Mlb.tv
-
Assenzio
- Senior

Re: Mlb.tv
Anche a voi si vedono meglio le partite che si giocano in Florida rispetto a quelle che si giocano in Arizona? O dipenderà dall'emittente che le trasmette? O è una mia impressione?
-
Curt Ace
- Rookie

Anche io notavo questa differenza, credo che per opening week mettano tutto a posto (si spera)Assenzio wrote: Anche a voi si vedono meglio le partite che si giocano in Florida rispetto a quelle che si giocano in Arizona? O dipenderà dall'emittente che le trasmette? O è una mia impressione?
- BarkingPumpkin
- Newbie

Io ho notato questo:
Le partite trasmesse su Comcast (White Sox,Cubs) in alcune inquadrature vanno appena appena a scatti..
Credo dipenda dalla risoluzione usata..
Le partite che avete visto con qualita' peggiore,vi ricordate se fossero trasmesse da ComCast?
Peace Out..D
Le partite trasmesse su Comcast (White Sox,Cubs) in alcune inquadrature vanno appena appena a scatti..
Credo dipenda dalla risoluzione usata..
Le partite che avete visto con qualita' peggiore,vi ricordate se fossero trasmesse da ComCast?
Peace Out..D
Track of the Week : Mississippi Half-Step(3/23/95) - Grateful Dead
-
thierry14
Ragazzi mi serve una mano. Ho letto le varie pagine di questo topic in diverse riprese. Mi pare di aver letto di questa cosa che devo chiedevi qui da qualche parte solo che non riesco più a trovare dove: vorrei sapere come fare a disdire il pacchetto SPORT di Sky, dato che non trasmetteranno più l'MLB. Mi pare di aver letto che ho tempo fino al 2 aprile per disdire senza aspettare la scadenza annuale però mi servono informazioni più precise. C'è qualcuno che sa/può/vuole rispondermi?
1) posso disdire l'abbonamento a Sky Sport mantenendo Cinema e Mondo Sky?
2) posso disdirlo anche prima della scadenza annuale?
3) come faccio? Dovrebbe essere raccomandata a/r con i vari dati, nome, codice cliente etc etc.
Vi ringrazio e scusate se è una cosa di cui si è già parlato solo che non riesco a trovare dove! :gazza:
1) posso disdire l'abbonamento a Sky Sport mantenendo Cinema e Mondo Sky?
2) posso disdirlo anche prima della scadenza annuale?
3) come faccio? Dovrebbe essere raccomandata a/r con i vari dati, nome, codice cliente etc etc.
Vi ringrazio e scusate se è una cosa di cui si è già parlato solo che non riesco a trovare dove! :gazza:
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
sto pensando di far l'abbonamento a mlb.tv anch'io, ma vorrei sapere se è possibile vedere una demo o una partita live gratis?! vorrei vedere come è la qualitá (vorrei collegare il pc alla mia tv) e come funziona il tutto con la mia connessione!
-
Assenzio
- Senior

Audio & video - subscription overwiew. Ti si apre la pagina dove puoi scegliere tra mlb tv normale o premium. In entrambi i casi ti fanno vedere il demo, ma non credo a tutto schermo
-
ezyrider
- Rookie

Ragazzi nessuno di voi gli è stato per caso addebitato qualcosa? io avevo ricevuto la mail dove mi offrivano il rinnovo automatico per 20 dollari di meno rispetto a prenderlo dal sito. hanno detto che avrebbero accreditato il costo verso la metà di marzo, ma ancora niente! non vorrei trovarmi con l'account scaduto per l'opening day!
ciao!
ciao!
See you on April!!!
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
A me hanno "prelevato" qualche giorno fa; per la cronaca al cambio attuale l'abbonamento premium costa circa 90€.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
ezyrider
- Rookie

ok, grazie per l'informazione. per ora non mi hanno addebitato niente, ieri sera gli ho anche mandato una mail, ciao!Jeremy wrote: A me hanno "prelevato" qualche giorno fa; per la cronaca al cambio attuale l'abbonamento premium costa circa 90€.
See you on April!!!
-
spoonman1981
- Senior

Addebitato il rinnovo sulla carta sabato pomeriggio....61.37 €
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
Let's go Mr. Z
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Jeremy wrote: A me hanno "prelevato" qualche giorno fa; per la cronaca al cambio attuale l'abbonamento premium costa circa 90€.
spoon a te hanno fatto lo sconto perchè vedrai i Mariners?spoonman1981 wrote: Addebitato il rinnovo sulla carta sabato pomeriggio....61.37 €
PS anche io confermo circa 90 per il premium e poco più di 60 per il "normale"
"That's a clown question, bro."
-
ezyrider
- Rookie

beh spero che mi prelevano qualcosa durante questa settimana. alle brutte il primo aprile mi abbono nuovamente, anche se so che così rischio un doppio addebito!
non si puo' mancare l'opening day
non si puo' mancare l'opening day
See you on April!!!
-
spoonman1981
- Senior

:lol2:webba2000 wrote: spoon a te hanno fatto lo sconto perchè vedrai i Mariners?![]()
PS anche io confermo circa 90 per il premium e poco più di 60 per il "normale"
Infatti hai ragione....però, quando vi batteremo in finale di American League mi ricorderò
Odio gli Athletics!
Let's go Mr. Z
Let's go Mr. Z
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
scusate , a qualcuno di voi oggi mlb.tv fa le bizze come a me , dopo essermi loggato mi rimane lo schemo vuoto e nero e non parte nulla...anche il sito oggi non funziona benissimo

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
A me si muove lentissimo in un ora di tempo 67 mega, se dovessi guardare live mi sarei già bufferizzato il cervello.shilton wrote: scusate , a qualcuno di voi oggi mlb.tv fa le bizze come a me , dopo essermi loggato mi rimane lo schemo vuoto e nero e non parte nulla...anche il sito oggi non funziona benissimo
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]