Re: La prima squadra di Bologna - Lasciateci perdere (cit.)
-
masietesicuri??
Re: La Bologna Bianconera
PARTITA: http://www.bolognabasket.it/bologna/art ... px?ID=8880
PAGELLE E SALA STAMPA: http://www.bolognabasket.it/bologna/art ... px?ID=8881
da segnalare, a margine, un silenzio stampa imposto ai giocatori onestamente evitabile e anche molto gratuito.
per chi non lo sapesse, pagelle e sala stampa è roba mia.
PAGELLE E SALA STAMPA: http://www.bolognabasket.it/bologna/art ... px?ID=8881
da segnalare, a margine, un silenzio stampa imposto ai giocatori onestamente evitabile e anche molto gratuito.
per chi non lo sapesse, pagelle e sala stampa è roba mia.
-
horace13
- Rookie

-
horace13
- Rookie

Avevo letto male io un tuo post, scusami.masietesicuri?? wrote: se c'è stata non l'ho sentita.
:figo:
Parlavi di atteggiamento, dopo le vicende Sabba - FBV: ti chiedevi quale sarebbe stato contro Livorno.
-
masietesicuri??
ho le mie opinioni, loro ne hanno altre, ma non sono e non sarò mai parte di un gruppo organizzato al di fuori di ravenna, ergo...facciano loro.
io guardo e traggo le mie conclusioni, cercando di essere imparziale.
ah, domenica ci sono altissime probabilità che io vada a treviso, per bobasket, chi c'è mi dica qualcosa.
io guardo e traggo le mie conclusioni, cercando di essere imparziale.
ah, domenica ci sono altissime probabilità che io vada a treviso, per bobasket, chi c'è mi dica qualcosa.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Dite allo spazzino che vada a spazzare la m....!horace13 wrote: Avevo letto male io un tuo post, scusami.
Parlavi di atteggiamento, dopo le vicende Sabba - FBV: ti chiedevi quale sarebbe stato contro Livorno.

-
masietesicuri??
-
masietesicuri??
-
horace13
- Rookie

Beh, drejer e Ilievski sembrano recuperabili... se non per giovedì, per la gara con siena...
A proposito di Lang si sa già qualcosa?
A proposito di Lang si sa già qualcosa?
-
masietesicuri??
drejer non saprei, ilievski pur con il labbro gonfio (ieri sera era impressionante) sembra quello messo meglio...lang...per me non ha un cazzo.
lui e michelori si sn scontrati in aria, lang ha protestato mezz'ora finchè l'arbitro non gli ha detto che non era stato colpito da un compagno e non da un avversario...
lang ha fatto due o tre su e giù per il campo e poi ha chiesto il cambio, ma camminava normalmente.
in spogliatoio poi zare è arrivato e ha detto che "kris ha sentito il ginocchio uscire", e anche di bella mi ha detto che apparentemente aveva molto male. per me ha fatto scena, visto l'atteggiamento di quest'anno non mi sembra più di tanto strano.
lui e michelori si sn scontrati in aria, lang ha protestato mezz'ora finchè l'arbitro non gli ha detto che non era stato colpito da un compagno e non da un avversario...
lang ha fatto due o tre su e giù per il campo e poi ha chiesto il cambio, ma camminava normalmente.
in spogliatoio poi zare è arrivato e ha detto che "kris ha sentito il ginocchio uscire", e anche di bella mi ha detto che apparentemente aveva molto male. per me ha fatto scena, visto l'atteggiamento di quest'anno non mi sembra più di tanto strano.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ma se Lang avesse qualcosa di serio (legamento/menisco) per il mercato si cercherebbe un suo sostituto?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
masietesicuri??
ohi, io un menisco l'ho lasciato su una pista da minicross, e col cazzo che mi alzavo.
questo qua correva...mah...
in ogni caso sì, ma sul mercato ci sarebbero andati cmq.
questo qua correva...mah...
in ogni caso sì, ma sul mercato ci sarebbero andati cmq.
-
masietesicuri??
comunicato sul sito virtus, lang ha finito la stagione.
comunicato che, per modi e tempi, mi lascia perplesso.
comunicato che, per modi e tempi, mi lascia perplesso.
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
ora non ci resta che prendere un corpaccione da mettere in mezzo a prendere rimbalzi e che difenda per davvero...
un Ben Eze per noi risolverebbe moltissimi problemi...
giocatori di questo tipo presenti sul mercato????
un Ben Eze per noi risolverebbe moltissimi problemi...
giocatori di questo tipo presenti sul mercato????
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
masietesicuri?? wrote: drejer non saprei, ilievski pur con il labbro gonfio (ieri sera era impressionante) sembra quello messo meglio...lang...per me non ha un cazzo.
Scherzi a parte mi sembra strano che per un menisco stia fuori per l'intera stagione, davvero curioso, probabile che lo vedremo giocare nei playoff in qualche squadra di punta dell'ACB... :gazza: