Genoa Cricket And Football Club
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Re: Genoa Cricket And Football Club
Che goal di Greco... lo sapevo che lui tornava e segnava!!!!! 
-
giokn90
- Senior

2 impressioni:
-In casa siamo da alta serie A , in trasferta siamo da medio-bassa serie B.
-Regaliamo un'ora a partita perchè in quell'ora gioca Di Vaio e non Gasparetto , migliore acquisto di Gennaio.
-In casa siamo da alta serie A , in trasferta siamo da medio-bassa serie B.
-Regaliamo un'ora a partita perchè in quell'ora gioca Di Vaio e non Gasparetto , migliore acquisto di Gennaio.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
shaq2002
- Rookie

eh vabbè ma dagli un pò di tempo, non è che uno si dimentica come si gioca... (almeno spero :D)giokn90 wrote: -Regaliamo un'ora a partita perchè in quell'ora gioca Di Vaio e non Gasparetto , migliore acquisto di Gennaio.
- The Animal 84
- Rookie

Altra partita persa immeritatamente per colpa della solita distrazione difensiva!!!

-
Pixi89
- Pro

mah, io direi piu che altro che non facciamo niente in attacco....The Animal 84 wrote: Altra partita persa immeritatamente per colpa della solita distrazione difensiva!!!![]()
![]()
![]()
si ottime azioni di Gasparetto, ma una volta inarea, se ci arriviamo, non riusciamo a finalizzare
se ben ricordo abbiamo fatto due tiri nello specchio(compreso il goal)....
poi Gasperini cosa si fuma per mettere Rossi in difesa e Galeoto a centrocampo???
-
giokn90
- Senior

Oggi o si vince o si vince , ma non mi lamenterei per una vittoria...

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
- The Animal 84
- Rookie

Un gol dell'ottimo Leon e una doppietta del finalmente ritrovato Di Vaio affondano il Crotone!!! 

-
giokn90
- Senior

Di Vaio in crescita nettissima , tonico per tutta la gara e i gol sono arrivati di conseguenza , è inutile sottolineare come quando nel 2° tempo Di Vaio e Leon hanno alzato il ritmo il Genoa è cresciuto creando molte più occasioni , 3-0 meritatissimo.
L'unico rimpianto resta il punto lasciato a Cesena , con il quale saremmo secondi solitari......
L'unico rimpianto resta il punto lasciato a Cesena , con il quale saremmo secondi solitari......

-Eddie Guerrero-
-
Pixi89
- Pro

ehi e mi sembra che tutti gli acquisti di gennaio si siano inseriti, non solo Di Vaio vedi Galeoto, Carobbio e Masiello 
-
BoxxxoJ
- Newbie

fai anche 3 punti lasciati a cesena, che di sicuro non avremmo rubato a nessuno!giokn90 wrote: Di Vaio in crescita nettissima , tonico per tutta la gara e i gol sono arrivati di conseguenza , è inutile sottolineare come quando nel 2° tempo Di Vaio e Leon hanno alzato il ritmo il Genoa è cresciuto creando molte più occasioni , 3-0 meritatissimo.
IL MIO BLOG - http://lungoquestastrada.blogspot.com
-
giokn90
- Senior

L'ennesimo rigore fallito , questa volta da Di Vaio , non permette al Genoa di non trovare una vittoria sofferta contro uno stoico Albinoleffe , che nonostante l'eccessivo agonismo , non ha sicuramente demeritato per determinazione e grinta.
Gasparetto segna all'inizio ma poi si infortunia , tutta via , ha segnato 3 gol tutti decisivi fino ad oggi...
Bene anche Di Vaio nonostante l'errore , Leon intermittente e Milanetto solito faro.
Si poteva chiudere prima , abbiamo sofferto ,ma l'importante erano i 3 punti.
52 totali , siamo secondi da soli...
7 delle prossime 10 in casa , entriamo nella fase decisiva della stagione.....crediamoci...
FORZA GRIFONEEEE
Gasparetto segna all'inizio ma poi si infortunia , tutta via , ha segnato 3 gol tutti decisivi fino ad oggi...
Bene anche Di Vaio nonostante l'errore , Leon intermittente e Milanetto solito faro.
Si poteva chiudere prima , abbiamo sofferto ,ma l'importante erano i 3 punti.
52 totali , siamo secondi da soli...
7 delle prossime 10 in casa , entriamo nella fase decisiva della stagione.....crediamoci...
FORZA GRIFONEEEE

-Eddie Guerrero-
- The Animal 84
- Rookie

Partita sofferta ma l'importante era vincere e così abbiamo fatto, avanti così Grifone!!! 

-
Pixi89
- Pro

Forza grifo... mi ricredo su Gasparetto
Mi e' sembrata una buona prestazione di carattere contro l'Albinoleffe...
Che coss Rossi
- The Animal 84
- Rookie

Vittoria fondamentale per il Genoa contro l'odiato Spezia! 
Discorso infortuni: Rubinho sbatte contro il palo ma a fine gara festeggia con gli altri
; Adailton va in ospedale ferito sotto il sopracciglio da Ponzo (spero involontariamente...), tieni duro Ada! 
Discorso infortuni: Rubinho sbatte contro il palo ma a fine gara festeggia con gli altri

-
giokn90
- Senior

Per Ada stagione finita e dispiace per tutto quello che ha fatto nella prima parte di stagione , per la sfortunata pausa dovuta alla pubalgia e per quest'ultimo episodio che lo condanna a seguire le avventure del suo Genoa dalle tribune da ora in avanti.
Facciamolo anche per lui ragazzi , conquistiamo la serie A!!!!!
FORZA GRIFONEEEEE!!!!
Facciamolo anche per lui ragazzi , conquistiamo la serie A!!!!!
FORZA GRIFONEEEEE!!!!

-Eddie Guerrero-