Genoa Cricket And Football Club

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Genoa Cricket And Football Club

Post by Pixi89 »

Che goal di Greco... lo sapevo che lui tornava e segnava!!!!! :naughty:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

2 impressioni:

-In casa siamo da alta serie A , in trasferta siamo da medio-bassa serie B.

-Regaliamo un'ora a partita perchè in quell'ora gioca Di Vaio e non Gasparetto , migliore acquisto di Gennaio.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
shaq2002
Rookie
Rookie

Post by shaq2002 »

giokn90 wrote: -Regaliamo un'ora a partita perchè in quell'ora gioca Di Vaio e non Gasparetto , migliore acquisto di Gennaio.
eh vabbè ma dagli un pò di tempo, non è che uno si dimentica come si gioca... (almeno spero :D)
The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

Altra partita persa immeritatamente per colpa della solita distrazione difensiva!!!  :incazzato: :incazzato: :incazzato:
ImageImageImageImage
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

The Animal 84 wrote: Altra partita persa immeritatamente per colpa della solita distrazione difensiva!!!  :incazzato: :incazzato: :incazzato:
mah, io direi piu che altro che non facciamo niente in attacco.... :disgusto:
si ottime azioni di Gasparetto, ma una volta inarea, se ci arriviamo, non riusciamo a finalizzare
se ben ricordo abbiamo fatto due tiri nello specchio(compreso il goal).... :shocking:

poi Gasperini cosa si fuma per mettere Rossi in difesa e Galeoto a centrocampo??? :penso:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Oggi o si vince o si vince , ma non mi lamenterei per una vittoria...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

Un gol dell'ottimo Leon e una doppietta del finalmente ritrovato Di Vaio affondano il Crotone!!!  :forza:
ImageImageImageImage
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Di Vaio in crescita nettissima , tonico per tutta la gara e i gol sono arrivati di conseguenza , è inutile sottolineare come quando nel 2° tempo Di Vaio e Leon hanno alzato il ritmo il Genoa è cresciuto creando molte più occasioni , 3-0 meritatissimo.
L'unico rimpianto resta il punto lasciato a Cesena , con il quale saremmo secondi solitari......
Image
-Eddie Guerrero-
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

ehi e mi sembra che tutti gli acquisti di gennaio si siano inseriti, non solo Di Vaio vedi Galeoto, Carobbio e Masiello :applauso:
BoxxxoJ
Newbie
Newbie

Post by BoxxxoJ »

giokn90 wrote: Di Vaio in crescita nettissima , tonico per tutta la gara e i gol sono arrivati di conseguenza , è inutile sottolineare come quando nel 2° tempo Di Vaio e Leon hanno alzato il ritmo il Genoa è cresciuto creando molte più occasioni , 3-0 meritatissimo.
L'unico rimpianto resta il punto lasciato a Cesena , con il quale saremmo secondi solitari......
fai anche 3 punti lasciati a cesena, che di sicuro non avremmo rubato a nessuno!
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

L'ennesimo rigore fallito , questa volta da Di Vaio , non permette al Genoa di non trovare una vittoria sofferta contro uno stoico Albinoleffe , che nonostante l'eccessivo agonismo , non ha sicuramente demeritato per determinazione  e grinta.
Gasparetto segna all'inizio ma poi si infortunia , tutta via , ha segnato 3 gol tutti decisivi fino ad oggi...
Bene anche Di Vaio nonostante l'errore , Leon intermittente e Milanetto solito faro.
Si poteva chiudere prima , abbiamo sofferto ,ma l'importante erano i 3 punti.
52 totali , siamo secondi da soli...
7 delle prossime 10 in casa , entriamo nella fase decisiva della stagione.....crediamoci...
FORZA GRIFONEEEE
Image
-Eddie Guerrero-
The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

Partita sofferta ma l'importante era vincere e così abbiamo fatto, avanti così Grifone!!!  :metal:
ImageImageImageImage
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

:01: :01: :01:
Forza grifo... mi ricredo su Gasparetto :applauso:
Mi e' sembrata una buona prestazione di carattere contro l'Albinoleffe...
Che coss Rossi :naughty:
The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

Vittoria fondamentale per il Genoa contro l'odiato Spezia!  :forza:
Discorso infortuni: Rubinho sbatte contro il palo ma a fine gara festeggia con gli altri  :forza:; Adailton va in ospedale ferito sotto il sopracciglio da Ponzo (spero involontariamente...), tieni duro Ada!  :notworthy:
ImageImageImageImage
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Per Ada stagione finita e dispiace per tutto quello che ha fatto nella prima parte di stagione , per la sfortunata pausa dovuta alla pubalgia e per quest'ultimo episodio  che lo condanna a seguire le avventure del suo Genoa dalle tribune da ora in avanti.
Facciamolo anche per lui ragazzi , conquistiamo la serie A!!!!!

FORZA GRIFONEEEEE!!!!
Image
-Eddie Guerrero-
Post Reply