La si vede da qualche parte??ale23 wrote: sembra di sì (visto il punteggio). Florida gioca con le marce, li schianta quando vuole secondo me.
p.s. visto che msn non funziona, direi tutti in chat in attesa dell'evento della serata, o come titolerebbe la gazza "Hackett vs Durant"
Ncaa Basketball-stagione 2006-2007
-
kimi
- Rookie

Re: Ncaa Basketball-stagione 2006-2007
Nice guys finish last
-
ale23
- Senior

TVU Player, scaricalo. C'è la CBS e lì la vedi.kimi wrote: La si vede da qualche parte??

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Wisconsin a casa, Florida parte male e poi rimonta, ma non mi hanno convinto molto.
Ore dieci e spiccioli iniziano Kansas e Texas il piatto forte di oggi.
Riguardo al discorso difese, Oden in quei due minuti di rimonta ha fatto un paio di cose da paura, la gara l'hanno cambiata più quelle che i canestro degli esterni.
Ore dieci e spiccioli iniziano Kansas e Texas il piatto forte di oggi.
Riguardo al discorso difese, Oden in quei due minuti di rimonta ha fatto un paio di cose da paura, la gara l'hanno cambiata più quelle che i canestro degli esterni.
-
ale23
- Senior

oh in chat c'è anche la presenza VIP...consiglio di farvi vedere

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Florida deve rigraziare Brewer e soprattutto Horford, altro che Noah!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Come da me previsto Texas le sta prendendo da USC.
Kansas, devo ammettere, gran bella squadra, quando hanno voglia di accellerare vanno via che è un piacere.
Kansas, devo ammettere, gran bella squadra, quando hanno voglia di accellerare vanno via che è un piacere.
[align=left][/align]

-
Gian Marco
- Senior

La stessa impressione che sto avendo anche io.Kansas in pieno controllo della gara, con Rush e Wright che si possono permette anche di non fare gli straordinari.Teo wrote: Come da me previsto Texas le sta prendendo da USC.
La carriera universitaria di Durant sembra essere già giunta al termine; non sto guardando la gara con USC, ma dal risultato credo ci sia più poco da fare.
Sul discorso difese sono d'accordo con Kerouac: sull'ultimi possesso difesa non da Duke, con Scheyer che inspiegabilmente decide di non andare aggressivo su quel pick and roll. Mah...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
guardate Daniel se volete vedere come si difende sul serio :gazza:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Oggi è la prima partita intera che ho visto di Durant e devo dire che il ragazzo non mi ha fatto questa grande impressione... Lo vedo carente in molti aspetti del gioco:
1) difesa: uno spettatore
2) attacco: troppo egoista, non guarda mai allo sviluppo dell'attacco ma solo al suo 1vs1
3) ball handling: ho visto che ha perso un paio di volte il controllo in alcune penetrazioni in cui poi si è aiutato grazie al suo immenso atletismo e le sue braccia
4) rimbalzo: oggi non ha fatto un tagliafuori. si è fidato solamente delle sue doti atletiche e ha perso 2/3 rimbalzi tramutati in punti dai trojans
oh, detto così sembra l'ultimo della pista, in realtà il ragazzo ha talento cristallino ma credo che debba ancora migliorare parecchio per starreggiare al piano di sopra
2) attacco: troppo egoista, non guarda mai allo sviluppo dell'attacco ma solo al suo 1vs1
3) ball handling: ho visto che ha perso un paio di volte il controllo in alcune penetrazioni in cui poi si è aiutato grazie al suo immenso atletismo e le sue braccia
4) rimbalzo: oggi non ha fatto un tagliafuori. si è fidato solamente delle sue doti atletiche e ha perso 2/3 rimbalzi tramutati in punti dai trojans
oh, detto così sembra l'ultimo della pista, in realtà il ragazzo ha talento cristallino ma credo che debba ancora migliorare parecchio per starreggiare al piano di sopra
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- kanon
- Senior

molto vero quello che dici...ma fino ad oggi quel gioco aveva pagato, rischiando pure in due occasioni di portarla a casa pure contro kansas...
chiaro poi arriva il torneo, sbagli la serata, contro una squadra che comunque ha giocato la sua onestissima partita e usc va avanti durant va a casa e forse la sua carriera ncaa finisce qua...certo una sconfitta così netta proprio non l'avevo messa in preventivo...
certo che oggi poi di fantasma in campo c'era pure un certo dj augustin...
chiaro poi arriva il torneo, sbagli la serata, contro una squadra che comunque ha giocato la sua onestissima partita e usc va avanti durant va a casa e forse la sua carriera ncaa finisce qua...certo una sconfitta così netta proprio non l'avevo messa in preventivo...
certo che oggi poi di fantasma in campo c'era pure un certo dj augustin...
- Teo
- Pro

Beh quoto sulla difesa, ma in attacco in molti frangenti DEVE essere egoista, altrimenti Texas non segna nemmeno sotto tortura, io credo che sia desolante per uno con quel talento giocare insieme con il nulla, e bisogna tener conto che non ha avuto un secondo di riposo, 40 filati ti segnano, soprattutto in partite di questa importanza, in cui sei sempre il primo (e unico) target da fermare per gli avversari.mr.kerouac wrote: Oggi è la prima partita intera che ho visto di Durant e devo dire che il ragazzo non mi ha fatto questa grande impressione... Lo vedo carente in molti aspetti del gioco:
Oh, poi ha chiuso con 30+8, mica brustolini...
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

Torneo senza Cinderellas.
7 delle prime 8 teste di serie sono alle Sweet16, solo Wisconsin, che era tra le papabili, è uscita.
Ci sono tutte o quasi le power house pronosticate.
Da ora in poi credo si assisteranno a scontri molto belli.
7 delle prime 8 teste di serie sono alle Sweet16, solo Wisconsin, che era tra le papabili, è uscita.
Ci sono tutte o quasi le power house pronosticate.
Da ora in poi credo si assisteranno a scontri molto belli.
[align=left][/align]

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
D. Hackett, G 33 minuti 7-10 4-4 liberi 4 rimbalzi 3 assist 3 falli 20 punti
Ragazzi che partita incredibile del nostro Daniel! Peccato davvero essermela persa :( .
La cosa positiva è che nel recap di ESPN la sua prestazione è segnalata come "difensiva" annullando se non sbaglio Augustine e stancando Durant. Davvero un grandissimo segnale, quand'è la prossima?
Ragazzi che partita incredibile del nostro Daniel! Peccato davvero essermela persa :( .
La cosa positiva è che nel recap di ESPN la sua prestazione è segnalata come "difensiva" annullando se non sbaglio Augustine e stancando Durant. Davvero un grandissimo segnale, quand'è la prossima?
- thom yorke
- Senior

io c'ero... :figo: abbiam commentato in chatIL Poz wrote: D. Hackett, G 33 minuti 7-10 4-4 liberi 4 rimbalzi 3 assist 3 falli 20 punti
bella partita di hackett... ha fatto un paio di giocate da 3 punti impressionanti
-
Varro
- Newbie

La cosa che mi ha fatto maggiore impressione è stato il fatto che non ha mai sprecato un palleggio, ha fatto girare la palla benissimo ed era quasi sempre lui a fare i passaggi in post per i lunghi. Inoltre un ottimo lavoro contro il pressing di texas e una valida difesa su Durant (più di valida non si può fare). Poi gli sono entrati tiri che non credo siano completamente nel suo bagaglio, ma questo mi preoccupa di meno.IL Poz wrote: D. Hackett, G 33 minuti 7-10 4-4 liberi 4 rimbalzi 3 assist 3 falli 20 punti
Comunque UNC-USC sarà una partita splendida fra due ottime squadre, spero la facciano di venerdì e non di giovedì così riesco a vederla.
What should a man do with the sword of Welleran?
The pellet with the poison's in the vessel with the pestle; the chalice from the palace has the brew that is true!
The pellet with the poison's in the vessel with the pestle; the chalice from the palace has the brew that is true!