pat patriot wrote:
Willis alla 24 sarebbe un colpo di...fortuna :lol2:
ps = il contratto di Stallworth è buono...si gioca tanto al primo anno... :hehe:
quindi le motivazioni non dovrebbero mancargli
bene, bene !
I dubbi su Stallworth sono la tenuta del ginocchio e il suo "problemino" :rastapimp:
Puo' essere un'aggiunta fenomenale all'attacco dei Pats, ma e' anche una mossa rischiosa, con quello che e' costata. Vedremo se BB e compagnia ci hanno azzeccato anche stavolta...
Per adesso Stallworth è costato solo 3,6 milioni totale per un anno per cui mi sembra un ottimo affare, a fine anno si tireranno le dovute somme e si deciderà se confermarlo. LINK
GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Luca10 wrote:
Per adesso Stallworth è costato solo 3,6 milioni totale per un anno per cui mi sembra un ottimo affare, a fine anno si tireranno le dovute somme e si deciderà se confermarlo
proprio cosi'; ben detto.
è dal 2ndo anno che comincerà a costare e quindi vedremo che combinerà al primo anno
bravi, come al solito, a Foxboro... :D
Last edited by pat patriot on 12/03/2007, 14:58, edited 1 time in total.
Luca10 wrote:
Per adesso Stallworth è costato solo 3,6 milioni totale per un anno per cui mi sembra un ottimo affare, a fine anno si tireranno le dovute somme e si deciderà se confermarlo. LINK
C'e' qualcosa che non mi torna. L'accordo metterebbe i soldi grossi in una riconferma nel 2008, tutto questo con un team come i Patriots noto per non avere la minima intenzione di pagare big bucks per un WR (Branch, Givens...).
O Stallworth e Rosenhaus si sono rimbecilliti, o c'e' qualcosa che non capisco!
Patamunzo wrote:
C'e' qualcosa che non mi torna. L'accordo metterebbe i soldi grossi in una riconferma nel 2008, tutto questo con un team come i Patriots noto per non avere la minima intenzione di pagare big bucks per un WR (Branch, Givens...).
Patamunzo wrote:
Patamunzo wrote:
premesso che non ne capisco granchè....
la domanda è: Branch e Givens hanno preso valanghe di soldi?
magari non interessa granchè dove hanno preso quei soldi.
(e - se non ho capito male - è il miglior Wr dei Pats)
lele_warriors wrote:
mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
Doc J. non mi sembra molto aggiornato come sito. insomma qualche movimento di mercato dal 15 febbraio c'è stato. non tenerne conto non mi sembra un segno positivo.
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Abbiam preso anche Kelley Washington
WR da i Cincinnati Bengals, questo esclude ormai un WR al draft, e può significare che Brown abbia intenzione di lasciare :gazza:
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Alvise wrote:
Doc J. non mi sembra molto aggiornato come sito. insomma qualche movimento di mercato dal 15 febbraio c'è stato. non tenerne conto non mi sembra un segno positivo.
E' un buon sito per ranking, profili e analisi in home, effettivamente il mock lo potrebbero aggiornare più spesso...