Ncaa Basketball-stagione 2006-2007
-
ale23
- Senior

Re: Ncaa Basketball-stagione 2006-2007
mi dicono un gran bene anche di Jerryd Bayless, il prossimo Gilbert Arenas ad Arizona

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
E Kevin Love è pronosticato per poter essere il primo freshman della storia di UCLA a chiudere la stagione in doppia doppia di media.
-
White Rabbit
Ha le gambe di un brontosauro. Io metterei la firma per la doppia cifra alla casella dei punti.Luca10 wrote: E Kevin Love è pronosticato per poter essere il primo freshman della storia di UCLA a chiudere la stagione in doppia doppia di media.
- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Sapevo che era il secondo freshman della nazione dietro a Durant in fatto di punti segnati, ma questo Stephen Curry di Davidson è impressionante. Segna come vuole, da ovunque... Al momento in cui scrivo mancano 2 minuti alla fine del primo tempo (41-43) e ha già messo 18 punti con un paio di triple terrificanti! 
PS: Davidson ha già tentato 19 tiri da tre, abbiamo trovato i Suns del College Basketball...
Pitino intanto torna alla Rupp Arena e sta asfaltando Stanford!
PS: Davidson ha già tentato 19 tiri da tre, abbiamo trovato i Suns del College Basketball...
Pitino intanto torna alla Rupp Arena e sta asfaltando Stanford!

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Bandini
- Rookie

Per chi si sta guardando le partite su ncaa marchmadness on demand, cliccate sul bottone con scritto "Boss Button" e vi comparirano le statistiche
dei prodotti consumati nel 2006 in USA per assistere ad eventi sportivi in tv
Tornando al torneo, partita punto a punto anche tra Boston College e Texas Tech. E intanto Davidson è in vantaggio al ritorno in campo... come sempre, nulla è scontato nel torneo!!!
Tornando al torneo, partita punto a punto anche tra Boston College e Texas Tech. E intanto Davidson è in vantaggio al ritorno in campo... come sempre, nulla è scontato nel torneo!!!
"finalmente march madness time!"
- Rocky
- Pro

Ma è il figlio di Dell Curry, cazzo mica lo sapevo!!! Adesso capisco molte cose sul perchè di questo ragazzo... :D
Primo risultato, Bobby Knight saluta il torneo. Boston College batte Texas Tech 84-75. Rice chiude con 26 punti, Dudley 19+7 ma ha avuto problemi di falli per tutto il primo tempo. Per Tech gran partita di Zeno, 21 punti, mentre chiude male la sua carriera Jarrius Jackson, 10 punti e solo 4/14 al tiro.
PS: Primo errore nel bracket challenge...
Primo risultato, Bobby Knight saluta il torneo. Boston College batte Texas Tech 84-75. Rice chiude con 26 punti, Dudley 19+7 ma ha avuto problemi di falli per tutto il primo tempo. Per Tech gran partita di Zeno, 21 punti, mentre chiude male la sua carriera Jarrius Jackson, 10 punti e solo 4/14 al tiro.
PS: Primo errore nel bracket challenge...
Last edited by Rocky on 15/03/2007, 20:21, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Bandini
- Rookie

Hanno ripreso il grande Dell durante la partita. Peccato che il figlio si sia completamente spento nel secondo tempo, soprattutto nella parte centrale non ha segnato per 12 minuti di seguito.Rocky wrote: Ma è il figlio di Dell Curry, cazzo mica lo sapevo!!! Adesso capisco molte cose sul perchè di questo ragazzo... :D
PS: Primo errore nel bracket challenge...![]()
Per Maryland ha dato un ottimo contributo venendo dal pino Osby, che ha realizzato 11 pt e 6 rebs, ma soprattutto ha dato molta intensità in difesa ed in attacco nel momento cruciale del match, a metà del 2 tempo, quando i Terps hanno prima ricucito il distacco e poi preso l'inerzia della gara.
Per l'errore del bracket, Rocky, sei in buona compagnia: ho tenuto Louisville vincente per 4 giorni sul mio bracket, poi ieri sento Katz su Espn che dichiara "Standford upset sicuro" :disgusto:
Mai puntare contro Pitino
"finalmente march madness time!"
-
Gio
- Senior

Ammenoche` non stia allenando i Celtics.Bandini wrote: .........
Mai puntare contro Pitino!
Gio
-
ale23
- Senior

ce l'ho in finale Pitino 

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- Rocky
- Pro

Come da pronostico Acie Law vince la partita per A&M, segnando quando ne avevano bisogno mentre Penn era in rimonta. Ora abbiamo gli Aggies contro Louisville... Io sto con Pitino. :gazza:
Intanto non ho azzeccato il primo upset di giornata che avevo pronosticato, con Old Dominion su Butler. Peccato, hanno resistito per un tempo solo.
-2 ore...
Intanto non ho azzeccato il primo upset di giornata che avevo pronosticato, con Old Dominion su Butler. Peccato, hanno resistito per un tempo solo.
-2 ore...

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Rocky wrote: -2 ore...![]()
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Miami Heat
Maynor nuovo idolo...Rocky wrote:
-2 ore...![]()
Grandissima VCU che mi regala l'upset più atteso, quello a cui speravo...
Black Devils fuori al 1° turno, era dal '96 che non succedeva...
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
... mi dispiaceDa Brawl wrote:
Black Devils fuori al 1° turno, era dal '96 che non succedeva...
UNC Passeggia con tutto il quintetto in grande spolvero. Oden c'è !
- kanon
- Senior

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Miami Heat
Io avrei dovuto avere una giornata di merda... ma il risultato visto stamani mi ha risollevato il dì in maniera positiva...kanon wrote: mattinata di bestemmie.....![]()
![]()
![]()