Furious wrote:
Debuttanti 272 Pantegane Bergamo 215
--Pantegane dice addio al torneo visto che Mason non può certo apportare più di 50 punti... Debuttanti si qualifica con un punteggio molto basso ma che non deve trarre in inganno sulla sua squadra.
E con il report di Furious arriva non richiesto ma puntuale come un orologio il mio commento sullo stesso, per quanto riguarda la mia squadra: diciamoci la verità, senza Villanueva e May ho una squadra mediocre, visto che dalla panchina non possono arrivare sostituti all'altezza. è particolare la situazione di Ilyasova, che di per se serve a nulla, ma essendo il panchinaro nel ruolo del talentuoso e discontinuo giocatore dei Bucks, sa essere utile quando quest'ultimo è infortunato. Questo è il punto: che faccio ora? tengo Villanueva titolare sperando che giochi, pronto a ricevere un bello 0 se mi sbaglio, o piazzo il finto giovane sperando che il "collina" non giochi? troppe volte mi ha tradito Villanueva, quindi credo che andrò con la seconda, pronto a mangiarmi le mani in caso di trentello del
gioco/nongioco e panca per il falso turco. Si prevede panca per Hudson, preferito questa settimana a J.R.Smith per un infortunio allo stesso e per una punta di odio personale nei confronti delle prestazioni recenti della guardia dei Nuggets, ma se Hudson non gioca e J.R ha 5 partite tanto vale andare con lo sparacchiatore. e May?? bah, qui proprio non so, lo lascerei solo per non far entrare al suo posto il noto trilionista Solomon Jones, che ha fatto 15 in tre partita quando il ciccione ne ha fatti 25, in una sola ma ne ha fatti 25! rientrasse anche solo per le ultime 2 sarebbe comunque buono. Detto ciò, mi deve anche capitare un squadra abbordabile, con qualche infortunato e possibilmente anche un po sfigata, e allora forse ce la giochiamo

(si, sto mettendo le mani avanti, e allora??

) anche perché con il sorteggio pazzo tutto è possibile