BruceSmith wrote:
io ho smesso di andare allo stadio. l'ambiente non mi piace più.
infatti l'argomento non dovrebbe toccarmi. mi spiace perchè -quando scoppiano casini- ci van di mezzo dei poveracci.
magari una propostina....
perfetto, a differenza di altri (e non parlo di nessuno in particolare, prima che mi si sciva un poema...) io rispetto le opinioni altrui, o meglio rispetto le opionioni di quelle persone che ritengo serie e non che parlano per dare aria alla bocca... a me invece l'ambiente è sempre piaciuto, e, nonostante ultimamente non mi piaccia più come una volta, ci vado lo stesso perchè mi diverto.
La differenza tra me e tanti altri è che io non mi sono mai permesso di giudicare chi preferisce un settore rispetto ad un altro o chi preferisce stare a casa invece che andare allo stadio. Tutto però cambia quando personaggi, tra cui anche molti miei amici eh, che lo stadio l'hanno visto si e no solo in cartolina, si autoproclamano sapienti e non solo credono, ma pretendono di sapere quello che invece non sanno, non avendo mai peraltro avuto interesse a saperlo. Infatti dico sempre che il giorno che mi metterò a parlare di caccia e pesca allora considererò valide le opinioni di tutti questi esperti dell'ultim'ora...
Il guaio di questa situazione è che non sono solo le persone "normali" ad aprire la bocca per nulla, ma anche quelli che alla fine "decidono"... Ecco, questo è quello che mi fa schifo.
Per il resto io vado sempre allo stadio, e nonostante ciò non credo di aver mai tirato un pugno a nessuno (a meno che la memoria non mi inganni, a 67 anni è dura ricordarsi tutto :D) ne di averne mai ricevuto uno... sarò un tipo fortunato, che vi devo dire...
propostine? una semplice semplice: magari per una volta chi di dovere potrebbe ascoltare seriamente le opinioni di chi allo stadio ci va sul serio... sembra l'uovo di colombo, eppure nessuno l'ha mai fatto... dite che non si risolverebbero parecchi problemi? no, meglio il raddoppiamento delle pene...