sono arrivato una mezzoretta fa(x l'ennesima volta:che sia maledetto il lavoro..) e ho letto tutto(giuro)! tra l'altro ero passato prima nella sezione nba e avevo quotato sciamano apostrofandolo amichevolmente come colonnello

e piu' leggevo questo topic piu' mi veniva da ridere...
cmq, dopo 18 pagine è stato detto tutto per cui sulla causa scatenante non entro (detto questo, per conoscenza, io avrei lasciato li' foto e firma nonostante continui a pensare che quel giorno di luglio la legittima difesa c'entra come il cavolo a merenda).
sono molto vicino alla posizione di pask, non condivido le "velate" accuse a max che ha delle responsabilita'/facolta' e le adotta come meglio crede, ma mi trovo d'accordo circa l'impoverimento sostanziale del forum. illuminante quello che ha adesso pask nella firma.
purtroppo, pero', si rischia di fare la figura di quei fans di qualche band musicale, di quelle che al primo disco conoscevi tu e pochi altri e li adoravi con tutto te stesso, al secondo fanno il botto di vendite e allora non ti piacciono piu', anzi, ti fanno proprio schifo...l'allargamento degli iscritti porta a questo, come nell'nba l'aggiunta di altre franchigia ha abbassato il livello, cosi' qui sopra. ci si puo' fare ben poco.