Re: Gallinari Ha Battuto Michael Jordan!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

non vorrei andare molto off topic ma visto che si parla di convocazioni...
nel raduno azzurro di questi giorni è stato convocato anche oscar gugliotta...
è da considerarsi solo una prova, un esperimento???
o potrebbe dare qualcosa alla nazionale???
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
masietesicuri??

Post by masietesicuri?? »

un tonetto nel calcio.
difficile che sia da nazionale per eventi seri, ma un buco per lui anche solo per mettersi in mostra c'è. alla boscagin, alla ghiacci, vitali...gente che in futuro potrà rivelarsi utile.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

MP3 wrote: nel raduno azzurro di questi giorni è stato convocato anche oscar gugliotta...
o potrebbe dare qualcosa alla nazionale???
Un pò di colore.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Per concludere il discorso Hackett-azzurro, pare che lo stesso Recalcati abbia detto di voler convocare Daniel per il primo raduno di fine maggio (a patto che il ragazzo sia disponibile, vedi impegni universitari) facendolo lavorare per un mese con la nazionale A. Poi a fine giugno/inizio luglio ci saranno gli Europei under 20, per i quali parrebbe ormai certa la sua presenza. Parlando degli Europei senior, il raduno per iniziare la preparazione sarà una settimana dopo la fine degli U20, quindi in teoria sarebbe possibile una chiamata di Hackett per il gruppo iniziale, ma realisticamente è probabile che almeno per quest'anno gli vengano preferiti altri, vista la sua inesperienza, generale e nel basket FIBA.
Image
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

masietesicuri?? wrote: ehm...la nomination era sul sito fiba...scelto dai coach, nn da me.
c'erano anche nowizki e papaloukas.
concordo sul fatto che stonasse, e nemmeno poco, ma se c'era vuol cmq dire che qualcosina l'aveva fatto..
sarà che io di basket non ci capisco una mazza, ma il di bella che ho visto ai mondiali non era uno dei 5 giocatori più determinanti, era uno da prendere a calci nel culo un'azione su due... Il suo mondiale mi è sembrato il trionfo delle scelte sbagliate, l'esempio di quello che non vorrei mai che il mio play facesse, ma forse sono ancora più vecchio (nella visione del basket) del DinoCharlie nazionale.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Dwyane Wade

Post by Dwyane Wade »

Si ma non vuol dire che se lo ha battuto nel tiro da 3 punti lo batte in tutto.......Gallinari deve campare almeno 1000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 per essere 1/4 di Michael......
Dwyane Wade

Post by Dwyane Wade »

Sancho Panza wrote: Mmmh...
Trovi qualcosa incontrario.......non mi dire che il gallo se la gioca con jordan....non se la gioca neanche gente come james,carmelo e iverson con jordan e vuoi che se la giochi gallinari...........ma per piacere.......mi viene da ridere!!!!!! :D :D :D :D
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Dwyane Wade wrote: Trovi qualcosa incontrario.......non mi dire che il gallo se la gioca con jordan....non se la gioca neanche gente come james,carmelo e iverson con jordan e vuoi che se la giochi gallinari...........ma per piacere.......mi viene da ridere!!!!!! :D :D :D :D
Scusa ma viene da ridere a noi.... :lol2:

Il Michael Jordan a cui fa riferimento Bonner è quello che gioca a Cantù, battuto da Gallinari nella gara del tiro da 3 punti dell'All Star Game italiano... :fischia:
Image - Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

ok gente basta prese di culo (anche se effettivamente l'ha sparata grossa  :lmao:)

fatto pulizia, vi richiamo all'ordine.  :gazza:
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Fatto pulizia ma ovviamente con un occhio di riguardo per il Post Dell'Anno..  :notworthy:
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Ciombe wrote: ok gente basta prese di culo (anche se effettivamente l'ha sparata grossa  :lmao:)

fatto pulizia, vi richiamo all'ordine.  :gazza:
Si, ma neanche le battute e gli insulti per il post dell'anno??  :gogogo:

A te Mussolini fa una pippa :gazza:
masietesicuri??

no dai, è uno dei pochi post seri di questo forum, tiriamo dritto.
ieri ho visto dal vivo cuccarolo, due decenti giri e tiri e due morbidoni, anche se a babbo morto..nn corre benissimo però...
a naso direi che abbia i piedi piatti, non il massimo per un 2.20...
masietesicuri??

visti il derby e la partita con siena su sky, due sfigati che mi danno ragione su crosariol (ai tempi dissi che poteva tenere il campo) ci sono?
il mio euro l'avevo puntato, adesso mi pare che sia ora di riscuotere almeno un "ci avevi visto lungo"...
Zorro
Rookie
Rookie

Post by Zorro »

Ma Fantoni a Livorno sta facendo un signor campionato. Io non l'ho visto giocare molto, ma credo che in fyuturo potrà dare una mano, non credete'??
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

masietesicuri?? wrote: visti il derby e la partita con siena su sky, due sfigati che mi danno ragione su crosariol (ai tempi dissi che poteva tenere il campo) ci sono?
il mio euro l'avevo puntato, adesso mi pare che sia ora di riscuotere almeno un "ci avevi visto lungo"...
Ma cosa vuoi riscuotere se fa 3 punti e 3 rimbalzi a partita????????
Fantoni (anche più giovane) e Amoroso sono decisamente più forti
Post Reply