Re: Windy Topic

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Alvise wrote: A turner gli hanno direttamente fatto una statua per averli chiamati quei lanci? :gazza:
No no, han lasciato tutto a Grossman che ha mostrato coraggio nell'accettare la chiamata e stoicismo* nell'effettuarla.

A Turner solo il premio della critica, comunque da non sottovalutare.  :gazza:

*in questo caso intendiamo proprio letteralmente "serenità d'animo di fronte a dolore e disgrazie"
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Alvise wrote: A turner gli hanno direttamente fatto una statua per averli chiamati quei lanci? :gazza:
Si, a Indianapolis  :01:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Da rotoworld via foxsport:

Lance Briggs says he's prepared to sit out the 2007 season.
"I've played my last snap for them," he told FOXSports.com's Jay Glazer. "I'll never play another down for Chicago again. There are things I can do to make sure I'm fine financially." Briggs says he's looking for Brian Urlacher money. Trade rumors are likely to heat up as the draft nears.

Il ragazzo fa proprio sul serio.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

azazel wrote: Da rotoworld via foxsport:

"I've played my last snap for them," he told FOXSports.com's Jay Glazer. "I'll never play another down for Chicago again. There are things I can do to make sure I'm fine financially." Briggs says he's looking for Brian Urlacher money. Trade rumors are likely to heat up as the draft nears.

Direi anche alquanto indelicato...
ImageImage
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Strembald wrote: Direi anche alquanto indelicato...
Frasi sicuramente tratte dal copione suggeritogli dal suo agente..... :disgusto:

Che dire...un mese e mezzo fa era un idolo, ora è soltanto uno dei tanti che mi sono scaduti come personaggi.
Image
chinasky

Post by chinasky »

azazel wrote: Da rotoworld via foxsport:

Che facesse sul serio non c'erano dubbi. Il problema è che dopo i primi rifiuti a novembre di Briggs, la società ha ddovuto firmare altri giocatori e se ha lasciato andare via TJ è proprio perchè il salary preme... inoltre i Bears hanno aumentato i prezzi dei biglietti allo stadio, per cui sarebbe molto più giusto leggere le incazzature dei tifosi che quelle del "povero" Briggs.

Detto questo, ho già espresso la mia opinione in merito a Briggs, penso che i Bears possano scambiarlo e io non perderei un attimo. Per sadismo però lo terrei in squadra per vederlo in holdout e taggarlo anche nel 2008.  :forza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
steve
Pro
Pro

Post by steve »

chinasky wrote: Che facesse sul serio non c'erano dubbi. Il problema è che dopo i primi rifiuti a novembre di Briggs, la società ha ddovuto firmare altri giocatori e se ha lasciato andare via TJ è proprio perchè il salary preme... inoltre i Bears hanno aumentato i prezzi dei biglietti allo stadio, per cui sarebbe molto più giusto leggere le incazzature dei tifosi che quelle del "povero" Briggs.

Detto questo, ho già espresso la mia opinione in merito a Briggs, penso che i Bears possano scambiarlo e io non perderei un attimo. Per sadismo però lo terrei in squadra per vederlo in holdout e taggarlo anche nel 2008.  :forza:
ti ricordo che è con noi al fantasy...  :fischia:  ah proposito PM!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
chinasky

Post by chinasky »

steve wrote: ti ricordo che è con noi al fantasy...  :fischia:  ah proposito PM!
Ci sono cose che valgono di più di un fantasy, ad esempio il campionato vero  :naughty:. Se Briggs si comporta male non posso apprezzarlo perchè è nel fantasy.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
steve
Pro
Pro

Post by steve »

chinasky wrote: Ci sono cose che valgono di più di un fantasy, ad esempio il campionato vero  :naughty:. Se Briggs si comporta male non posso apprezzarlo perchè è nel fantasy.
infatti x il bene di chicago e di briggs e nostro  :gogogo: meglio se se ne va
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
chinasky

Post by chinasky »

A marzo rifiutò 33 mln in sette anni anche se non conosco di quanto fosse il garantito... ora dice che vuole essere "the man" da qualche parte, vuole il ruolo di Urlacher in qualche squadra. Quindi prima la gira sul contratto, ora sul fatto che voglia essere lui l'uomo simbolo e che, la questione soldi, passerebbe in secondo piano; certo, magari Chicago taglia Urlacher e tiene lui, come no? Comunque è perfetto, qui c'è tutto il Rosenhaus che conosco... meno male.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Considerando la partenza di Fletcher, sarebbe perfetto per fare l'OLB nella 4-3 di una squadra a me cara :gazza:
[align=left][/align]ImageImageImage
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Teo wrote: Considerando la partenza di Fletcher, sarebbe perfetto per fare l'OLB nella 4-3 di una squadra a me cara :gazza:
Magari! Ma come lo pagheremmo? Seriamente, credo che Briggs cerchi una contender.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Patamunzo wrote: Magari! Ma come lo pagheremmo? Seriamente, credo che Briggs cerchi una contender.
Briggs e il suo procuratore cercano i soldi...Se voleva una contender restava ai Bears.
ImageImageImageImage
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Siamo sicuri chicago sia una contender anche l'anno prossimo, senza jones senza briggs e CON turner? la NFC ha sì dato idea di non essere competitiva e quindi al gran ballo ci si può ancora arrivare, tut6tavia, l'impressione è che l'unico modo per finire in piedi il ballo sia quello che la compagna di danze si spremuta all'inverosimile per superare le avversarie in AFC. A mercato di FA ben avviato, l'impressione è che l'AFC si sia rinforzata e la NFC mica tanto.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Alvise wrote: Siamo sicuri chicago sia una contender anche l'anno prossimo, senza jones senza briggs e CON turner? la NFC ha sì dato idea di non essere competitiva e quindi al gran ballo ci si può ancora arrivare, tut6tavia, l'impressione è che l'unico modo per finire in piedi il ballo sia quello che la compagna di danze si spremuta all'inverosimile per superare le avversarie in AFC. A mercato di FA ben avviato, l'impressione è che l'AFC si sia rinforzata e la NFC mica tanto.
L'unica della Nfc che mi ha impressionato più delle altre è Seattle, che ha fatto due-tre aggiunte in difesa dove serviva.
Image
Locked