Re: Gallinari Ha Battuto Michael Jordan!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
masietesicuri??

Post by masietesicuri?? »

l'ultima frase stona con il resto del discorso, e mi trova estremamente d'accordo.
non ho detto che non abbia giocato bene, anzi...ieri l'ha tenuto davvero su lui la baracca, ma come ha segnato tanto, ha anche regalato tanto dietro.
in una squadra che non difende, non puoi metterti a cercare l'anticipo su blizzard, quando poi gli lasci due metri per la tripla..non puoi, specialmente quando davanti hai uno che sta tirando col 60% da 3.
nn puoi fare errori del genere e al tempo stesso, definirti un "kobe bianco" sulla gazzetta del sabato, quando ti paragonano a reggie miller, non puoi fare errori del genere e metterti a frignare perchè gugliotta ti ruba la palla.
sei belinelli, puoi andare nelle prime 20 scelte, abbassa la testa e continua a lavorare, che essere l'idolo della fossa, non vuol dire un cazzo.
Drugo Lebowski
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by Drugo Lebowski »

masietesicuri?? wrote: l'ultima frase stona con il resto del discorso, e mi trova estremamente d'accordo.
non ho detto che non abbia giocato bene, anzi...ieri l'ha tenuto davvero su lui la baracca, ma come ha segnato tanto, ha anche regalato tanto dietro.
in una squadra che non difende, non puoi metterti a cercare l'anticipo su blizzard, quando poi gli lasci due metri per la tripla..non puoi, specialmente quando davanti hai uno che sta tirando col 60% da 3.
nn puoi fare errori del genere e al tempo stesso, definirti un "kobe bianco" sulla gazzetta del sabato, quando ti paragonano a reggie miller, non puoi fare errori del genere e metterti a frignare perchè gugliotta ti ruba la palla.
sei belinelli, puoi andare nelle prime 20 scelte, abbassa la testa e continua a lavorare, che essere l'idolo della fossa, non vuol dire un cazzo.
Ok scusa, avevo frainteso il senso di alcune cose che hai scritto  :ok:
Last edited by Drugo Lebowski on 12/03/2007, 20:43, edited 1 time in total.
"Sai Maude, questo è un caso molto complicato.
Ci sono un sacco di input ed output,
ma fortunatamente
rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
per mantenere la mente flessibile"

appattiamo.blogspot.com
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Che Belinelli abbia ancora tutto da dimostrare, e certamente vero...

Però, allo stesso tempo, questa aura di "predestinato" che gli si è appioppata praticamente da quando gioca in Serie A, ha fatto si che un poco il giocatore ci credesse anche, e che avesse atteggiamenti da primadonna in mezzo al campo. E, complice anche la mediocrità della EFFE di quest'anno, Belinelli si è eretto a leader della squadra. E se lo poteva benissimo permettere, visto le cifre della sua stagione. Poi, visto che nella maggior parte delle volte predica nel deserto, le sue cifre maggiori non si accompagnano ad un maggior rendimento (suo e della squadra). Ma non mi pare che stia facendo (nella mediocrità della EFFE), una brutta stagione, anzi. Suvvia, concordo con il poz, criticare Belinelli per una stagione non eccezionale è veramente assurdo.

Per me Belinelli non sta perdendo alcun treno: il talento ce l'ha, e lo sta dimostrando tutto. Rispetto a Rudy Fernandez il valore è rimasto immutato, anche se la vetrina in Eurolega gli sta dando maggior credito agli occhi degli scout NBA.

Aradori è un altro giocatore su cui puntare decisamente per la nostra Nazionale. Mi piace davvero tanto tanto. Faccia tosta come poche. E, come dice masietesicuri, aspettiamo il buon Melli.

Altra domanda: voi, foste nella dirigenza Benetton, mandereste la guardia Rullo in prestito in legaDue o in B1 per l'anno prossimo?
Image
DUKE
Rookie
Rookie

Post by DUKE »

tzara wrote: Altra domanda: voi, foste nella dirigenza Benetton, mandereste la guardia Rullo in prestito in legaDue o in B1 per l'anno prossimo?
sinceramente si.
mi sembra ancora molto giovane e acerbo per la massima serie , il ragazzo ha talento ma per farsi le ossa deve andare a giocare in leghe minori (b1 o legadue).
masietesicuri??

Post by masietesicuri?? »

l'anno prossimo in a2.
domenica mi vedo fantoni dal vivo...son curioso di vedere quatni passi in avanti ha fatto finora, è dall'anno scorso che non lo vedo.
nota a margine, è stato contro livorno che ho conosciuto la mia morosa... :offtopic:
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

The small Bbrother
Rookie
Rookie

Post by The small Bbrother »

thom yorke wrote: http://www.youtube.com/watch?v=EzPHBpmL-Y4
il nostro Daniel Hackett
Sbaglio o è un pò leggerino dal punto di vista fisico? :penso:
ImageImage
"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
BenGordon7
Newbie
Newbie

Post by BenGordon7 »

thom yorke wrote: http://www.youtube.com/watch?v=EzPHBpmL-Y4
il nostro Daniel Hackett
Sta giocando adesso contro Texas: ha appena messo una tripla e in difesa marca Durant. Vuol dire che il coach lo ritiene il miglior difensore della squarda. A prima vista non mi sembra male, poi per fare il play è molto alto.
"They said I was a Zero" Gilbert Arenas

Bagatta sei un incompetente, RITIRATI!!!
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

BenGordon7 wrote: Sta giocando adesso contro Texas: ha appena messo una tripla e in difesa marca Durant. Vuol dire che il coach lo ritiene il miglior difensore della squarda. A prima vista non mi sembra male, poi per fare il play è molto alto.
In effetti è il miglior difensore nella squadra sugli esterni (ed è un signor difensore sotto tutti gli aspetti, potenzialmente anche ad alto livello) e, essendo decisamente alto per un play, se si ritiene di svilupparlo in quella posizione non è necessario che diventi tanto più grosso di così.
Image
Drugo Lebowski
Rookie
Rookie

Post by Drugo Lebowski »

Ma c'è qualche modo per vedere le March Madness?
ma fortunatamente

appattiamo.blogspot.com
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

20 punti (7/10 al tiro) e 4 rimbalzi per Daniel Hackett, Man of the Match nella vittoria al secondo turno sui Texas di Durant.

sempre più idolo :forza:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
BenGordon7
Newbie
Newbie

Post by BenGordon7 »

Drugo Lebowski wrote: Ma c'è qualche modo per vedere le March Madness?
Sul sito della NCAA http://www.ncaasports.com/mmod?refcode=slam_ga
Basta iscriversi al sito.

BenGordon7
Newbie
Newbie

Post by BenGordon7 »

Mike wrote: 20 punti (7/10 al tiro) e 4 rimbalzi per Daniel Hackett, Man of the Match nella vittoria al secondo turno sui Texas di Durant.

sempre più idolo :forza:
L'ho visto, ha fatto un partitone!!! Lo voglio in nazionale subito! :forza: :forza:

Drugo Lebowski
Rookie
Rookie

Post by Drugo Lebowski »

BenGordon7 wrote: Sul sito della NCAA http://www.ncaasports.com/mmod?refcode=slam_ga
Basta iscriversi al sito.
Grande , grazie  :01:
ma fortunatamente

appattiamo.blogspot.com
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

BenGordon7 wrote: L'ho visto, ha fatto un partitone!!! Lo voglio in nazionale subito! :forza: :forza:
Beh, iniziamo a fare un bell'europeo under 20 con i vari Datome, Aradori, Bonessio, Bruttini, Piazza, Cuccarolo, Filloy, D'Ercole e chi più ne ha più ne metta. E successivamente, fosse possibile, fargli fare almeno parte della preparazione pre-europei con la nazionale "vera" potrebbe non essere una brutta idea. Comunque son discorsi prematuri, si vedrà a tempo debito. Sarebbe molto bello se potesse diventare la soluzione al problema "play della nazionale del futuro di Bargnani, Belinelli e Gallinari". :D
Last edited by Sancho Panza on 19/03/2007, 2:10, edited 1 time in total.
Image
Post Reply