Tutto si puo modificare, o quasi, molto dipende da quello che ci vuoi fare dopo ...... Se fai una ricerca su Google, scommetto che trovi anche come convertire l'xbox per farci girare vista o linux.Tigers wrote: Da quel che intuisco non sapete se l'xbox 360 si puo modificare vero?
Videogiochi di Baseball
-
Gio
- Senior

Re: Videogiochi di Baseball
- koufax75
- Senior

Ma modificare la PS o la XBOX è legale? Se non lo fosse, sarebbe il caso di evitare di parlarne.

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
Gio
- Senior

Per essere legale e` legale, come modificare un computer, un DVD player o una radio, l'unico problema e` che poi, per ovvi motivi, annulli ogni tipo di garanzia che puoi reclamare su quel prodotto.koufax75 wrote: Ma modificare la PS o la XBOX è legale? Se non lo fosse, sarebbe il caso di evitare di parlarne.
Gio
P.S. Perche comprare qualcosa se non si puo aprirla, smontare e rimontare come vuoi tu? Che gusto c'e` altrimenti. Conosco persone che hanno comprato un I-Pod solo per smontarlo due ore dopo modificarlo "lievemente" e ri-installarci Linux ..... "Se non puoi smontarlo, non ti appartiene!"
Last edited by Gio on 13/03/2007, 19:04, edited 1 time in total.
-
Mr. October
- Rookie

L'xbox 360 si può modificare eccome :figo: Se ti fai un giro sul mulo troverai già parecchi giochi della 360.........Tigers wrote: Da quel che intuisco non sapete se l'xbox 360 si puo modificare vero?
Logicamente la modifica della 360 costa un pochino di più rispetto alla ps2 ma a quanto pare ne vale la pena!!!!

-
Assenzio
- Senior

ecco...questi discorsi li evitereiMr. October wrote: Se ti fai un giro sul mulo troverai già parecchi giochi della 360.........
-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
io ce l'ho la modifica, se vuoi sapere qualcosa di piu mandami pure un PM...Tigers wrote: Da quel che intuisco non sapete se l'xbox 360 si puo modificare vero?
-
Mr. October
- Rookie

Su questo topic ci sono migliaia di citazioni a riguardo e alcune anche più esplicite delle mie!!!! Lo stesso rene ha più volte detto che finchè se ne parla in questo modo(ovvero soft e senza particolareggiare troppo) non c'è nessun problema...........quindi non vedo cosa dovrei evitare visto che mi sono limitato al minimo indispensabileAssenzio wrote: ecco...questi discorsi li eviterei
Se poi qualche mod vuole stoppare certi discorsi nessun problema..........logicamente deve valere per tutti e non una tantum,tra l'altro personalmente non ho certo bisogno di informazioni a riguardo in quanto riesco tranquillamente a provvedere alle mie esigenze

-
rene144
- Pro

Per quanto riguarda i discorsi su emule: il punto è che non bisogna promuoverne l'utilizzo a fini illegali.
Poi il fatto che esista è risaputo. Il fatto che si possano trovare giochi e software illegali è altrettanto risaputo. Non è una cosa che si possa controllare (almeno non possiamo farlo noi).
Ciò che non dobbiamo fare è promuoverne l'utilizzo a fini illegali. In poche parole, finchè si danno informazioni del tipo "sul mulo si trovano giochi modificati" si rimane nel campo delle informazioni che si potrebbero leggere su un qualsiasi sito di informazioni appunto. Ma tutto ciò a patto di non suggerirne l'utilizzo perchè sappiamo benissimo che sia illegale. E se qualcuno scarica da lì e fa utilizzo di certi programmi, lo fa a proprio rischio e pericolo. Se pure doveste scaricare roba illegale per l'utilizzo privato, siete pregati di non renderlo noto qui, perchè lo sconsigliamo e non vogliamo avere niente a che fare con tali beghe. Vi suggerisco quindi ufficialmente di non scaricare assolutamente niente di illegale da certi siti o con certe apps.
Ma limitarsi a dire che esistano e siano possibili certi "trucchi" mi sembra lecito. Mi sembra chiaro che October abbia solo detto che i giochi siano disponibili e non mi sembra che abbia invitato a scaricarli o che li abbia scaricati lui stesso, che sarebbe un discorso un po' diverso.
Spero che la linea tracciata sia chiara.
Poi il fatto che esista è risaputo. Il fatto che si possano trovare giochi e software illegali è altrettanto risaputo. Non è una cosa che si possa controllare (almeno non possiamo farlo noi).
Ciò che non dobbiamo fare è promuoverne l'utilizzo a fini illegali. In poche parole, finchè si danno informazioni del tipo "sul mulo si trovano giochi modificati" si rimane nel campo delle informazioni che si potrebbero leggere su un qualsiasi sito di informazioni appunto. Ma tutto ciò a patto di non suggerirne l'utilizzo perchè sappiamo benissimo che sia illegale. E se qualcuno scarica da lì e fa utilizzo di certi programmi, lo fa a proprio rischio e pericolo. Se pure doveste scaricare roba illegale per l'utilizzo privato, siete pregati di non renderlo noto qui, perchè lo sconsigliamo e non vogliamo avere niente a che fare con tali beghe. Vi suggerisco quindi ufficialmente di non scaricare assolutamente niente di illegale da certi siti o con certe apps.
Ma limitarsi a dire che esistano e siano possibili certi "trucchi" mi sembra lecito. Mi sembra chiaro che October abbia solo detto che i giochi siano disponibili e non mi sembra che abbia invitato a scaricarli o che li abbia scaricati lui stesso, che sarebbe un discorso un po' diverso.
Spero che la linea tracciata sia chiara.
- putrido
- Rookie

allora la tua xbox è modificabile...il tutto dipende dall'aggiornamento che ha raggiunto....Tigers wrote: Da quel che intuisco non sapete se l'xbox 360 si puo modificare vero?
in parole povere l'xbox come la ps2 cambiano e aggiornano il loro software molto spesso e velocemente...a livello utente non cambia praticamente niente...a meno che non la si voglia modificare...ed in quel caso se si ha una console relativamente vecchia potrebbe non essere più disponibile il chip in grado di far girare copie di backup...questo mi sembra comunque strano sulla 360 perchè comunque è uscita da meno di due anni....probabilmente basta rivolgersi ad un altro negoziante un pò meno corretto
-
Ange86
- Senior

Modificare qualsiasi console è legale solo che perdi la garanzia. Poi se la usi per giocare con giochi originali ma americani e giapponesi è un conto se la usi invece con giochi non originali è un altro discorsokoufax75 wrote: Ma modificare la PS o la XBOX è legale? Se non lo fosse, sarebbe il caso di evitare di parlarne.

-
thierry14
Appunto, io l'ho modificata solo ed esclusivamente per prendere MVP '05 e per comprare i giochi dagli USA che costano un pochino meno, così oltre a giocare riesco ad "improve my english" che mi serve un bel po', dato che studio lingue. L'utile e il dilettevoleAnge86 wrote: Modificare qualsiasi console è legale solo che perdi la garanzia. Poi se la usi per giocare con giochi originali ma americani e giapponesi è un conto se la usi invece con giochi non originali è un altro discorso
-
rene144
- Pro

e questo non solo è consentito, ma è anche suggeritothierry14 wrote: Appunto, io l'ho modificata solo ed esclusivamente per prendere MVP '05 e per comprare i giochi dagli USA che costano un pochino meno, così oltre a giocare riesco ad "improve my english" che mi serve un bel po', dato che studio lingue. L'utile e il dilettevole![]()
-
thierry14
Ora però, senza entrare nel discorso riguardo l'utilizzo di giochi scaricati oppure originali ma USA/giapponesi, bisogna sottolineare la mancanza di titoli "interessanti" in formato PAL. se l'EA games e le altre case di videogiochi decidessero una buonavolta di pubblicare tutto il loro repertorio anche in formato PAL ci renderebbero la vita più semplice. Ma ancora una volta è questione di "soldi", come dice rené anche nel topic sui ballparks. Fermo restando che PES 6 è un gran bel gioco, perché danno per scontato che in Europa non ci frega niente di baseball? Nemmeno in Olanda? Qualcuno di voi, per caso, sa se in Olanda vengono pubblicati i titoli di baseball?
-
Ange86
- Senior

No perchè anche l'Olanda è una regione PAL come tutta l'Europa e anche l'Australia. In teoria la nuova generazione di console dovrebbe essere region free cioè leggere tutti i giochi senza distinzioni tra PAL e NTSC però per MLB 2K7 su X360 i programmatori hanno messo i blocchi regionali mentre bisognerà vedere cosa succederà con PS3 anche se io sono ottimista almeno per Mlb the Show visto che è un gioco prodotto direttamente da Sony e non dovrebbe avere blocchi regionalithierry14 wrote: Ora però, senza entrare nel discorso riguardo l'utilizzo di giochi scaricati oppure originali ma USA/giapponesi, bisogna sottolineare la mancanza di titoli "interessanti" in formato PAL. se l'EA games e le altre case di videogiochi decidessero una buonavolta di pubblicare tutto il loro repertorio anche in formato PAL ci renderebbero la vita più semplice. Ma ancora una volta è questione di "soldi", come dice rené anche nel topic sui ballparks. Fermo restando che PES 6 è un gran bel gioco, perché danno per scontato che in Europa non ci frega niente di baseball? Nemmeno in Olanda? Qualcuno di voi, per caso, sa se in Olanda vengono pubblicati i titoli di baseball?