Minnesota Vikings 2006

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: Minnesota Vikings 2006

Post by Pove »

Qualche notizia in questa FA che per noi vikinghi definire desolante è poco...chissà che qualcosa si muova..

da startribune.com

Vikings dip toe into free-agent pool

Several players could emerge as options for the Vikings this week as free agency enters its second full week.
On top of that list is defensive lineman Ian Scott, a part-time starter for Chicago last season in whom the Vikings have expressed interest. Scott could provide depth behind nose tackle Pat Williams -- whose 2006 backup, Ross Kolodziej, hasn't been resigned.

Scott is scheduled to visit Denver today and could visit the Vikings later this week.

Two former Indianapolis defenders could also figure into the Vikings' depth. Cornerback Nick Harper and linebacker Cato June both played for new Vikings defensive coordinator Leslie Frazier when he coached for the Colts. The Vikings said they were interested in Harper, who would be the leading candidate to play the nickel and could challenge Cedric Griffin for a starting job.

The Vikings continue to await a decision from receiver Kevin Curtis, who has hired Bruce and Ryan Tollner as his new agents. Curtis also has visited Detroit, the New York Giants and Philadelphia.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Cato June potrebbe essere il giocatore che ci mette un pelo a posto un reparto da anni troppo ballerino come quello dei nostri LB...certo serve anche l'esplosione di Greenway....ma possiamo farcela.... :forza:

Harper se viene a fare la riserva a Griffin è ben accetto...e sto diavolo di Kevin Curtis è ora che lo facciamo firmare....

intanto in giro vedo sempre + draft che ci danno un QB.....mah.....
Image Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

vikings11 wrote: intanto in giro vedo sempre + draft che ci danno un QB.....mah.....
Anch'io, e la cosa mi stupisce assai...parlano di trade up per Brady Quinn quando avete chiaramente bisogno di un WR di impatto....boh!
Image
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

davelavarra wrote: Anch'io, e la cosa mi stupisce assai...parlano di trade up per Brady Quinn quando avete chiaramente bisogno di un WR di impatto....boh!
Addirittura trade-up per Quinn?..secondo me se vogliamo prendere lui non abbiamo bisogno di salire perchè alla 7 dovrebbe arrivarci..la trade-up la farei solo per CJ, ma ho paura che alla fine sarà la 1°scelta assoluta...e poi ci mancasse solo un WR, avremmo bisogno di un End che migliori la nostra pass-rush e un LB che sostutisca Harris e magari dia qualcosa in più visto che cmq Greenway è tutto da scoprire...

Però vista la nostra attività quasi pari allo zero in questo inizio di FA direi che per Childress e c. la situazione sembra andare bene così..eppure io mi ricordo una stagione da 6-10..mah... :penso:
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Pove wrote: Addirittura trade-up per Quinn?..secondo me se vogliamo prendere lui non abbiamo bisogno di salire perchè alla 7 dovrebbe arrivarci..la trade-up la farei solo per CJ, ma ho paura che alla fine sarà la 1°scelta assoluta...e poi ci mancasse solo un WR, avremmo bisogno di un End che migliori la nostra pass-rush e un LB che sostutisca Harris e magari dia qualcosa in più visto che cmq Greenway è tutto da scoprire...

Però vista la nostra attività quasi pari allo zero in questo inizio di FA direi che per Childress e c. la situazione sembra andare bene così..eppure io mi ricordo una stagione da 6-10..mah... :penso:
Anche se Quinn arrivasse alla 7 non avrebbe senso sceglierlo, o meglio non avrebbe avuto senso sviluppare Tavaris Jackson. A quel punto molto meglio un defensive end, Gaines Adams dovrebbe essere libero perchè i Redskins alla 6, gli unici altri interessati a un DE, hanno puntato forte Jamaal Anderson, più adatto alle nostre reali necessità di pass rush. Certo è che un prospetto come Quinn è pur sempre interessante.
Image
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

davelavarra wrote: Anche se Quinn arrivasse alla 7 non avrebbe senso sceglierlo, o meglio non avrebbe avuto senso sviluppare Tavaris Jackson. A quel punto molto meglio un defensive end, Gaines Adams dovrebbe essere libero perchè i Redskins alla 6, gli unici altri interessati a un DE, hanno puntato forte Jamaal Anderson, più adatto alle nostre reali necessità di pass rush. Certo è che un prospetto come Quinn è pur sempre interessante.
Mah, sinceramente pensavo che con la FA si sarebbe capito qualcosa in più, che avremmo chiuso qualche buco per poi puntare al resto nel draft...Si poteva prendere un buon WR (ci sarebbe ancora Curtis che dei disponibili era cmq il mio preferito ma penso finirà a DET, mentre la scelta di Wade mi lascia abbastanza perplesso..) e puntare anche su un DE o un LB.
Questo avrebbe potuto indicare una scelta su Quinn al 1 giro per poi magari puntare su un WR al secondo visto che a parte CJ, che rischia di andar con la 1#, sugli altri non è che ci sia tutta questa certezza sul loro effettivo valore da meritare un 7#..certo che se continuassimo così allora i problemi resterebbero tutti scoperti e sicuramente quello del QB non sarebbe il primario...oltretutto con tutti questi buchi sarebbe difficile anche ipotizzare un trade-up visto che andremmo a perdere delle scelte ai giri successivi che invece diventerebbero fondamentali...
Per quanto riguarda il discorso su Jackson, onestamente non ho ancora capito quanto Childress punti su di lui, visto che l'anno scorso, nostante la stagione fosse compromessa da metà novembre, l'ha schierato solo le ultime 2 insistendo su un BJ che cmq si sapeva non avrebbe avuto futuro...adesso che non c'è più BJ, TJ viene dato come partente alla pari con Bollinger, quindi qualche dubbio mi viene...
Image

vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

davelavarra wrote: Anche se Quinn arrivasse alla 7 non avrebbe senso sceglierlo, o meglio non avrebbe avuto senso sviluppare Tavaris Jackson. A quel punto molto meglio un defensive end, Gaines Adams dovrebbe essere libero perchè i Redskins alla 6, gli unici altri interessati a un DE, hanno puntato forte Jamaal Anderson, più adatto alle nostre reali necessità di pass rush. Certo è che un prospetto come Quinn è pur sempre interessante.
Io credo che se fossero disponibili entrambe i QB.....Childress opterebbe per JaMarcus Russell perchè + ideale al suo stile di gioco...anche se non conosco quanta mobilità possieda....e annesso e concesso che non decida di credere in Tarvaris Jackson.....
comunque io ho sentito anche parlare del fatto che alla 2a potrebbero catapultarsi su Troy Smith....scrambler sicuramente ottimo e possibile prospetto come WR....anche se in effetti se ne sentono troppe....alla seconda ci affibiano pure Sidney Rice solitamente.....è tutto da vedere....
di un DE ne abbiamo sicuramente bisogno...ancor + d un WR....purtroppo però a parte Moss i WR, storicamente abbiamo dimostrato di non saperli proprio scegliere.....Burleson e Williamson le ultime due battute, quasi, a vuoto....quel quasi è il punto interrogativo che aleggia sul testone di Troy....che rischia di diventare il terzo WR quest'anno.... :disgusto:
Image Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Pove wrote: adesso che non c'è più BJ, TJ viene dato come partente alla pari con Bollinger, quindi qualche dubbio mi viene...
Questa è la cosa che sta facendo riflettere parecchio anche me....mah...
Image Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

i vikings potrebbero firmare chris weinke giocatore tagliato settimana scorsa da carolina :forza: :forza: :forza: :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

steve wrote: i vikings potrebbero firmare chris weinke giocatore tagliato settimana scorsa da carolina :forza: :forza: :forza: :forza:
Hai detto Chris Weinke:naughty:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

steve wrote: i vikings potrebbero firmare chris weinke giocatore tagliato settimana scorsa da carolina :forza: :forza: :forza: :forza:
WOW...queste sì che sono belle notizie...un'altro QB eccelso...effettivamente bisogna proprio colmare il vuoto lasciato da BJ...
Image

vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Pove wrote: WOW...queste sì che sono belle notizie...un'altro QB eccelso...effettivamente bisogna proprio colmare il vuoto lasciato da BJ...
oh mio dio....

quello che è uscito a trent'anni dal college.....il giocatore + sfigato scelto da Carolina....quello che si è fatto fottere il posto da Delhomme appena rientrato dall'Europa....quello che lancia + intercetti che TD....

per favore uccidetemi....vi do l'indirizzo...questo è troppo....:piango:
Image Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

vikings11 wrote: oh mio dio....

quello che è uscito a trent'anni dal college.....il giocatore + sfigato scelto da Carolina....quello che si è fatto fottere il posto da Delhomme appena rientrato dall'Europa....quello che lancia + intercetti che TD....

per favore uccidetemi....vi do l'indirizzo...questo è troppo....:piango:
delhomme però quando è tornato dall'europa ha giocato discretamente bene in regular season e nei playoff ha sempre avuto un rating oltre il 100... eccetto l'ultima con seattle che non aveva un RB.... SOLO goings che si era fatto anche male!"
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Devo dire che la nostra offseason mi entusiasma sempre di più....adesso abbiamo ripreso Drew Henson.... :gazza:

mi sa che domani andiamo a vedere se è possibile richiamare anche il mio amico Spergon Wynn....almeno facciamo cifra tonda sui QB.... :disgusto:

davvero complimenti al nostro managing staff...mercato di indebolimento con i fiocchi...che sia l'avvisaglia di un trasferimento a Los Angeles... :penso:?
Image Image
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

vikings11 wrote: Devo dire che la nostra offseason mi entusiasma sempre di più....adesso abbiamo ripreso Drew Henson.... :gazza:

mi sa che domani andiamo a vedere se è possibile richiamare anche il mio amico Spergon Wynn....almeno facciamo cifra tonda sui QB.... :disgusto:

davvero complimenti al nostro managing staff...mercato di indebolimento con i fiocchi...che sia l'avvisaglia di un trasferimento a Los Angeles... :penso:?
I Vikings come i Lakers? :shocking:
Se veramente si verificasse una cosa del genere il Minnesota diverebbe off limits per qualsiasi californiano! :lmao:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Locked