Re: Squadre Fantahockey, Trash Talk

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

therussianrocket wrote: perfect dice che è già in finale, scorti e bure avvisati :gazza:
Anke in vista della prossima settimana è un vero peccato ke nn possa parlar qui di persona...  :fischia:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Frattanto i Black Rage sotto 7-5 hanno solo due chances..ribaltare i gol (sotto di 2) o i PP (sotto di 3).
Anke qui sapremo ben presto se le residue speranze saranno vane.. Marian Hossa e Roy stanno x scendere sul ghiaccio  :gazza:

viene da chiedersi se su un eventuale 12-0 in finale i Piranhas punterebbero a qualcosa in + della salvezza :roll: :pagliacci:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

bure wrote: Frattanto i Black Rage sotto 7-5 hanno solo due chances..ribaltare i gol (sotto di 2) o i PP (sotto di 3).
Anke qui sapremo ben presto se le residue speranze saranno vane.. Marian Hossa e Roy stanno x scendere sul ghiaccio  :gazza:

viene da chiedersi se su un eventuale 12-0 in finale i Piranhas punterebbero a qualcosa in + della salvezza :roll: :pagliacci:
i Piranhas, per mezzo del loro addetto stampa, hanno rilasciato una dichiarazione a riguardo:"Sappiamo che a certe persone l'umilta' e' cosa sconosciuta, cmq smentiamo categoricamente. Su un eventuale 12-0 per noi in finale, punteremo dritti al titolo del torneo!"
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Sanna Jr. says: 
c'hai culo con vokoun

e dopo una dichiarazione simile nemmeno un tandem formato da Brodeur e Luongo avrebbe potuto vincere una statistica che fosse una. Complimenti ai ragazzi per essere arrivati a una vittoria dalla top 4, risultato insperato a inizio stagione!
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
kachlex

Post by kachlex »

Ringraziamo il cielo di essere arrivati terzi o quarti!  :gazza:
Questa settimana solo un'ecatombe nello spogliatoio dei razzi russi puo' salvarci, questo hanno detto gli aruspici guardando le viscere dei nostri infortunati!
"Presagio di sventura!"
E si sa, noi "giuovani dalla mazza ricurva" siamo superstiziosi! :01:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

jovocop wrote: Sanna Jr. says: 
c'hai culo con vokoun

e dopo una dichiarazione simile nemmeno un tandem formato da Brodeur e Luongo avrebbe potuto vincere una statistica che fosse una. Complimenti ai ragazzi per essere arrivati a una vittoria dalla top 4, risultato insperato a inizio stagione!
:lol2: :lol2: :lol2:

tranquillo, contro kachlex realizzerò i tuoi sogni (cit.) :truzzo:

ps: pero non l'ho mai battuto in stagione :fischia:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
kachlex

Post by kachlex »

therussianrocket wrote: :lol2: :lol2: :lol2:

tranquillo, contro kachlex realizzerò i tuoi sogni (cit.) :truzzo:

ps: pero non l'ho mai battuto in stagione :fischia:
saro' la tua bestia nera!  :fischia:
(e ogni riferimento agli uomini dalla mazza ricurva e' puramente in centimetri (sopra i 25)  :shocking:)
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Dall’inizio della stagione, anche se non posso scrivere qui per motivi ben noti ai più, ho seguito questo fantahockey giorno dopo giorno lottando per entrare ai PO… Niente in confronto a quello che ho dovuto passare lo scorso anno per poi essere buttato fuori alla prima dal Russo che mai mi aveva battuto in regular season… Beh, ho sempre giocato correttamente e allo stesso modo mi sto giocando i PO… Con grande dispiacere noto però che non tutti la vivono come la sto vivendo io. Io sto giocando questi Play-Off con 21 giocatori, mentre noto che certa gente, pur di assicurarsi la vittoria, fa in modo di utilizzarne qualcuno in più. E non parlo di un semplice cambio con un free-agent, bensì di una vera e propria speculazione che avviene acquistando giocatori e cedendoli dopo una sola giornata. Personalmente non lo trovo un modo corretto di giocare, sicuramente non c’è nessuna regola che impedisce di fare ciò, ma l’anno prossimo chiamatemi solo se avete intenzione di fare un fantahockey… Le gare di compravendita e i mercati, finchè non ci sono dei soldi in ballo, non mi interessano.

Avrei preferito uscire contro i Ferrara Thrashers (bella partita, in dubbio fino all’ultimo) che giocano bene e corretti, piuttosto che con chi si vuole prendere dei vantaggi nonostante abbia la squadra più forte dell’anno.

Spero che anche il russo perderà, almeno ci giochiamo un’ultima gara pulita, 21 vs 21.

Ciao a tutti…

da parte di Mr.Perfect
Last edited by steve on 23/03/2007, 16:37, edited 1 time in total.
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
therussianrocket
Pro
Pro

grande perfect. sempre ci siano stati i comportamenti di cui parli direi che questo discorso ormai bisgona tenerlo da parte visto che la stagione volge al termine e casomai riprenderlo l'anno prossimo quando si decide il regolamento. quest'anno non ci sono stati divieti in tal senso se non il limite della 40 moves e quindi non possiamo piu di tanto biasimare quelli che tagliano a ripetizione...anche se non è il massimo in effetti.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

therussianrocket
Pro
Pro

volevo almeno concedergli il beneficio del dubbio...ma dubbi non ce ne sono: quel patetico che continua a tagliare a ripetizione non puo essere che bure. Paura forse? :truzzo:

jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Non sono d'accordo.. mi e' capitato di poterlo fare in alcune occasioni e sinceramente solo un paio di volte hanno dato i risultati sperati. Per come e' stato strutturato a inizio campionato il fantahockey l'abilita' del GM consisteva in una cosa: creare la squadra al draft. Il resto consisteva nel dare la formazione, e fare una scelta nei rari casi in cui si avesse piu' di 4 giocatori nello stesso ruolo. QUesto invece era anche un altro modo per studiare i giocatori (se vuoi recuperare i PIM non prendi il primo enforcer che capita, prenderai quello che gioca contro una squadra della division o cmq contro una rivale) e dimostrare un po' di abilita' da GM.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

:noia:

Ahh, ke triste scenario.. due ancora in corsa ke mettono mani, braccia e pure protesi avanti in vista della sconfitta.  :truzzo:
steve wrote: Dall’inizio della stagione, anche se non posso scrivere qui per motivi ben noti ai più, ho seguito questo fantahockey giorno dopo giorno lottando per entrare ai PO… Niente in confronto a quello che ho dovuto passare lo scorso anno per poi essere buttato fuori alla prima...
wow  :applauso:
Beh, ho sempre giocato correttamente e allo stesso modo mi sto giocando i PO…
esattamente come gli altri...  se proprio vogliamo fare questioni di correttezza si possono tirare in ballo quelli ke hanno smesso di dare la squadra favorendo cosi gli avversari di turno.
Con grande dispiacere noto però che non tutti la vivono come la sto vivendo io.
E perché mai gli altri dovrebbero viverla come te?  :lol2:
Ognuno la vive come cazzo gli pare, nel rispetto delle regole accettate e condivise in partenza.

in un fantasy come questo vedo solo due comportamenti ke possono alterare l'equità della competizione sfuggendo ai regolamenti:
-smettere di dare la formazione
-fare scambi e/o droppare giocatori x favorire qualcuno
Noi non abbiamo fatto né l'una né l'altra cosa e x il resto rispettiamo le regole, per cui NON siamo scorretti. Punto.
Non c'è proprio modo di girarci intorno, spiacente.
Io sto giocando questi Play-Off con 21 giocatori, mentre noto che certa gente, pur di assicurarsi la vittoria, fa in modo di utilizzarne qualcuno in più. E non parlo di un semplice cambio con un free-agent, bensì di una vera e propria speculazione che avviene acquistando giocatori e cedendoli dopo una sola giornata.
Parli delle nostra tempestività e competenza nell'operare sul mercato?  :figo:
Personalmente non lo trovo un modo corretto di giocare, sicuramente non c’è nessuna regola che impedisce di fare ciò..
aaaaaaaaaaah.... personalmente...
ma l’anno prossimo chiamatemi solo se avete intenzione di fare un fantahockey…
La prossima volta leggi il regolamento DEL FANTAHOCKEY prima di cominciare.
SE avessi remato ad inizio stagione contro questo FANTAHOCKEY in cui si possono fare un sacco di moves oggi avresti un altro fantahockey, egualmente corretto ma + in linea con i tuoi 'gusti'  (infatti io avrei appoggiato la tua richiesta, x me 70 moves sono troppe, palesemente in eccesso rispetto alle necessità, di conseguenza non avrebbero ragione d'esserci se nn x consentire proprio quello ke stiamo facendo).
Le gare di compravendita e i mercati, finchè non ci sono dei soldi in ballo, non mi interessano.
Se l'anno prossimo lo facciamo a soldi ti vanno bene 120 moves?  :lmao:
Avrei preferito uscire contro i Ferrara Thrashers (bella partita, in dubbio fino all’ultimo) che giocano bene e corretti, piuttosto che con chi si vuole prendere dei vantaggi..
nooo... dal mio punto di vista sarebbe stato un peccato! (SE la settimana finisce così!  :portasfiga: )
..nonostante abbia la squadra più forte dell’anno.
Curioso come sembri ke la squadra (considerata) + forte ci sia stata regalata da qualcun'altro o dalla buona sorte  :fischia:
Spero che anche il russo perderà, almeno ci giochiamo un’ultima gara pulita, 21 vs 21.
Che bel quadretto, due piangina appena battuti ke si affrontano x le briciole  :truzzo:
Ciao a tutti…

da parte di Mr.Perfect
Ciao Mr.Mistake!  :forza: 

(l'hai scritto tu nella tua smack.. :fischia: )
Last edited by bure on 23/03/2007, 22:25, edited 1 time in total.
Image

bure
Pro
Pro

Post by bure »

therussianrocket wrote: grande perfect. sempre ci siano stati i comportamenti di cui parli direi che questo discorso ormai bisgona tenerlo da parte visto che la stagione volge al termine e casomai riprenderlo l'anno prossimo quando si decide il regolamento.
La cosa comica della vicenda è ke se nn fosse stato x la mia richiesta ad inizio stagione non ci sarebbe stato nessun limite!
quest'anno non ci sono stati divieti in tal senso se non il limite della 40 moves
:lmao:
Sono 70 russo, 70.
volevo almeno concedergli il beneficio del dubbio...ma dubbi non ce ne sono: quel patetico che continua a tagliare a ripetizione non puo essere che bure.
e vi va ancora bene che all'inizio della stagione abbiamo avuto 2000 infortuni.. altrimenti la compravendita avrebbe potuto anke essere + intensa!

12 moves left! :and counting:

chiusura obbligata:
:moon:
Image

kachlex

Post by kachlex »

Intervistato alla sprovvista mentre usciva dal bagno (di) Turco, il presidente dei Piranhas e' caduto dalle nuvole replicando cosi a chi gli chiedeva cosa ne pensava e come si dichiarava rispetto a quest'ultimo scandalo compravendite:"Ma come? Si poteva vendere e comprare giocatori?  :penso:"

E' TUTTO UN MAGNA MAGNA! :gazza:
fantahockey
Newbie
Newbie

Post by fantahockey »

Sono Mr.Perfect, mi sono reiscritto per non abusare del tempo del buon vecchio steve...

Non pensavo di dover replicare ulteriormente, ma noto che qualcuno alza un tantino la crestina...
jovocop wrote: Non sono d'accordo.. mi e' capitato di poterlo fare in alcune occasioni e sinceramente solo un paio di volte hanno dato i risultati sperati. Per come e' stato strutturato a inizio campionato il fantahockey l'abilita' del GM consisteva in una cosa: creare la squadra al draft. Il resto consisteva nel dare la formazione, e fare una scelta nei rari casi in cui si avesse piu' di 4 giocatori nello stesso ruolo. QUesto invece era anche un altro modo per studiare i giocatori (se vuoi recuperare i PIM non prendi il primo enforcer che capita, prenderai quello che gioca contro una squadra della division o cmq contro una rivale) e dimostrare un po' di abilita' da GM.
Sicuramente uno SO di Halak credo vada ben oltre i risultati sperati.

Dici che questo modo di giocare dimostra "un po' di abilita' da GM" e dev'essere veramente abile un GM a far firmare ad un giocatore un contratto "Job on call" che lo veda fare parte della squadra solo per una partita, quando serve.

Ma veniamo al galletto Vallespluga:
esattamente come gli altri...  se proprio vogliamo fare questioni di correttezza si possono tirare in ballo quelli ke hanno smesso di dare la squadra favorendo cosi gli avversari di turno.
Perchè non provi a chiedere al russo che cosa ne penso di quelli che si prendono l'impegno di partecipare al fantahockey e poi non si degnano nemmeno di dare la formazione?

Pensa che l'anno scorso era anche peggio, questi individui ci rovinano la regular season, ma per fortuna non arrivano mai ai playoff. Tu ci rovini anche i playoff. Grazie.
E perché mai gli altri dovrebbero viverla come te?
Mai detto a nessuno che deve viverla come me.
Reputo l'intelligenza una merce molto rara e di certo non posso pretendere che tu(tti) arrivi(no) a capire certe cose. Io la vivo come un gioco, un passatempo, se poi tu vuoi spararti una bella sega sulla fanta-stanley-cup sei liberissimo di farlo, pensa che su questo forum c'è chi si è fatto venire un crampo alla mano per il mio BAN...

Ognuno la vive come cazzo gli pare, nel rispetto delle regole accettate e condivise in partenza.

in un fantasy come questo vedo solo due comportamenti ke possono alterare l'equità della competizione sfuggendo ai regolamenti:
-smettere di dare la formazione
-fare scambi e/o droppare giocatori x favorire qualcuno
Noi non abbiamo fatto né l'una né l'altra cosa e x il resto rispettiamo le regole, per cui NON siamo scorretti. Punto.
Non c'è proprio modo di girarci intorno, spiacente.
Lo sappiamo tutti che non vi è nessuna regola che ti vieti di fare la porcata che stai facendo, non ti preoccupare. Questo tuo rispondere tirando in ballo i regolamenti a chi ha detto "sicuramente non c’è nessuna regola che impedisce di fare ciò" sembra più che altro la voce del senso di colpa che cerchi di zittire autoconvincendoti di essere nel giusto, strangolando la tua coscienza che comunque si fa sentire più volte nel tuo post.

Per caso c'è una regola che mi vieterebbe di fare una trade, ad esempio, Lindstrom-Aucoin? Sinceramente non mi sono posto neanche il problema, la cosa non mi sembrava corretta e non mi serve un regolamento che mi vieti questa trade per impedirmi di farla.

Poi vorrei capire, se non dare la formazione altera "l'equità della competizione"(Cit.), che cosa fa chi si avvantaggia giocando 26-27 giocatori contro 21?
Parli delle nostra tempestività e competenza nell'operare sul mercato?
Questo tuo parlare al plurale mi fa capire che siete in due a tenere un'unica squadra(che cuccioli). Ammettendo solo per un attimo che sia eticamente e "sportivamente" corretto quello che state facendo e che il nostro fantahockey si fosse trasformato in una gara a chi prende per primo chi, non pensate di essere un tantino avvantaggiati essendo in due a gestire una sola squadra? "Cazzo, oggi non posso essere online per prendere Halak, ci pensi tu cara???". Non risulta falsata "l'equità della competizione"(Cit.) anche in questo caso?
La prossima volta leggi il regolamento DEL FANTAHOCKEY prima di cominciare.
E' vero, non l'ho letto, lo ammetto, difatti come ho detto prima, non ho mai affermato che tu e la tua amichetta abbiate infranto le regole. La mia critica e di tutt'altro livello e non riguarda un'infrazione delle regole(altrimenti non ci sarebbe neanche bisogno di dire nulla), ma continuando a giustificarti tirando in ballo un regolamento di cui non ho parlato se non per dire che l'hai rispettato, fa capire non stai rispondendo a me, ma che stai cercando di autoconvincerti di non essere la persona scorretta che stai dimostrando di essere. Brutta cosa i sensi di colpa.
SE avessi remato ad inizio stagione contro questo FANTAHOCKEY in cui si possono fare un sacco di moves oggi avresti un altro fantahockey, egualmente corretto ma + in linea con i tuoi 'gusti'  (infatti io avrei appoggiato la tua richiesta, x me 70 moves sono troppe, palesemente in eccesso rispetto alle necessità, di conseguenza non avrebbero ragione d'esserci se nn x consentire proprio quello ke stiamo facendo).
Come tutti sanno io sono stato bannato da playit e la cosa non si limitava al nickname ma anche all'IP. La cosa mi impediva di fatto sia di leggere che di scrivere in queste pagine rendendomi impossibile remare in un verso o nell'altro rimettendomi alle vostre decisioni. E' vero, di tanto in tanto ero aggiornato dal russo sulle questioni principali, ma ci becchiamo raramente sul messenger, perciò è normale che non mi abbia potuto riferire tutto.

Ricordo la questione PIM, ma non ricordo la questione "moves", anche se, ti dirò la verità, non sarei stato a favore del limite, mi sarei affidato alla capacità di tutti di saper gestire la cosa in maniera pulita.

Ti avrei sopravvalutato, lo ammetto.
Se l'anno prossimo lo facciamo a soldi ti vanno bene 120 moves?
Non hai proprio capito nulla (strano). Se l'anno prossimo si decide di fare un fantahockey serio, che sia a soldi o meno, potete contare su di me. Se anche l'anno prossimo volete giocare al mercante in fiera, tanti saluti e baci.
nooo... dal mio punto di vista sarebbe stato un peccato! (SE la settimana finisce così!  )
Contro di lui avresti vinto ancora più facilmente (stando ai dati attuali), perciò più che un peccato sono sicuro che per te sarebbe stata una gioia.
Curioso come sembri ke la squadra (considerata) + forte ci sia stata regalata da qualcun'altro o dalla buona sorte
Non l'ho capita, cmq ribadisco che considero la tua squadre quella più forte del campionato, sicuramente superiore alla mia (che reputo la seconda più forte!!!  :metal:) ed è proprio questo che ti rende, senza offesa(ma anche con) patetico ai miei occhi.

La paura di perdere nonostante sulla carta tu abbia una squadra superiore ti porta addirittura ad andare a cercare un'ulteriore vantaggio giocando con il 25% degli uomini in più.

Un po' come se l'Inter giocasse contro l'Empoli 13 VS 11, vittoria sicura, ma che tristezza.
La cosa comica della vicenda è ke se nn fosse stato x la mia richiesta ad inizio stagione non ci sarebbe stato nessun limite!
La cosa comica è che la persona che ha richiesto il limite alle moves è proprio colui che ne sta abusando.

Mar 23 10:34am Jaroslav Halak (Mon - G)  Add Free Agents FakePlastic Russians
Mar 20 10:22am Jaroslav Halak (Mon - G)  Drop FakePlastic Russians Waivers 
Mar 19 3:38pm Jaroslav Halak (Mon - G)  Add Free Agents FakePlastic Russians
26+3 VS 19+2

Ti piace vincere facile??? Bonshi Bonshi bon bon bon...
Locked