Leonardo Ancilli wrote:
benvenuti nel club "siamo forti ma ogni tanto perdiamo senza un motivo",
squadre affiliate al club :
UNC
Florida
Kansas
Wisconsin
Insomma si prevede un torneo NCAA senza una palese numero 1, Oden permettendo !
Beh insomma un motivo c'è ed è bello chiaro.
Se il tuo giocatore principe e miglior difensore segna 1 canestro per 3 punti totali finisce la gara fouled out ed il suo diretto avversario gli mette in faccia il career high con le due spalle che giocano una il primo tempo e l'altra il secondo dopo aver fatto danni nel primo è difficile vincere con chiunque!
Probabilmente erano scarichi di testa dopo i tanti riconoscimenti degli ultimi giorni, spero che questa L gli serve per riconcetrarsi e prepararsi al meglio.
Shakur wrote:
per favore mi spiegate qual'è la differenza che sono MOLTO ignorante
Il torneo NCAA, meglio conosciuto come March Madness, è il torneo che assegna il titolo di campione nazionale per il quale vengono selezionate con una serie di criteri le migliori 65 squadre della nazione.
Il torneo dal quale è uscito UCLA è quello di Conference, in questo la Pac10 una delle più prestigiose degli Stati Uniti, al quale prendono parte appunto tutte e 10 le squadre che compongono la conference con il seed derivante dalla stagione regolare di conference, vinta quest'anno per il secondo anno in fila da UCLA.
Uscire dal torneo di Conference nel caso delle squadre delle Conference più importanti e che danno più squadre al torneo NCAA (Pac10, ACC, SEC, Big12, ecc..) non vi preclude la partecipazione se si è fatto bene nella regular season.
Spero di essere riuscito a spiegarti in via molto semplificata le differenza! ;)