Le Citazioni Del Buffa!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
IGUO9
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: Le Citazioni Del Buffa!

Post by IGUO9 »

SUNS @ T-WOLVES

10.    (Sulla schiacciata di Garnett)    Ma lei non era quello che ha iniziato l'azione da playmaker? E poi la finisce così?

KG baby... 21!

9.    Mentre, attenzione, eccoci al classico riferimento statistico: perderà Garnett una palla a 2 nella vita?

8.    (Sulle critiche di Barkley alle sue rotazioni)    D'Antoni per la prima volta ha detto:

"Ciccio, cosa dici tu? Che proprio perché non ti sei mai allenato non hai mai vinto un titolo "blewing Championships"..."

Barkley, un allenatore che gli voglia bene lo deve ancora trovare eh...

7.    Da quando Foye parte in quintetto ti accorgi di chi sta in panchina e cosa costa James, Marko Male Jaric e Troy Hudson...

6.    (Su Garnett)    Si dice tanto sia un giocatore fedele... si Alessandro però se sei in coppia con Angelina Jolie è facile esser fedeli. Gli han dato 230 milioni di dollari i T'Wolves da quando lui è entrato e si è vestito con questa maglia...

5.    Scottie Pippen, recentemente ci ha fatto sapere:

"Sì ma Garnett... un giocatore buono per le statistiche... ma con lui non si vince niente..."

Però Scottie, abbia pazienza, lei è immenso eh, uno dei primi 50 di sempre, ma mi ricordo che nella sua miglior stagione, quella successiva al primo ritiro di Jordan lei fece una stagione con dei numeri eccezionali però andò fuori presto ai playoffs...

...strano! Non c'era l'altro...

4.    Ricordo che Steve Nash, Da Giannino a Milano, quando è venuto con la squadra per andare a vedere un non entusiasmante Milan-Siena 0-0, cercava di convincere Pat Burke a bersi del Brunello di Montalcino.

"Pat, bevi questo..."

"Ma cos è?"

"Rabarbaro... bevi questo!"

Gliel'ha fatto bere... Brunello, ma che cantava in bocca e Burke l'ha lasciato lì non convinto da Nash che ha guardato poi gli italiani dicendo:

"Vabeh, ragazzi... l'ho portato 'sto clown irlandese, purtroppo non comprende..."

3.    (Su KG all'andata contro i Suns)    44 punti di una varietà assoluta che servirono a estinguere, a spegnere la striscia vincente di Phoenix né più né meno di come il grande Humphrey buttava giù la Lucky Strike, la spegneva sul marciapiede e chiamava un taxi...

2.    (Sulla regola Magic Johnson)    ...quella che manda in bestia Mark Cuban, per la consueta rubrica "e chi, se non Mark..." ha detto:

"Perché bisogna fermare la partita perché sanguinano? Nell'NFL... " cito testualmente "sanguinano come maiali imbottiti e nessuno ferma niente..."

E, ma Mark, ma perché, che bisogno c'è... persino Nowitzki l'anno scorso alle finali ha detto:

"Signor Cuban, per carità, lei è il padrone della ferriera, però abbassare un po' il tono... perché poi lo paghiamo dopo eh..."

1.    (Su Marion)    Continua a sentirsi il giocatore più sottovalutato del mondo. D'Antoni non ne può letteralmente più e ha detto:

"Sentite, gli diamo il massimo contrattuale, è andato all'All-star game, l'altra cosa che possiamo fare è intitolargli il Gran Canyon..."

Honorable Mentions

-    (Su Marion)    Però un sinistro 11 di media senza Nash, tutto ancora una volta una coincidenza?
Image
cavsfan23
Rookie
Rookie

Post by cavsfan23 »

Abbastanza belline queste. :lol2:

PS: auguri IGUO :forza:
IGUO9
Rookie
Rookie

Post by IGUO9 »

KINGS @ PISTONS

10.    (Sui Kings)    ...cioè mi vuoi dire la più classica delle selezioni di tiro del marinaio in licenza...?

9.    Squadra la cui stagione dipende dai propri giocatori come dai propri legali: gli Indiana Pacers...

8.    (Su Jermaine O'Neal)    Van tutti dentro come treni-merci come prima, solo che adesso c'è il guardiano a centro area...

7.    Walsh con gli scambi a mio avviso c'ha sempre visto abbastanza bene: Dale Davis per Jermaine O'Neal alla pari, forse sotto al Glasgow-Londra come rapina ma... poco distante.

6.    (Sui Kings)    Si però... la Kournikova dell'NBA. Vincenti? Mica tanto...

5.    Avete visto lo sguardo di Foster, battuto con una certa facilità sul perimetro, che ha detto:

"Beh! Chi arriva in aiuto? Murphy? Lascia stare allora... scrivi due..."

4.    (Su Radmanovic)    Il barba è riuscito ad andare durante la pausa per l'all-star game a Park City, Utah (bene, come scelta...), è andato in snowboard, è pure cascato e male... Ecco...

Adesso (Phil Jackson .ndr) da Space Cadet lo chiama Slalom, il risultato è che lo detestava prima, immaginatevi adesso...

3.    ...dovete immaginare una Philadelphia post-bellica, dovete immaginare una decina d'anni di differenza tra Kelly (Grace Kelly) e Crawford (l'arbitro .ndr) però dovete immaginare le famiglie che frequentano la stessa parrocchia e, per esempio, il papà o la mamma di Joe Crawford che dice:

"Ma ho visto la Grace al cinema... ma che bella figliola che è..." e lei, la Signora Crawford...

"Ma... io c'ho Joe, che vuol far l'arbitro come papà..."

Questa è una classica scena di cattolici irlandesi in giro per gli Stati Uniti...

2.    Peraltro Shareef Abdur-Rahim gandhiano difensivamente su tutte le ricezioni in post-medio...

1.    (Sullo stile di tiro di Kevin Martin)    Ha questa ideale mensola intorno alla faccia...

Honorable Mentions

-    (Su Oden)    ...però ha una presenza fisica a centro area dove, come vedete, non è che circolino dei gran maramani (nell'NBA .ndr).

Image
IGUO9
Rookie
Rookie

Post by IGUO9 »

RAPTORS @ SPURS

10.  Per la verità Peterson un cameo di 30 secondi l'aveva già fatto, ed era stato richiamato dal suo allenatore, che si è presentato vestito come Duke Ellington negli anni '40... 

9.    Poi, già che ci sono e sono in ritmo, dammi il doppio Parker a San Antonio al posto di Bowen e rimetto il dollaro sugli Spurs per l'ultima retina della stagione...

8.    (Su Udrih)    Ha confermato sui giornali che giocherà per la Slovenia e i giornali canadesi hanno commentato:

"Eeeh... non come quel finto patriota di Nash... che non giocherà più per la nazionale..."

Ragazzi, ha dato tutto per la causa Steve eh...

7.    (Su Duncan)    Non a caso Popovich ha detto sostanzialmente: appena smette lui vado a fare il sommelier.

Ha agganciato la sua carriera a quella di Duncan. Bella presa...

6.    Per "Linguaggi del corpo": Popovich con mani ad anfora, incazzato. Popovich con braccia conserte, bene così...

5.    (Sullo scambio Eric Williams-Melvin Ely)    Prima di tutto Williams, che era trattato come un vecchio con la gotta a San Antonio, appena arrivato ai Bobcats ha giocato subito...

4.    (Su Calderon)    Più lo vedo giocare e più penso: se difendesse un pochino di più per gli standard NBA, c'è una squadra da qualche parte nella seconda parte ideale del tabellone che gli mette 9 milioni di dollari in mano e gli dice:

"Guarda, Josè... spero che tu capisca quello che ti voglio dire, è la tua squadra!"

3.    (Su Parker)    Eh ma... Tony, Tony... una delle regole degli Spurs: "Tu non alzerai l'alley oop..."

Adesso devi farti perdonare eh...

2.    Oh, Bob Hill sempre modestissimo; in una recente partita contro i New Orleans Hornets ha detto:

"Io avevo preparato la rimessa della mia carriera, l'Allen non mi vede il Lewis e perdiamo la partita..."

1.    Red Auerbach quando aveva vinto la partita s'accendeva il sigaro, Popovich mette dentro Benone Udrih...

Honorable Mentions

-    Io però terrei 'ste veglie funebri sugli Spurs un attimo da parte...

Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Ieri ne ha detta una bellissima...

Inquadrato Nick Anderson, ex giocatore dei Magic, Fede ha detto:
"E questo è Nick Anderson, che è stato chiamato dai Magic per insegnare ad Howard come si tirano i liberi.
Ecco, mi scusiiiii... ma lei non è l'Anderson che ha fatto 0/4 ai liberi nei minuti finali di una gara1 di finale Magic-Rockets facendo pendere tale serie verso il Texas???"

:notworthy:
Image - Image
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Da Brawl wrote: Ieri ne ha detta una bellissima...

Inquadrato Nick Anderson, ex giocatore dei Magic, Fede ha detto:
"E questo è Nick Anderson, che è stato chiamato dai Magic per insegnare ad Howard come si tirano i liberi.
Ecco, mi scusiiiii... ma lei non è l'Anderson che ha fatto 0/4 ai liberi nei minuti finali di una gara1 di finale Magic-Rockets facendo pendere tale serie verso il Texas???"

:notworthy:
Sentita  :lol2: :lol2:
Credo che poi abbia aggiunto:"Cosa ti può dire Anderson? Solo:Non fare come!"
:applauso:
when you have everything,you have everything to lose.
IGUO9
Rookie
Rookie

Post by IGUO9 »

CAVS @ MAVS

10.    Oh, è ufficiale: Drew Gooden è nei guai con Nowitzki...

9.    Terzo isolamento di Nowitzki contro Gooden e... (canestro .ndr) anche qua di suspence poca eh...

8.    E Lebron dice a Booby Gibson, suo preferito in squadra:

"Lascialo... lo prendo io il tedesco... cos è? non fermo io Nowitzki? Cosa continui ad aiutare?"

7.    Ohio State Buckeyes dove lui sarebbe andato (LBJ .ndr) se non fosse diventato professionista. C'era meno suspence che in un episodio di Carabinieri, comunque nel caso...

6.    Perché storicamente l'avversario di Stackhouse appena si accoppia con lui va dall'arbitro a chiedere:

"Ma hai visto cosa ha fatto? Hai visto cosa ha fatto?"

5.    Quando uscì dall'high school il giornale scrisse un brutto articolo sulla mamma Gloria, che due precedentucci ce l'aveva, allora lui non parla più col giornale di ESPN.

Recentemente sessione di fotografie con Sports Illustrated, ha concesso solo 45 minuti...

...però concede 1 ora e mezza di basket a noi, e questo ci basta e ci avanza...

4.    E' difficile essere King James di questi giorni; come dicono in Macedonia, a 32 anni Alessandro aveva conquistato il mondo, questo qua a 23 per adesso ha conquistato solo Cleveland...

3.    (Su Diop)    Dopo 4 partite arrivato a Cleveland in quel draft fu ritenuto "the second mistake on the lake"; il primo errore sul lago era la città, il secondo era aver scelto questo qua all'8...

2.    (Su Damon Jones)    Perdonatemi ma la frecciatina DJ, non posso vivere senza farla...

Allora, dopo essersi nominato più grande tiratore dell'NBA contemporanea è arrivato ultimo alla gara dei 3 punti... sì, ma c'è la gabola: aveva problemi alla gola e ha dovuto fare l'endovenosa. Ok, buona questa...

Poi ha detto "Sì, ma sono uno dei più grandi giocatori del mondo...".

Ma se non sei nei primi 10 dei Cavs...!!!

1.    Sì, effettivamente le nostre statistiche sono un po' rudimentali, le teniamo così... alla via così come si dice in gergo velico e quindi hanno l'attendibilità di Baghdad Bob, il famoso Ministro dell'informazione Irachena, quello che con i carri armati alle spalle con la bandiera americana diceva:

"Città sotto controllo!"

Ecco, le statistiche nostre-Baghdad Bob.

Honorable Mentions

-    (Su Diop)    Ma è Bill Russell il 7...?
Image
cavsfan23
Rookie
Rookie

Post by cavsfan23 »

Queste erano pazzesche! Quella di Stack, di DJ, anche quelle su LBJ... tutte! :forza: :lol2: :notworthy:
IGUO9
Rookie
Rookie

Post by IGUO9 »

PISTONS @ HEAT

10.    (Su Wade)    L'impressione è che i Miami Heat abbiano qualcosa da dimostrare, stufi di sentirsi dire:

"E grazie... con quello là, vinciamo anche noi..."

9.    E finalmente Saunders chiede a Billups se vuole sporcarsi le manine sante...

8.    Hanno chiesto a Shaq: "Ma da quand è che ti senti nella posizione di poter scherzare con il presidente (Bush .ndr)?"

"Beh, appena lui dice la prima... liberi tutti!"

7.    Shaq in show and recover ci va 3 o 4 volte a partita, e sceglie lui quando... quando ci va però, senti la terra che trema...

6.    Shaq ha visto che nella uomo c'è Webber e ha detto:

"Ah, se è Webber allora si può far tutto..." ed è tornato al baseline spin che non vedevamo da settimane...

5.    (Su Arenas)    ...resto dell'idea che è il suo mondo e noi siamo della gente che passa per caso lì...

4.    Riley è tornato alla Casa Bianca dove mancava dall'amministrazione Reagan.

I giornali di Miami han detto: è andata bene ragazzi, con la fortuna di Miami di adesso, Haslem non è stato reclutato per l'Iraq...

3.    (Su Webber)    Vorrei ricordarvi che all'era del college, in un Michigan-Ohio State, andò a rimbalzo con un giocatore di Ohio State (che poi avrebbe giocato nell'NFL) che gli stava in groppa, lo portò in alto, schiacciò, e poi quando scese disse:

"Sentivo un peso... ah, eri tu?"

Questo era a 21 anni, poi infortuni e calo di libido hanno generato questo...

2.    (Sulle storie d'amore di Hunter)    ...ora vi direte: ma perché queste storie?

Perché purtroppo i giocatori dei Pistons sono seguiti da tale Joann C. Garsner, giornalista che fa domande di questo tipo.

Dovessero andare in finale i Pistons, mi faccio giustizia da solo... Joann rischia.

1.    Ma è aumentata la fisicità in generale di Shaq in questo periodo della stagione.

Contro Washington ha fatto un blocco a Daniels, che se Daniels non fosse costruito in marmo rosa di Candolia bisognava chiamare il Dottor Andrews subito eh...

Honorable Mentions

-    (Sulla gran prova di Shaq)    Ci sono 7 allenatori, compreso quello di Detroit, in giro per la Eastern Conference che dicono:

(Bisbigliato .ndr)    " Avete visto quello lì...? E adesso come facciamo con questo...?"
Image
IGUO9
Rookie
Rookie

Post by IGUO9 »

ROCKETS @ CAVS

10.    McGrady ha sbagliato due liberi, ci deve essere qualcosa nell'acqua di Cleveland...

9.    (Su TMC)    ...e siamo solidali con Snow che lo deve prendere negli ultimi 5 minuti...

8.    (Su TMC)    ...e dall'altra parte Mike Brown che dice:

"Ok, il numero 1 in linea di massima: bravo. Ci facciamo battere da qualcun altro...?"

7.    I numeri di McGrady: 4 nella prima frazione, 21 nella seconda. Per il momento siamo al Grand Hotel con un unico ospite: lui

6.    Quello cerchiato è tale Butch Graham, l'uomo che tiene la security degli Houston Rockets. Uno con cui NON volete discutere...

5.    (Su Forbes e il premio di GM of the year a McHale)    Palo clamoroso! Cioè, non prendo Josh Howard e prendo Ndudi Ebi di cui si è un attimo perso traccia sulle carte nautiche e sono il GM dell'anno?

4.    (Su Mark Price)    Beh, racconta che suo padre, quando lui segnava 30 e dava 15 assists la prima domanda che gli faceva era:

"Sì sì... ma quanti liberi hai sbagliato?"

"Eh, papà però... 30 e 15... lascia stare..."

3.    (Su Yao fuori forma)    Sto per dire una bestemmia: Dikembe rende di più. Dikembe Mutombo...

Flavio:    Ti caccio fuori...

Fede:    Lo so, ammetto le mie colpe...   

2.    L'arrivo di Mark Price, qui siamo di fronte a un "team clang" cioè piglian sempre il ferro quando tirano i liberi(I Cavs.ndr), ha fatto pensare a Pavarotti a un concorso di Iodelisti...

1.    (Sul caso Ceballos-Mutombo all'all-star game)    ..ricordo che all'epoca si parlò anche molto di un caso Harding-Kerrigan, le due mitiche pattinatrici.

La Kerrigan, la fidanzata d'America, quella tutta perfettina che arrivò terza alle Olimpiadi del pattinaggio e la Harding, diciamo prodotto del White Trash Americano per cui facevo il tifo, che ebbe la brillante idea di dire al fidanzato:

"Valle a spaccare un ginocchio con la mazza da baseball..."

Ma Tonya, scusa, ma fallo fare a un altro... ma fallo fare da "Tony la formica"... dal tuo fidanzato????

Honorable Mentions

-    (Su Yao)    Attenzione non necessaria... più a disagio di Charlie Brown quando vince...
Image
IGUO9
Rookie
Rookie

Post by IGUO9 »

BULLS @ MAGIC

10.    (Su Ben Wallace)    Buono-medio giocatore con propensione difensiva, poi ti accorgi che è 2 metri e 2 e che in attacco sei contento quando non ti danneggia...

9.    (Sull'alley oop a Dwight Howard)    ...e come avete notato Nelson la butta all'attico, tanto passa quell'altro...

8.    (Su Bogans)    E' l'anti-Gordon. Ma l'anti-Gordon esiste?

7.    (Su Dwight Howard)    ...d'accordo che quello va all'attico, ma contro difesa schierata, Nelson nostro quel lob lì è quello che vuoi fare...??

6.    (Su Hill a Deng)    Bravo.. Sei andato a Duke... dove dovevi essere The man from Durham, quello che ero stato io...

Bravo...bene... non mi porteresti neanche la merenda in condizioni normali!

5.    Siamo ai Ronin, i Samurai senza padrone... chi è il padrone di questo Est?

4.    Gli Orlando Magic van giù come cigni nell'acqua numeri alla mano...

3.    (Su Skiles a Shaq all'epoca dei Magic)    "Vieni qua ciccio, vediamo quanta ne hai..."

Per fortuna il ciccio non è arrivato...

2.    Milicic quest'estate sarà free agent e si parla per lui di un contratto che parte dai 7 milioni di dollari l'anno.

Lui dice: l'importante per me è giocare. Stati Uniti, Serbia, io voglio giocare...

Darko: 7 milioni all'anno in Serbia... mi permetto un cauto scetticismo... diciamo Stati Uniti.

1.    Proditoriamente la regia della TNT vi fa vedere quello scorcio di Orlando e voi dite: "Oh, che bella Orlando..."

Però ragazzi... questo qua era un avamposto militare della guerra contro i Seminoles, chiamato Fort Ganlin, che poi ha preso il nome di Orlando dal nome di un soldato che fu ucciso dal capo dei Seminoles.

E' un postaccio infame, praticamente una serie di palme e mangrovie dove han buttato giù attorno all'acqua 4 case.

Honorable Mentions

-    Avete notato che siamo in garbage time non soltanto per questo tiro di Griffin ma perché sono sul terreno di gioco Sweetney Michael, facilmente riconoscibile perché è quello che ha lavorato meno col personal trainer..., Outlaw Bo e Viktor Khryapa...
Image
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

Riporto le migliori 10 della Notte bianca NBA

10.    (Su TJ Ford) ...è tendenzialmente mandato a sinistra nelle situazioni tecniche perchè se va a destra poi non lo vedi più!

9.    (Su Webber)... per la verità non viene da una zona ricca di Detroit, ammesso che ce ne sia una!

8.    (Phil Jackson su Webber)... in parole povere ha detto": Chris se vuoi venire vieni, 10 (minuti .ndr) te li do sempre, se sei anche in buona serata 20. Bastano?"
(Webber): Detroit eccomi! La squadra dei miei sogni, la città dove sono cresciuto!

7.    ...la NBA di vertice, specialmente quando c'è il "Birra Moretti" tra Dallas-Phoenix e San Antonio, non lo cambio con qualsiasi altra espressione di questo gioco sulla faccia della terra!

6.    (gli 81 di Kobe)... Esatto, questo è un viaggio nel passato in una sonnolenta notte allo Staples Centre che poi si rivelò la notte in cui Kobe rubò il fuoco agli Dei!

5.    ... e JellyBean Bryant saluta praticamente tutti i presenti, saluta anche me come se fossimo sbarcati insiene sulla luna e insieme ad Armstrong, e non l'avevo mai visto nella vita!

4.    (Su Chamberlain)... e in quella stagione tenne una media di 48 minuti e mezzo a partita, perchè dovete aggiungere i supplementari. Cioè stava in campo sempre!

3.    (Su Kobe)... va a ringraziare Vujacic che come Matley: medaglia, medaglia! Dicendo: te l'ho passata sempre eh...visto??!!"

2.    (Sui 100 di Wilt)... fu marcato da Tim Hoff, centro da California, che ricevette un telegramma dai suoi compagni dopo la partita: Good defense! Buona difesa.
E che disse la famosa frase agli arbitri alla fina del primo quarto: "Eh ma se fischiate così tutte le volte per lui questa sera ne fa 100!"
PROFETICO!

1.    (Su Nash) ... a Dallas intanto  stanno sempre aspettando il momento in cui la schiena gli farà talmente tanto male da piegarlo in due come uno Startac!

Honorable Mentions

-    (Su Arenas)... Allora: uomo addosso, metri 8 e mezzo, rilascio impressionante della palla. Con la palla a un metro dal ferro già girato verso la panchina sorridente:
"Coach, te ne ho vinta un'altra! Sò forte!"
Veramente incredibile!
TeknoFilo
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by TeknoFilo »

il meglio e' quando difende kobe...ormai c'e' rimasto solo lui....il "kobista liberale"...

"ci fara' mai salire sul suo pianeta per capire cooomeee diavoloooo faaa"

"esistera' un passaporto per il tuo pianeta?"

fede in un chicago - L.A. dove a Gordon non ne entrava una...e riteneva stesse provando una sfida personale con Kobe.."Kobe pero' di a Ben che per prendere certi tiri bisogna avere l'8 sulla schiena...."
Image

Image
Image
Image
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

Nell'ultima Hornets-Celtics:

Secondo me l'unico motivo per cui Olowokandy gioca ancora in NBA è perchè una buona metà dei blocchi in movimento non vengono fischiati

:lol2:Con Kandyman secondo me dà il suo meglio :lol2:
IGUO9
Rookie
Rookie

Post by IGUO9 »

LAKERS@ SIXERS

10.    (Sull'alley oop di Miller)    ...e Iguodala dall'altra parte dell'arcobaleno ti torna utile a farlo sembrar bello.

9.    (Sulle difficoltà Lakers)    Intanto Joe Smith va col semigancio destro, +12 Sixers: Kobe, sarebbe il caso...

8.    ...e per "Tutto vero", 5 dei primi 7 dei Sixers stanno tirando oltre il 50 in settimana.

7.    (Sui Sixers)    E' una squadra che non ha pressioni addosso, anzi, all'aeroporto ti dicono anche di perdere...

6.    (Sul parziale negativo Lakers)    Immaginate Jackson che guarda la panchina e dice:

"Adesso, adesso, adesso... vabeh, dai Kobe. Vieni giù tu..."

5.    (Su Iguodala)    A parte il mangiafuoco fuori dal campo, cosa non fa per la sua squadra?

4.    (Su Kobe)    ...che è eccessivo in tutto. Si alza alle 4 del mattino, dorme 4 ore a notte poi dice:

"Vabeh, ma recupero durante l'estate..."

Se io dormissi 4 ore a notte non riuscirei neanche a star seduto, non dico a segnare 30 di media nell'NBA...

3.    Taglio credibile, Kobe te la da, se quello è il movimento...

Flavio: Ecco, su questo potrebbero esserci posizioni divergenti però eh...

Fede:    Se è così credibile il taglio, secondo me lui è portato a dartela. Quando mancan 35 (secondi .ndr) nel secondo (quarto .ndr) eh... non m'avevi fatto finire...

2.    Decisione di Violette Palmer che non mi trova così consenziente... Polenta Maxwell recentemente ha dovuto scusarsi con la Palmer per aver detto:

"Senti bella, vai in cucina e prepara un uovo col bacon eh... brava!" dopo un fischio del genere.

Paese sbagliato per permettersi un commento sessista. Però sull'inerzia...

1.    Siccome la regia non riesce a staccarsi da Kobe Bryant, mi permetto un'osservazione a margine.

Direi che in questo momento ci sono, come spesso succede negli Stati Uniti, i Radicali anti-Kobe che dicono:

"E' uno shock, è una vergogna..."

Poi abbiamo i Kobisti oltranzisti che vanno sintetizzati con la frase:

"Le facce dei giocatori NBA devono smetterla di andare contro i gomiti di Kobe..."
Image
Locked