Sulle voci di Slokar bastava leggere i giornali, non c'è solo bolognabasket...
http://195.56.77.208/news/?id=76272
"se arriva un altro giocatore, è un esterno, ma solo perchè di bella è in ritardo. e siccome fabio dice chiaramente che ai primi di aprile dovrebbe essere in campo..è semplice capire che non arriverà nessun esterno."
E ci credo, abbiamo Best, Di Bella, Ilieski, Vukcevic, Gugliotta, Blizzard, Drejer e magari qualche minuto da Giovannoni, mi sento più che tranquillo nei ruoli 1-2-3
In quanto a Drejer difensore, sono il suo primo fan difensivo dal capodanno a Napoli a oggi, ma di partite toste e dure in difesa non ne ho viste tante, e se gioca duro in difesa, non ha più di 15/20' di autonomia ( da qui mi piacerebbe un 3 difensore)
Per quello che riguarda il 2° centro, vorrei ricordarti che una settimana fa era in punizione e fino alla stoppata su Beli era stato più un grosso problema che una risorsa per Zare, basta guardare il minutaggio.
In quanto a Dudley, averne uno come lui che completa il reparto lunghi, che giochi da post basso come pochi e che porti Michelori a spasso in difesa. Per quello che riguarda la gara di ritorno, fammi l'elenco tra virtussini e turchi che hanno giocato alla grande...