Mikeopoli (alias Piu 2007)

Post Reply
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Re: Mikeopoli (alias Piu 2007)

Post by Mike »

ho cercato in tutti i modi oggi pomeriggio di trovare il meccanismo che sta utilizzando il sito per i playoff ma non c'è stato nulla fa fare: ergo si continua con l'effetto sorpresa :01:

sembra sia un tabellone a 16 partecipanti di tipo tennistico, dove le 8 teste di serie hanno incontrato le altre 8 squadre secondo un sorteggio computerizzato e non secondo logica.
gli accoppiamenti al secondo turno nemmeno sono riuscito ad individuare: probabile siano già stati designati oppure verranno sorteggiati ancora, in ogni caso noi non lo verremo mai a sapere :lol2:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Mike wrote: ho cercato in tutti i modi oggi pomeriggio di trovare il meccanismo che sta utilizzando il sito per i playoff ma non c'è stato nulla fa fare: ergo si continua con l'effetto sorpresa :01:

sembra sia un tabellone a 16 partecipanti di tipo tennistico, dove le 8 teste di serie hanno incontrato le altre 8 squadre secondo un sorteggio computerizzato e non secondo logica.
gli accoppiamenti al secondo turno nemmeno sono riuscito ad individuare: probabile siano già stati designati oppure verranno sorteggiati ancora, in ogni caso noi non lo verremo mai a sapere :lol2:
i love this game :01:

Vinco di 72 su Pantegane, May Villanueva e Parker sono in vena di scherzi e si scoprono infortunati ad intermittenza, ma il mio avversario sta messo decisamente peggio quindi non oso lamentarmi. La settimana lunga di Pierce (5 partite in 7 giorni) mi consente un cauto ottimismo sul passaggio del turno, che dovrebbe essere assicurato a meno di cataclismi di qua (leggi Marbury sparacchiatore folle e Pierce dnp) o imprese eroiche di la (leggi Duncan e Huges che combinano per 100 punti) quindi... pare che romperò i co....ni ancora per una settimana almeno :lol2:
Image
Furious
Rookie
Rookie

Post by Furious »

La nottata di venerdì delinea maggiormente distacchi e disillusioni e ora la situazione è più chiara a sole 3 serate dal termine del primo turno.

Real Decò        247     FMJ                            199 
--FMJ ha pescato al lotto una tra le sue peggiori settimane in assoluto dall'inizio del campionato. Mo Williams per ora è non pervenuto, mentre dall'altra parte Real Decò fa bene il suo compito considerando una serata di assenza di James. Sarebbe un tonfo clamoroso se FMJ cadesse al primo turno...

KingKobe       250    TdG HeLLRaiSeR             130
--Si può dire ormai che si è conclusa qui l'avventura di TdG. Il suo roster è stato ridotto a brandelli dagli infortuni e Kingkobe può ringraziare.

Rome City        248    Modena Magic Lakers    313   
--Sfruttando la settimana lunga di Boston Rome ha dato del filo da torcere all'ormai favorito numero 1 Modena. La compattezza dei Magic è però venuta fuori e 65 punti non sono bruscolini da recuperare...
A questo punto resta solo un lumicino di speranza per Rome.

Macherio Ducks    165   Kinshasa Rumbles            274
--Giocando praticamente in 6 uomini Kinshasa ha uno dei migliori punteggi parziali in assoluto e questo deve far riflettere. I giochi per Macherio sono ormai "OVER".

Debuttanti         213    Pantegane Bergamo    141
--Debuttanti si avvia a passare il turno senza strafare, recuperando inoltre alcuni dei suoi uomini chiave come Pierce e May. Aggiungiamo un potenziale Villanueva in forma e avremo un'altra outsider pronta a fare lo sgambetto alla grande di turno.

Panzerotti Un.    264   Crotone Sharks              151   
--Siamo di fronte a un'altra debacle in stile FMJ, questa volta quasi certa però. Crotone trova una settimana no e Panzerotti dal canto suo ritrova i rigenerati Heat Posey e O'neal. Considerando i punteggi delle altre i 264 parziali sono ottima cosa.

barba's team      184   FuriousTeam               215
--Break di Furious che trova spunti singoli in ogni serata per dare slancio al suo punteggio. Bisogna dire che barba ha dovuto anche sopportare una serata da 10 punti circa di Carter.

New York Knicks  219   Nettuno Beach            263
--Nettuno sornione si porta a +54 e New York ora può solo spera che quelli di Nettuno rallentino la corsa.
Le 5 partite di Artest non saranno sufficienti per recuperare tutto lo svantaggio.
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

E invece arriva il sorpasso sul Nettuno 385-362!! E dire che non ci credeva nessuno, stanotte ho Artest e Butler mentre loro non hanno nessuno, a questo punto posso perderla solo io!
Image
denylson88
Rookie
Rookie

Post by denylson88 »

Real Decò  *
Pos Name Pts
PG Jason Williams 58
SG Gordan Giricek 18
G Bobby Jackson 34
SF LeBron James 63
PF Nene Hilario 41
F Richard Jefferson 58
FC Etan Thomas 10
C Chris Kaman 67
Total: 349

FMJ  *
Pos Name Pts
PG Mo Williams 15
SG Gerald Wallace 55
G Jarrett Jack 31
SF Kevin Garnett 85
PF Zach Randolph 85
F Martell Webster 14
FC Michael Doleac 5
C Erick Dampier 22
Total: 312

incredibile ho vinto!!!!!! cioe ce ankora bobby jackson ke potrebbe fare 1 su 50 al tiro ma davide ha battuto golia....... ke UPSET cm si dice altro ke Duke fuori qui era la testa di serie numero uno con l ultima della classe.... in stagione ha fatto piu di 2000 punti rispetto a me..... ankora n ci credo......

kissa cm saranno i quarti....
KingKobe, Real decò, Modena Magic Lakers, Kinshasa Rumbles, Panzerotti United, FuriousTeam, New York Knicks,Debuttanti Team... (SALVO PROPIO SCOSSONI KE VEDO DIFFICILi)....si giokeranno il nostro anello.... curiosità x gli accoppiamenti.....

e tra l altro vanno fuori 3 grandi vincitori di division una quella con il punteggio maggiore, l altra quella con il record migliore e poi tdg ke doveva essere lo schiassa sassi della lega ma è stato travolta dagli infortuni.....mmmm.... visto cosa serve nella vita cul.........
Last edited by denylson88 on 19/03/2007, 16:49, edited 1 time in total.
Furious
Rookie
Rookie

Post by Furious »

Incredibile finale nel primo turno dei playoff e verdetti pronunciati visto che stasera si giocheranno solo 2 partite e chi insegue non ha risorse. Ora è chiaro che tutti i pronostici della vigilia e le gerarchie di regular season non valgono più a nulla. Tutti sono in grado di battere l'avversario di turno, anche se si tratta della squadra del momento...

Vediamo cosa è successo:

Real Decò        349    FMJ                            312 
--Prima grande sopresa della settimana, con il favorito numero 1 che esce con un mesto 312 dal torneo. A Real decò il merito di aver messo su un buon punteggio e aver fatto bene il suo dovere. Ora Real si gode oltre al passaggio del turno l'entusiasmo per il 45 settimanale dello sconosciuto Hermann, che potrebbe rivelarsi un asso nella manica per il prossimo turno.

KingKobe      362  TdG HeLLRaiSeR            231
--Si è parlato tanto della sfortuna di Tdg e il suo 231 la dice tutta, ma troppo poco di Kingkobe in effetti... Il 125 di Bryant fa paura, anche se le performance da oltre 50 punti non posso arrivare sempre! Con più apporto dai vari Millsap e Williamson non è detto che anche lui non possa ambire a qualcosa di più del passaggio del turno.

Rome City        325    Modena Magic Lakers    409   
--Modena restarà a guardare stasera, mentre Rome può solo sperare in una performance fuori dal comune dei suoi 3 uomini di Boston: Rondo, Green e Jefferson. 84 punti di differenza sono sinceramente troppi e Modena può dormire sonni tranquilli. Modena è ancora la squadra più in forma e del resto l'unica ad aver scollinato i 400 punti. Ci sarà una gara di scongiuri per evitarla al prossimo turno...

Macherio Ducks    307  Kinshasa Rumbles            391
--Ottimo punteggio per Kinshasa con Boykins da 0 punti... Macherio si inchina doverosamente davanti ad un altro pretendente per il titolo finale. Webber e Brand sempre sugli scudi.

Debuttanti        272    Pantegane Bergamo    215
--Pantegane dice addio al torneo visto che Mason non può certo apportare più di 50 punti... Debuttanti si qualifica con un punteggio molto basso ma che non deve trarre in inganno sulla sua squadra.

Panzerotti Un.    373  Crotone Sharks              218   
--E' il secondo tonfo dei playoff, ma qui Panzerotti ha davvero meritato il passaggio del turno. Crotone è stato sì penalizzato dall'assenza di Gomes, ma il resto dei suoi uomini ha avuto davvero una settimana disastrosa. Occhio al rientro di Ridnour in quintetto che può far volare lo United ancora più in alto.

barba's team      274  FuriousTeam              370
--Furious finisce il crescendo la settimana e barba non può nulla. Con Yao tornato in gran spolvero e il recupero dei suoi semi-infortunati Milicic e Tinsley Furious può vantare la squadra più lunga in assoluto della division.

New York Knicks  385  Nettuno Beach            362
--Nettuno racimola pochi punti nell'ultima serata valida e New York è sorretto delle grandi prove di Parker, Frye e addirittura Balkman. E' un capitombolo che stravolge ancora una volta i pronostici e la conferma che non c'è niente di sicuro nella lega PIU2007.
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Furious wrote: Debuttanti        272    Pantegane Bergamo    215
--Pantegane dice addio al torneo visto che Mason non può certo apportare più di 50 punti... Debuttanti si qualifica con un punteggio molto basso ma che non deve trarre in inganno sulla sua squadra.
E con il report di Furious arriva non richiesto ma puntuale come un orologio il mio commento sullo stesso, per quanto riguarda la mia squadra: diciamoci la verità, senza Villanueva e May ho una squadra mediocre, visto che dalla panchina non possono arrivare sostituti all'altezza. è particolare la situazione di Ilyasova, che di per se serve a nulla, ma essendo il panchinaro nel ruolo del talentuoso e discontinuo giocatore dei Bucks, sa essere utile quando quest'ultimo è infortunato. Questo è il punto: che faccio ora? tengo Villanueva titolare sperando che giochi, pronto a ricevere un bello 0 se mi sbaglio, o piazzo il finto giovane sperando che il "collina" non giochi? troppe volte mi ha tradito Villanueva, quindi credo che andrò con la seconda, pronto a mangiarmi le mani in caso di trentello del gioco/nongioco e panca per il falso turco. Si prevede panca per Hudson, preferito questa settimana a J.R.Smith per un infortunio allo stesso e per una punta di odio personale nei confronti delle prestazioni recenti della guardia dei Nuggets, ma se Hudson non gioca e J.R ha 5 partite tanto vale andare con lo sparacchiatore. e May?? bah, qui proprio non so, lo lascerei solo per non far entrare al suo posto il noto trilionista Solomon Jones, che ha fatto 15 in tre partita quando il ciccione ne ha fatti 25, in una sola ma ne ha fatti 25! rientrasse anche solo per le ultime 2 sarebbe comunque buono. Detto ciò, mi deve anche capitare un squadra abbordabile, con qualche infortunato e possibilmente anche un po sfigata, e allora forse ce la giochiamo :01: (si, sto mettendo le mani avanti, e allora??  :forza:) anche perché con il sorteggio pazzo tutto è possibile :gogogo:
Image
fmj
Newbie
Newbie

Post by fmj »

denylson88 wrote: visto cosa serve nella vita cul.........
parole sante! e ci vuole anche sfiga dall'altra parte! molta! :angry: :disgusto:
voglio i turni di playoff al meglio delle 3 sfide!
Furious
Rookie
Rookie

Post by Furious »

Volevo dire una cosa che non ho mai detto ma sempre pensato, e spero che nessuno se la prenda male...
però sinceramente ragazzi si è dormito un pochettino coi free-agent durante l'anno! :fischia:
Non per dire ma io pur avendo uno degli spot più bassi mi sono beccato Udoka e Devin Brown che non saranno fenomeni ma comunque 2 ottimi starter... con un pò più di attenzione altre squadre si sarebbero rinforzate maggiormente, tutto qui!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Furious wrote: Volevo dire una cosa che non ho mai detto ma sempre pensato, e spero che nessuno se la prenda male...
però sinceramente ragazzi si è dormito un pochettino coi free-agent durante l'anno! :fischia:
Non per dire ma io pur avendo uno degli spot più bassi mi sono beccato Udoka e Devin Brown che non saranno fenomeni ma comunque 2 ottimi starter... con un pò più di attenzione altre squadre si sarebbero rinforzate maggiormente, tutto qui!
Io me a sono dormita della grossa :gogogo:.
Mi sono attivato solo quando ho avuto i primi infortuni seri per rimpiazzare Villanueva e ho preso appunto Ilyasova e S. Jones, poi ad un certo punto ho preso anche Khryapa che qualcuno aveva precedentemente scartato e non ci ho messo molto a capire perchè :forza:.
Poi son tornato a dormire :naughty:
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Va be, ma in un fanta a 30 squadre non è facile pescare dei FA che giocano con continuità.
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Avevo cominciato malissimo contro Nettuno, ma alla fine riesco a vincere a faccio il punteggio migliore di giornata, adesso gioco contro Real Decò!
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Ecco i quarti:

New York Knicks - Real Decò
FuriousTeam - KingKobe
Panzerotti United - Modena Magic Lakers 
Debuttanti Team - Kinshasa Rumbles
Image
Magic
Newbie
Newbie

Post by Magic »

E andiamo!!!! :forza:
Primo turno passato!!!!!!!!
Ora match difficilissimo contro Panzerotti autori in settimana di 406 punti!!!!
Mi aspetta uno scontro di fuoco!!!!!
"Il mio 40% dalla lunetta è il modo che Dio ha scelto per ribadire che nessuno è perfetto..." (Shaquille O'Neal)

FORZA AIRNESS!!!!

www.lakersland.it
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

lieto di annunciarvi che i playoff sono completamente a sorteggio :forza:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image