire o no?
L'unico che lo può sapere con certezza è Sciamano e solo lui.
Ma siccome non può difendersi sciamano ha torto sciamano è una merda
mi si stanno consumando i tasti a forza di dirlo: chi è deluso SE NE VADA!!!La delusione è la nostra ve lo stiamo gridando da mesi ormai, ma voi continuate ad essere pure sordi ed a bullarvi dei vostri 1500 utenti, buona fortuna!
[align=right][snapback]85803[/snapback][/align]

MESSAGGIO PER MAX GIORDAN DA SCIAMANO
"Farei notare a max che per legge non è possibile riportare citazione o testi interi che sono giunti a lui (da me) via e-mail, sms o qualsiasi mezzo di comunicazione, senza l'assenso del mittente (cioè mio)."
[align=right][snapback]85825[/snapback][/align]

una piccola postilla: io qua mi riferivo non solo ai forumisti, ma anche ai redattori. il fatto di essere redattori non conferisce alcuna benemerenza, alcun diritto, alcun vantaggio: il redattore è uguale al forumista, il redattore con più pezzi al suo attivo è uguale al forumista con più post: non contano un cazzo."la posizione tua e di Pask non conta un cazzo. la mia posizione non conta un cazzo. la posizione di chiunque non sia Max, Franci e chi altri si sbatte per tenere in vita questo forum non conta un cazzo.
per dirla con full metal jacket, QUI VIGE L'UGUAGLIANZA: NON CONTA UN CAZZO NESSUNO!"

E tu che ne sai se alla vita del forum manco partecipi?esatto. il problema è che tale libertà è stata concessa senza limiti, ed è stata usata male.
Per te probabilmente che non partecipi alla vita di questo forum, per te che giudichi per sentito dire, per te che ti ergi a giudice di una materia che ignori.è vero. solo lui sa le ragioni del suo gesto.
il fatto è che le sue ragioni non sono rilevanti.
E tu chi sei per dirlo? Gesu Cristo? non mi pare. Sei Francilive? No neanche lui. Sei Max Giordan, mannaggia neanche lui. Ahhh sei fletcherlynd.........chi?????mi si stanno consumando i tasti a forza di dirlo: chi è deluso SE NE VADA!!!
E' una scelta libera e personale mi pare....che decido io e solo io.partecipare al forum di play.it e leggere gli articoli di Play.it non è obbligatorio, non è un dovere e tantomeno un diritto.
E tu chi cazzo sei per deciderlo se sono il benvenuto o no?se vuoi farlo, sei il benvenuto...
Ma tu chi cazzo sei per, eventualmente imporre ciò che dici ah gia sei fletcher...who?ma rispettando le regole che Max impone, ANCHE se non sei d'accordo.
se non ti va, vattene.
Infatti chi cazzo ti ha mai inculato????è davvero così difficile il concetto?
Sicuramente poi avranno sempre un supermaxi eroe, fletcher...who?, il cavaliere senza macchia e senza paura che scenderà in campo per giudicare ciò che non conosce e ad ergersi a saccente solo perchè ha copiato e tradotto dall'inglese qualche articoletto americano.....che brutta cosa sentirsi Dan Rathers e scoprirsi fletcher....who?se su 1500 se ne andranno in 1400, allora vuol dire che c'è qualcosa che non va.
se se ne va Sciamano e 500 altri forumisti che pensano che sciamano abbia anche una MINIMA parte di ragione, allora vuol dire che il problema erano questi 500 forumisti, e chi sceglie di restare starà immensamente meglio.
[align=right][snapback]85875[/snapback][/align]

chi l'ha detto che si debba cercare un compromesso?Francamente, un intervento come quello di fletch è proprio l'ideale per cercare un compromesso.
hai detto bene, fortunatamente.Fortunatamente non è lui a gestire questo forum
non stare a perdere tempo, perchè non hai nessuna possibilità di dare un senso ad una frase come quella. dire "il forum siamo noi" è un modo subdolo di mascherare la frase "il forum sono io".Non sto nemmeno a perdere tempo nello spiegargli cosa vuol dire la frase: "il forum siamo noi"
so benissimo che Max non la pensa così.so bene che Max non la pensa così, perciò non mi metto su quel piano ed invito gli altri a fare lo stesso. [align=right][snapback]85876[/snapback][/align]

paragone del cazzoQuindi se a qualcun altro da fastidio altro, tipo le tette, che si fà banniamo chi ha messo le tette????????
Cos'è un forum un gulag una caserma o cosa????
[align=right][snapback]85719[/snapback][/align]
Post da applausi... consiglio a tutti, prima di tornare a parlare di sport, di stamparselo e leggerselo quando si va a nanna tutte le sere prima della preghierina.intervengo nuovamente, perchè leggere lo sviluppo di questo post mi spinge a nuove specificazioni:
[cut]