Milwaukee Brewers
-
kalle8
- Newbie

Milwaukee Brewers
se siete tifosi dei brewers, dovete buttare un occhio in AFL agli Scottsdale Scorspions, hanno 7 nostri giocatori:
Ryan Braun (3B - 1st Round 2005, 5th overall, 22 years old), il nostro top prospect, terza base dalla mazza calda e dal guanto a gruviera.
Vinny Rottino (Util - Free Agent 2003, 26 years old) utility man, forse back up catcher nel 2007?
Steve Moss (OF - 29th Round 2001, 22 years old) niente slugging ma tanti k. diamogli un occasione.
Steve Bray (RP - 2005 Rule 5 Draft, 25 years old)
Manny Parra (P - 26th Round 2000 Draft, 23 years old)
Dennis Sarfate (P - 9th Round 2000 Draft, 25 years old) braccio da bullpen
Alec Zumwalt (RP - Free Agent 2005, 25 years old) closer da affinare
Ryan Braun (3B - 1st Round 2005, 5th overall, 22 years old), il nostro top prospect, terza base dalla mazza calda e dal guanto a gruviera.
Vinny Rottino (Util - Free Agent 2003, 26 years old) utility man, forse back up catcher nel 2007?
Steve Moss (OF - 29th Round 2001, 22 years old) niente slugging ma tanti k. diamogli un occasione.
Steve Bray (RP - 2005 Rule 5 Draft, 25 years old)
Manny Parra (P - 26th Round 2000 Draft, 23 years old)
Dennis Sarfate (P - 9th Round 2000 Draft, 25 years old) braccio da bullpen
Alec Zumwalt (RP - Free Agent 2005, 25 years old) closer da affinare
the one man italian BrewCrew
-
kalle8
- Newbie

Milwaukee Brewers
1987: juan nieves no-hitter su you tube.
notare l'ultimo out di robin yount...
http://www.youtube.com/watch?v=HO9pU83Pk5U
notare l'ultimo out di robin yount...
http://www.youtube.com/watch?v=HO9pU83Pk5U
-
kalle8
- Newbie

Milwaukee Brewers
un esauriente articolo di usa today(!) sulla crew.
http://www.usatoday.com/sports/baseball/nl...al-report_x.htm
http://www.usatoday.com/sports/baseball/nl...al-report_x.htm
-
kalle8
- Newbie

Milwaukee Brewers
soup alla crew.
il "mangiatore di innings" reduce da una buone post season con i campioni, si accasa, a più di 10 M all'anno per 4 anni a milwaukee, nel cui park ha 5-0 e una era risibile.
certo che l'abbiamo soprapagato, ma quale free-agent non lo è?
io dico che l'abbiamo "sotto-soprapagato", cagata per dire che se aspettavamo ancora un pò, qualcuno gli offriva ancora più soldi.
ora la rotation (vargas e suppan si sono aggiunti a shhets, capuano e bush) sembra molto solida con un sesto partente in villanueva a tappare gli infortuni, un zach jackson eventuale settimo e, soprattutto iovanni gallardo, stellina in crescita, pronto a una chiamata estiva.
a mio parere un partente verrà, proprio per questa abbondanza, sacrificato per arrivare ad un esterno.
sul taccuino dei brewers, come in quello di tutti i gm mlb, crawford, rios, baldelli, messi in ordine crescente di possibilità di arrivo.
ovviamente, nessuno vorrà venire a milwaukee, ma sognare è lecito.
o no?
il "mangiatore di innings" reduce da una buone post season con i campioni, si accasa, a più di 10 M all'anno per 4 anni a milwaukee, nel cui park ha 5-0 e una era risibile.
certo che l'abbiamo soprapagato, ma quale free-agent non lo è?
io dico che l'abbiamo "sotto-soprapagato", cagata per dire che se aspettavamo ancora un pò, qualcuno gli offriva ancora più soldi.
ora la rotation (vargas e suppan si sono aggiunti a shhets, capuano e bush) sembra molto solida con un sesto partente in villanueva a tappare gli infortuni, un zach jackson eventuale settimo e, soprattutto iovanni gallardo, stellina in crescita, pronto a una chiamata estiva.
a mio parere un partente verrà, proprio per questa abbondanza, sacrificato per arrivare ad un esterno.
sul taccuino dei brewers, come in quello di tutti i gm mlb, crawford, rios, baldelli, messi in ordine crescente di possibilità di arrivo.
ovviamente, nessuno vorrà venire a milwaukee, ma sognare è lecito.
o no?
-
joesox
Re: Milwaukee Brewers
Arrivati Craig Counsell, Jeff Suppan, Johnny Estrada, Claudio Vargas.
Guarito Ben Sheets.
ma la domanda è: Ryan Braun farà la squadra?
Guarito Ben Sheets.
ma la domanda è: Ryan Braun farà la squadra?
- kalle
- Senior

- MLB Team: brewers
ryan braun ha senz'altro un bella mazza....
...pronta per le majors.
sta facendo un ottimo st, ma in difesa viaggia ad un errore a partita.
yost ha detto che se non mostrerà miglioramenti verrà spedito a nashville AAA per completare la maturazione.
c'è da dire, che dopo lo strano infortunio di koskie (in due parole botta in testa 6 mesi fa, ma ancora oggi ci sono giorni in cui non riesce a scendere dal letto) e dopo le tribolate stagioni di hardy(caviglia) weeks (polso), sono stati firmati il nasone counsell (una stance che mi ha fatto sempre impazzire) e rifirmato l'ottimo graffanino della scorsa stagione.
penso che se per braun bisognerà aspettare l'estate, anche se spero di vederlo al più presto.
per gli amanti delle giovani stelline stasera yovani gallardo sarà lo starter (mlbtv ore 22 italiane) della brew crew
...pronta per le majors.
sta facendo un ottimo st, ma in difesa viaggia ad un errore a partita.
yost ha detto che se non mostrerà miglioramenti verrà spedito a nashville AAA per completare la maturazione.
c'è da dire, che dopo lo strano infortunio di koskie (in due parole botta in testa 6 mesi fa, ma ancora oggi ci sono giorni in cui non riesce a scendere dal letto) e dopo le tribolate stagioni di hardy(caviglia) weeks (polso), sono stati firmati il nasone counsell (una stance che mi ha fatto sempre impazzire) e rifirmato l'ottimo graffanino della scorsa stagione.
penso che se per braun bisognerà aspettare l'estate, anche se spero di vederlo al più presto.
per gli amanti delle giovani stelline stasera yovani gallardo sarà lo starter (mlbtv ore 22 italiane) della brew crew
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Se ne parla benissimo....kalle wrote: per gli amanti delle giovani stelline stasera yovani gallardo sarà lo starter (mlbtv ore 22 italiane) della brew crew
PS cmq sarà alle 21 italiane (in USA sono già passati all'ora solare, noi lo faremo il 25...)
"That's a clown question, bro."
-
Curt Ace
- Rookie

Cose incredibili accadono questa e' una delle tantejoesox wrote: Braun spedito giù nonostante i 5 HR.
- kalle
- Senior

no so.
io condivido la scelta della franchigia.
avere weeks, fielder e braun (3 infielders su 4) in difesa contemporaneamente potrebbe essere un problema.
specie all'inizio con la squadra, e i lanciatori, ancora in rodaggio.
poi, se tiri su braun e koskie si riprende ti rimane "in mano".
corey l'anno scorso stava giocando benissimo, è giusto che il posto gli sia tenuto in caldo per un pò.
nel corso dell'anno, e doug melvin farà qualche cessione ad hoc, ci sarà posto per braun.
io condivido la scelta della franchigia.
avere weeks, fielder e braun (3 infielders su 4) in difesa contemporaneamente potrebbe essere un problema.
specie all'inizio con la squadra, e i lanciatori, ancora in rodaggio.
poi, se tiri su braun e koskie si riprende ti rimane "in mano".
corey l'anno scorso stava giocando benissimo, è giusto che il posto gli sia tenuto in caldo per un pò.
nel corso dell'anno, e doug melvin farà qualche cessione ad hoc, ci sarà posto per braun.
-
spoonman1981
- Senior

Secondo me lo escludono dal 25man roster perchè vogliono renderlo eleggibile al draft della dinasty :gazza:
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Nuova mossa di Melvin....
Dessens arriva per Brady Clark in sostanza
http://mlb.mlb.com/news/article.jsp?ymd ... &fext=.jsp
Dessens arriva per Brady Clark in sostanza
http://mlb.mlb.com/news/article.jsp?ymd ... &fext=.jsp
Most improved forumist 2009

- kalle
- Senior

visto che avevamo 22 outfielders, mi sembra che sia arrivato un bell'aiuto per il nostro, tormentato, bullpen.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
confermo, in attacco ha fatto faville, ma deve migliorare in difesa, se non sbaglio è stato accreditato di 4 E, con giocate non eccellenti per un 3BCurt Ace wrote: Cose incredibili accadono questa e' una delle tante
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
all3n
- Pro

Il ragazzo ieri mi pare abbia lanciato benino.....
Il lineup mi pare rinforzato (Fielder ha un anno in più, Hall ormai è una sicurezza, Estrada è un buonissimo acquisto), la rotazione è molto forte, occhio a questi Brewers....