Topic Ufficiale Del Fanta MLB su Yahoo.
Si tratta della lega annuale, con semplice gestione su Yahoo del prorpio roster dopo il draft che si svolgera' LIVE.
A breve stat e caratteristiche della lega.

Ma ne hai creato un altro?Punkish wrote:
Topic Ufficiale Del Fanta MLB su Yahoo.![]()

Perchè lo apri qua?Punkish wrote:
Topic Ufficiale Del Fanta MLB su Yahoo.![]()

Non è la sezione fantabaseball questa?The Dave wrote: Perchè lo apri qua?![]()

Infatti lo è (anche se finora era la sezione della Dynasty), ed è giusto che venga aperto qui. Però c'è un minimo di confusione.Punkish wrote: Non è la sezione fantabaseball questa?![]()

Siete padroni di casa anche qui?!?!?The Dave wrote: Perchè lo apri qua?![]()

Lephio in non ho un tuo pm, cmq ora te ne mando uno io con i dati. :gazza:lephio wrote: avevo già chiesto via PM ma non ho ricevuto risposta. sto cercando di fare un minifanta con i miei compagni di squadra, ma non so se riesco a fare un minimo di 4 giocatori. nel caso fossimo in 3, ci sono tre posti in questa lega?

Fighting Squirrels presentidarioambro wrote: chiedo gentilmente di poter spostrare la data del draft prima o dopo, ho quello di endzone stesso giorno e stessa ora![]()
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)

ti ricordo la tua promessa: se il russo ti arriva davanti tu ti fai frate :gazza:darioambro wrote: punkish accoglie le nostre modeste richieste di spostare il draft a martedi 27/3 stessa ora :gazza: