Mikeopoli (alias Piu 2007)

Post Reply
Furious
Rookie
Rookie

Re: Mikeopoli (alias Piu 2007)

Post by Furious »

Incredibile sopresa all'ultimo turno di regular season, dove le squadre approdano ai playoff in base alla classifica generale e non divise per Conference! Real Decò ottiene quindi un inaspettata qualificazione in virtù delle sue 9 vittorie che gli consentono di avere la meglio su un numeroso lotto di squadre ferme a 8, a cui spetta la menzione d'onore: Gaione, Canneto, Lambrate, Compton, Blazers e Forze Vive.
Per ora restano misteriosi i criteri di accoppiamento, ma forse con un pò di analisi potremmo riuscire a capire (quantomeno per il prossimo anno...)
Ora ci saranno i veri playoff e i "i playoff di consolazione".

Ecco il primo turno:
TABELLONE PLAYOFF VINCENTI

Real Decò    FMJ 
KingKobe TdG HeLLRaiSeR
Rome City Sound Modena Magic Lakers
Macherio Ducks Kinshasa Rumbles
Debuttanti Team Pantegane Bergamo
Panzerotti United Crotone Sharks
barba's team FuriousTeam
New York Knicks Nettuno Beach

TABELLONE PLAYOFF CONSOLAZIONE

BergamoDeSùra    Lambrate Brewers 
Maifredi Team Compton Wildcats
2pac rulez Gaione Stealers
San Benedetto Giants Blazers
Genoa Griffons Canneto Pavese Vine Leafs
Tanto vinco io!!! Forze Vive Inzago
Citanò CowRiders Spongebob
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Furious wrote: Per ora restano misteriosi i criteri di accoppiamento, ma forse con un pò di analisi potremmo riuscire a capire (quantomeno per il prossimo anno...)
Secondo me più ci scervelliamo per capire quale criterio c'è dietro tutto ciò più rischiamo seriamente di andarci, in analisi :lol2:.
Alla fine mi è andata piuttosto bene, con Pantegane non sarà una passeggiata ma poteva capitarmi di peggio visto che
Pantegane Bergamo= L'infortunio di Livingston gli ha tolto molto valore visto che non ha sostituti all'altezza e da qualche settimana anche Okafor è k.o. Sarà già dura al primo turno dei playoff per lui.
mentre i miei sembrerebbero (il condizionale è d'obbligo) tutti a posto tranne J.R.Smith, che comunque ha abbandonato la versione trentellista da moooolto tempo.
Pierce è rientrato, non sta spaccando il mondo ma fa il suo, Villanueva è rientrato, Parker sembrerebbe ok e si è fatto vedere addirittura il ciccione di May.
Vi pongo infine un quesito:
secondo voi come procederanno i playoff? il tabelone è già definito, con la vincente di (gara A) che sfida la vincente di (gara B ) e così via o si continua con il tanto caro effetto sorpresa?
Image
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

non qualificato ai PO seri ma sono felice comunque di aver partecipato e spero di ripartecipare alla lega il prossimo anno...
cmq non finisce qui perchè andrò avanti con il mio spirito combattivo anche nei playoff di consolazione, orgoglioso della mia squadra che dopo le iniziali sconfitte non si è arresa e ha ragigunto le 8 vittorie :applauso:

PS: il mago lo voglio ancora io l'anno prossimo...mi spetta di diritto :lol2:
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
Furious
Rookie
Rookie

Post by Furious »

Inizio scoppiettante nella prima serata dei playoff tabellone vincenti e sfide che si preannunciano già al cardiopalmo, con l'aggiunta della suspence per come saranno i prossimi accoppiamenti.
Vediamo cosa sta accadendo:

Real Decò    86  FMJ                        55 
--Partenza razzo di Real Decò che cavalca la gran giornata di Jefferson (ecco qua che la trade non è valsa poi a niente...), mentre FMJ subisce i negativi Webster e Doleac. In netta ascesa le quotazioni di Real visto anche lo stato di forma di Jason Williams, Bobby Jackson e Nenè.

KingKobe   34 TdG HeLLRaiSeR           20
--KingKobe può portare a casa l'incontro visto che ormai TdG è alla deriva. Kobe può sorridere anche per  le performance di Josh Childress e Jaric.

Rome City    89 Modena Magic Lakers 109
--Rome si aggrappa all'impensabile 36 di Illgauskas e limita i danni. Sarà un'impresa senza Wade contro un Modena così in palla: Roy, Maggette, Boozer e Anthony sono la roccaforte da espugnare.

Macherio Ducks 12  Kinshasa Rumbles         85
--Ottimo inizio per Kinshasa che risponde alle critiche di essere una squadra non troppo forte per una prima di division: Webber è eccellente. Macherio deve giocare ancora tutte le sue carte però...

Debuttanti        48 Pantegane Bergamo 51
--Pantegane si tiene su con un Hughes da 28 punti, mentre nella squadra di Debuttanti Chandler sembra aver finito il periodo magico. Debuttanti resta comunque il grande favorito.

Panzerotti Un.    72  Crotone Sharks           31
--Lo stratosferico 42 di Josh Smith regala il vantaggio momentaneo a Panzerotti. Crotone deve fare i conti con il pesante -7 di Ricky Davis e aspetta con ansia i punti di Marion. Pachulia intanto lo porta su.

barba's team   70  FuriousTeam           72
--Match tra 2 squadre di alto rango con giocatori che fanno il loro dovere da ambo le parti. Per fortuna di Furious Jamal Tinsley imbrocca un carrier-high e si sobbarca metà dei punti di squadra portandolo in linea di galleggiamento.

New York Knicks  21  Nettuno Beach         78
--Nettuno fa sentire subito tutta la sua forza e sfiora la media di 20 punti per giocatore (senza considerare che Maxiell praticamente non c'è), in attesa di giocarsi altri pezzi da 90 quali Bosh e Felton. New York recupera Artest ma l'impressione è che la pendenza sia troppo ripida per lui.

Tranquilli non penso di scrivere per tutte le giornate  :D
1kingsfan
Newbie
Newbie

Post by 1kingsfan »

Furious wrote: Tranquilli non penso di scrivere per tutte le giornate  :D
Invece sarebbe il massimo, complimentoni!!
Magic
Newbie
Newbie

Post by Magic »

1kingsfan wrote: Invece sarebbe il massimo, complimentoni!!
Decisamente bello!!!
Bravissimo Furious!!
Tieni vivo il momento caldo della stagione!!!!!!!!! :applauso: :gogogo:
"Il mio 40% dalla lunetta è il modo che Dio ha scelto per ribadire che nessuno è perfetto..." (Shaquille O'Neal)

FORZA AIRNESS!!!!

www.lakersland.it
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Come non fare i complimenti dinnanzi a cotanta passione per il (fanta) gioco?  :applauso:
Per quanto riguarda
Furious wrote: Debuttanti        48 Pantegane Bergamo 51
--Pantegane si tiene su con un Hughes da 28 punti, mentre nella squadra di Debuttanti Chandler sembra aver finito il periodo magico. Debuttanti resta comunque il grande favorito.
bisogna dire che Chandler ha tirato la carretta per tanto tempo: dopo l'iniziale striscia di 7 vittorie, quando sono iniziati infortuni e squalifiche per i miei, lui è stato l'unico vero punto di riferimento, il mio vero Big :forza:
D'altronde quando l'ho scelto l'ho fatto più che altro per non rimanere scoperto nel ruolo di C, visto che i migliori erano andati e non volevo prendere proprio l'ultimo degli scarti, ma credevo di avere tra le mani niente di più di un 5+10 solido. invece mi sono ritrovato questo 9+12 dalle percentuali mostruose (63%, ma da più di 2 metri non tira eh :D), con 19.30 di efficienza (Pierce ha 21, per farvi capire). praticamente il massimo per questo tipo di fanta, se non fosse per i liberi sbagliati, ma tanto ne tira pochi e non va ad influire molto... Una sorpresa decisamente positiva.
Fondamentali questa notte le prestazioni di May (ma gioca??) e Marbury (che seguirò in diretta Vs Mago), da sempre i giocatori in grado di farmi fare il salto di qualità quando imbroccano il "momento si"
Image
denylson88
Rookie
Rookie

Post by denylson88 »

grande alla fine mi è andata bene!!!!!!!!!!! anke io devo avere contatti con il giro grosso x aver fatto cambiare all ultimo il regolamento ehehehheheh........
no cmq cm outsider ho poke speranze anke se sn in testa... la percentuale si abbassa con l insperato infortunio di lebrone l unico ke poteva tenere su la fioca speranza di tenere su la baracca davvero con ultime setimane di regular season da paura........ adesso penso ke verro asfaltato anke se spero di sbagliarmi...........

bella cmq sta sorpresina finale all ultima giornata.......
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Uff raga credo di essere stato il più sfortunato di tutti....non ce la faccio ja..mo devo eprdere ai PO x la sfiga che sto avevndo con gli infortuni...che diamine....l
Image
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

N3lLo wrote: Uff raga credo di essere stato il più sfortunato di tutti....non ce la faccio ja..mo devo eprdere ai PO x la sfiga che sto avevndo con gli infortuni...che diamine....l
Si vede che non ti sei grattato abbastanza ad inizio anno, quando tutti ti davamo per favorito :hehe:. era una tattica lungimirante la nostra :truzzo:.
Seriamente, è strano vederti sfavorito sin dalla prima partita di playoff, ma alla fine la fortuna la fa da padrone, in questo come in tanti altri giochi, e tante volte la bravura non basta. Ma poi non è detto nulla, magari Kobe fa 0-35 al tiro e ti ritrovi con la qualificazione in pugno :forza:
Image
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Beh sono un lakustre e sinceramente spero che kobe faccia 19-20 e magari esco dal fantasy...che devo fa... mi spaice perchè veramente avveo uno squadrone ed ora posso dirlo... :disgusto:
Image
Image
Magic
Newbie
Newbie

Post by Magic »

Mamma mia che partita, i due punteggi più alti di tutta la giornata (a parte Blazers nel tabellone di consolazione)!!!
Rome City Sound - Modena Magic Lakers: 184 - 187
Lui paga l'assenza di Wade che è stato inserito in squadra ma anche il grosso errore di non averlo sostituito.
Io invece gioco a pieno organico, unico problema il DNP di Foster questa notte...
Certo che giocare contro uno che ha 3 giocatori di Boston (Rondo, Green, Jefferson) + Perkins dalla panca (per fortuna mia!!!) che giocano 5 partite questa settimana!!!!!!!!!!
Vediamo chi avrà la meglio ma è durissimma
"Il mio 40% dalla lunetta è il modo che Dio ha scelto per ribadire che nessuno è perfetto..." (Shaquille O'Neal)

FORZA AIRNESS!!!!

www.lakersland.it
denylson88
Rookie
Rookie

Post by denylson88 »

per il momento resisto.....149-110 su fmj...... grazie ad 1 grande kaman e il Re si è sentito di giocare ed è andato cm da ordinaria amministrazione..... forse ho sbagliato hermann in panka.... vedremo.... io incomincio a preparare i fazzolettini x le lacrime pero... nn so se sia solo un illusione......

cmq davvero se nn fregavo il posto a Bonaz.... dovevate tremare tutti..... ma avete visto LaMarcus Aldridge........

barba's team  109
FuriousTeam 109
ke dire peggio di quello k diceva Magic...l uno ringrazia Mehmet Okur 46  l altro Jamaal Tinsley 35 e aspetta Yao.... rimane favorito furios se nn altro x il maggior numero di partite dei suoi big ( carter only 3 macht in this week)... vedremo al fantasy nn si sa mai.....

NON VOGLIO RUBARE IL LAVORO A FURIUS KE è MOLTO + BRAVO DI ME, MA SAI ERA X IL CONFLITTO DI INTERESSI....
ehheheheh
Last edited by denylson88 on 15/03/2007, 16:42, edited 1 time in total.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Purtroppo ho trovato la quadratura del cerchio troppo tardi!!!  :disgusto:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
denylson88
Rookie
Rookie

Post by denylson88 »

addirittura allungo 194 a 112.... ma sl x il calendario.... stanotte saranno dolori........ intanto continua la bagarre tra furios e barba's team con i 2 rispettivi giocatori di miami a tirare la carretta da ambo le parti (soprattutto haslem di qui il piccolo vantaggio, ma anke eddie a miami diciamo k ci sta bene)....
Post Reply