Sospensione E Warning

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
The goat
Pro
Pro

Sospensione E Warning

Post by The goat »

Caro iltrave, a te , mi sembra che da bambino, un bel colpo di trave te l'anno data nella testolina.....Metti se era tuo padre o tuo fratello quello per terra nella foto....voglio vedere se ridevi in faccia...io in faccia per tutta risposta ti ci darei un colpo forte!
[align=right][snapback]85400[/snapback][/align]
sì, ok...
cmq lo si sta ripetendo da oggi, iniziamo ad abbassare i toni..
ha detto una cosa, non condividi, non t'incazzà!!!
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Sospensione E Warning

Post by Giordan »

No, non ti permetto affatto. Se tu hai la sensibilità di una motozappa buon per te, ti eviti un sacco di casini, ma purtroppo non tutti abbiamo una simile qualità e ci può stare che qualche mammoletta come me (anche noi abbiamo diritto di stare al mondo) si senta indignato per quello che a te non fa ne caldo nè freddo.
[align=right][snapback]85392[/snapback][/align]
:applauso:

Stra-quoto.

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Sospensione E Warning

Post by The Answer Palermitano »

sì, ok...
[align=right][snapback]85403[/snapback][/align]
Va be...era per concludere il discorso...io manco ne voglio parlare più!
Image Image Image
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Sospensione E Warning

Post by Giordan »

sì, ok...
[align=right][snapback]85403[/snapback][/align]
E quoto pure questo: o ci si calma, o si va tutti a casa.

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Nic
Newbie
Newbie

Sospensione E Warning

Post by Nic »

:gazza:
Nic: his shooting mechanic is poetry in motion...killing mid-range shot...lacks athleticism...struggles down the boards...good scoring punch coming off the bench...a pick&roll monster.
iltrave
Newbie
Newbie

Sospensione E Warning

Post by iltrave »

Caro iltrave, a te , mi sembra che da bambino, un bel colpo di trave te l'anno data nella testolina.....Metti se era tuo padre o tuo fratello quello per terra nella foto....voglio vedere se ridevi in faccia...io in faccia per tutta risposta ti ci darei un colpo forte!

Il fatto è proprio quello. Non era mio padre e non era mio fratello. E (suppongo) non fosse nemmeno vostro parente (escludo fletch che ha detto di aver conosciuto giuliani di persona). Se davvero vi indigna così tanto la foto di un cadavere con una scritta stronza sotto mi chiedo come fate a vivere nella vita di tutti i giorni. Come minimo dovreste essere tutti in analisi, ma suppongo non sia così. E allora come mai tanto sdegno proprio in questo luogo e tanta tolleranza ed indifferenza in tutti gli altri? Ripeto, fatevi un esame di coscienza. Poi per carità, io vi sto solo provocando, se volete rispondere con una litigata fate pure, ma forse vale la pena di fermarsi a riflettere.

Tanto per essere chiari, questo discorso non c'entra con il ban di Sciamano e le decisioni di Max sulle quali non mi permetto di dire nulla.

x REDO: non so tu, ma io se vedessi la foto di Adolf Hitler morto (che purtroppo non esiste) non sarei certo dispiaciuto, anzi, sarebbe ottima come firma.
Redondo15

Sospensione E Warning

Post by Redondo15 »

Il fatto è proprio quello. Non era mio padre e non era mio fratello. E (suppongo) non fosse nemmeno vostro parente (escludo fletch che ha detto di aver conosciuto giuliani di persona). Se davvero vi indigna così tanto la foto di un cadavere con una scritta stronza sotto mi chiedo come fate a vivere nella vita di tutti i giorni. Come minimo dovreste essere tutti in analisi, ma suppongo non sia così. E allora come mai tanto sdegno proprio in questo luogo e tanta tolleranza ed indifferenza in tutti gli altri? Ripeto, fatevi un esame di coscienza. Poi per carità, io vi sto solo provocando, se volete rispondere con una litigata fate pure, ma forse vale la pena di fermarsi a riflettere.

Tanto per essere chiari, questo discorso non c'entra con il ban di Sciamano e le decisioni di Max sulle quali non mi permetto di dire nulla.

x REDO: non so tu, ma io se vedessi la foto di Adolf Hitler morto (che purtroppo non esiste) non sarei certo dispiaciuto, anzi, sarebbe ottima come firma.
[align=right][snapback]85444[/snapback][/align]
Ma riflettere su cosa!!? Tu la pensi così! Io no se permetti! Che minchia vuol dire. Meno male che non siamo tutti come te sennò a questo mondo ce ne sbatteremmo uno dell'altro. E che cazzo Treiv. Non sono un famigliare di Giuliani... non sono un Santo... non sono un volontario dell'Unicef che va nei paesi dell'Asia ad aiutare i bambini in difficoltà... ma quello che posso fare lo faccio. Già non essere indifferente a certe cose secondo me è un gran passo in avanti. Ma te l'ho già detto... se tu stai bene nel tuo mondo cinico allora rimanici... ma non cercare di imporre ad altri le tue ideologie che, se permetti, fanno più danni che altro.

ps: nessuno ha il diritto di gioire della morte altrui a mio parere. Qualunque sia il personaggio menzionato.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Sospensione E Warning

Post by therussianrocket »

[align=right][snapback]85444[/snapback][/align]
allora, direi che sono sostanzialmente d'accordo. Nel post precedente forse iltrave non si era spiegato bene (lo avete massacrato almeno in 6-7), o meglio, il vero post provocatorio era quello, mentre questo è già più esplicativo.

Il punto cardine per me sta nelle prime quattro righe. Il mio ragionamento, spero di non aver frainteso quello del trave, sia chiaro, è: un conto è se una cosa tocca te in prima persona, un contro è se leggi che ne so una notizia sul giornale o vedi un foto che quello è morto in questa o quella maniera. Come posso permettermi di giudicare? Quindi non fatemi ridicoli esempi: "eh, ma se quello era tuo fratello..ecc"
quando sarà mio fratello me ne preoccuperò. ora me ne sbatto.
E' toccato a lui, non è detto che un altro giorno non possa capitare a qualcuno a me caro.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
iltrave
Newbie
Newbie

Sospensione E Warning

Post by iltrave »

Non è proprio quello che intendevo dire, ma meglio di niente!

Il mio discorso è riferito al buonismo e alla capacità di indignarsi della gente, cosa che va ben oltre il livello di guardia. Comunque mi fermo qui, tanto mi si accusa di voler "imporre ideologie". Questa mia provocazione dimostra che su questo forum è sempre più difficile confrontarsi, magari anche partendo da post ad effetto.....e questa non è una colpa dell'amministrazione......
Vic Vega
Senior
Senior

Sospensione E Warning

Post by Vic Vega »

allora, direi che sono sostanzialmente d'accordo. Nel post precedente forse iltrave non si era spiegato bene (lo avete massacrato almeno in 6-7), o meglio, il vero post provocatorio era quello, mentre questo è già più esplicativo.

Il punto cardine per me sta nelle prime quattro righe. Il mio ragionamento, spero di non aver frainteso quello del trave, sia chiaro, è: un conto è se una cosa tocca te in prima persona , un contro è se leggi che ne so una notizia sul giornale o vedi un foto che quello è morto in questa o quella maniera. Come posso permettermi di giudicare? Quindi non fatemi ridicoli esempi: "eh, ma se quello era tuo fratello..ecc" E' toccato a lui , non è detto che un altro giorno non possa capitare a qualcuno a me caro.
[align=right][snapback]85450[/snapback][/align]
E' un modo tuo di vedere le cose , sei liberissimo di adottarlo ma per cortesia non farlo passare per "giusta regola di vita".
ImageImage
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Sospensione E Warning

Post by therussianrocket »

E' un modo tuo di vedere le cose , sei liberissimo di adottarlo ma per cortesia non farlo passare per "giusta regola di vita".
[align=right][snapback]85455[/snapback][/align]
dove è che dico che tutti devono pensarla come dico io..dimmelo va
si, è un mio punto di vista, libero di pensare quello che vuoi, non ho mai quotato nessuno dicendo che è un pirla, ho sempre scritto civilmente. Anche il fatto che gli esempi siano ridicoli è un mio punto di vista.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Mr.Perfect
Rookie
Rookie

Sospensione E Warning

Post by Mr.Perfect »

"Bannare" è l'ultima possibilità che abbiamo ancora di difendere il vivere civile in questo forum, prima di gettare la spugna e di chiuderlo, e non siamo mai stati vicini a questo momento come oggi.

Sciamano non è una vittima, e se volesse rispondere pubblicamente potrebbe semplicemente mandare una mail ad uno dei suoi tanti amici qui nel forum. Semplice no?

E allora cosa sono queste storie del bannato?

Solo scuse. Sciamano non ha nessuna intenzione di scusarsi o di ammettere il proprio errore, me lo dice lui stesso via mail.

Max Giordan
[align=right][snapback]85365[/snapback][/align]
Max, permettimi una domanda a a prescindere da chi abbia torto o ragione:
Il BAN a che cosa serve? Tu per primo sai che quella voleva essere una provocazione per ribattere alla firma di Fresh. Ok, secondo te ha sbagliato, ma con il BAN cosa ottieni? Il BAN potrebbe significare che tu non gradisci più quella persona, che te ne ha fatta una talmente grossa da non volerlo più vedere. Non credo sia un sistema di difesa, perchè non credo che se tu sbannassi sciamano quello si metterebbe a postare immagini di morti per farti un dispetto. Magari direbbe quello che pensa, ma se fatto con educazione credo sia un diritto di tutti.

Che senso ha il BAN?
La perfezione esiste

Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Sospensione E Warning

Post by chinasky »

:gazza:
[align=right][snapback]85440[/snapback][/align]

Il succo del discorso ruota intorno a questa affermazione. :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Granchio
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers

Sospensione E Warning

Post by Granchio »

sono arrivato una mezzoretta fa(x l'ennesima volta:che sia maledetto il lavoro..) e ho letto tutto(giuro)! tra l'altro ero passato prima nella sezione nba e avevo quotato sciamano apostrofandolo amichevolmente come colonnello :fischia: e piu' leggevo questo topic piu' mi veniva da ridere...
cmq, dopo 18 pagine è stato detto tutto per cui sulla causa scatenante non entro (detto questo, per conoscenza, io avrei lasciato li' foto e firma nonostante continui a pensare che quel giorno di luglio la legittima difesa c'entra come il cavolo a merenda).
sono molto vicino alla posizione di pask, non condivido le "velate" accuse a max che ha delle responsabilita'/facolta' e le adotta come meglio crede, ma mi trovo d'accordo circa l'impoverimento sostanziale del forum. illuminante quello che ha adesso pask nella firma.
purtroppo, pero', si rischia di fare la figura di quei fans di qualche band musicale, di quelle che al primo disco conoscevi tu e pochi altri e li adoravi con tutto te stesso, al secondo fanno il botto di vendite e allora non ti piacciono piu', anzi, ti fanno proprio schifo...l'allargamento degli iscritti porta a questo, come nell'nba l'aggiunta di altre franchigia ha abbassato il livello, cosi' qui sopra. ci si puo' fare ben poco.
Image
"To wear this uniform,means so much. It seems like a dream come true.When I was 7-8 years old … I would pretend I was Magic Johnson. This is the opportunity of a lifetime."  L.Odom
The goat
Pro
Pro

Sospensione E Warning

Post by The goat »

sono molto vicino alla posizione di pask, non condivido le "velate" accuse a max che ha delle responsabilita'/facolta' e le adotta come meglio crede
:shocking:
sicuro di aver letto proprio bene???

...ma mi trovo d'accordo circa l'impoverimento sostanziale del forum. illuminante quello che ha adesso pask nella firma.
purtroppo, pero', si rischia di fare la figura di quei fans di qualche band musicale, di quelle che al primo disco conoscevi tu e pochi altri e li adoravi con tutto te stesso, al secondo fanno il botto di vendite e allora non ti piacciono piu', anzi, ti fanno proprio schifo...l'allargamento degli iscritti porta a questo, come nell'nba l'aggiunta di altre franchigia ha abbassato il livello, cosi' qui sopra. ci si puo' fare ben poco.
l'ho già scritto da un'altra parte...

mettetevi in testa che su internet ce ne sono migliaia di forum con 50/60 utenti e sono tutti forum piccolini che nessuno si caga e che da un giorno all'altro muiono... senza un costante arrivo di persone nuove, questo forum sarebbe già morto da tempo!!!

un forum vive, cresce e migliora solo se arriva cosatntemente gente, anche che ne abbassa il livello... sennò marcisce!!! che ci vogliate credere o no!!!
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Locked