Re: La prima squadra di Bologna - Lasciateci perdere (cit.)

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
nikfiumi
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets

Re: La Bologna Bianconera

Post by nikfiumi »

Questa Virtus mi fa godereeeeeeeeeee  :forza: :forza:
Grazie Christian, finalmente le palle le hai tirate fuori anche tu, che partita!!!!
Blizzard spettacolo, e soprattutto spettacolo il silenzio del Pala Land Rover Pala Dozza Pala Azzarita Pala Perditudo o come caxxo si chiama!!!!
Ah, infine....
Image
Dove fà la pipì adesso????
Image  Image
masietesicuri??

Post by masietesicuri?? »

ero "in ferie" e l'ho vista dal letto di casa.
tra mezz'ora poi vado al palacattani a faenza che devo vedere imola. in ogni caso:
1-ho vinto qualche euro (non si dice quanto) con torri (manu, tu lo conosci, no?) perchè la crisi non è crisi.
2-per un attimo ho avuto la netta impressione che gli dei del basket volessero farla pagare alla virtus. bluthenthal "grande traditore" che sbaglia partita, belinelli che fa 0/6 da 3 e prende anche un tecnico, affogando nella sua saccenza, drejer che zittisce tutti i contestatori, "noi vinciamo lo scudetto" che torna negli spogliatoi per primo, zitto e a testa bassa...
per un attimo la sensazione è stata quella.
poi ho visto sabatini che, con un uccello trattenuto a stento dalle mutande, saltava in groppa a blizzard e ho capito che anche gli dei non possono tutto: vero, questo derby sa di rivincita in tutto e per tutto, ma ci voleva qualcosa anche per sabatini, che invece torna a casa felice giulivo e più in botta di tutti. ma per lui, parlerà l'antidoping, se mai qualcuno glielo farà.
3-fate qualcosa per belinelli. va dentro, va addosso al difensore, e gli fischiano fallo a favore. le due volte che non fischiano, scena madre manco fosse a teatro: va bene tutelare i contatti, giustissimo, ma così non si fa il bene del ragazzo, nemmeno un po'.
4-moiso e norris: non ho i tabellini davanti, ma se dovevano essere loro gli innesti per i playoff fortitudo, state freschi.
5-andrea crosariol: alla faccia di tutti quelli che mi hanno preso per il culo nel topic di gallinari quando ho detto che lui il campo lo teneva. non vivo di falsa modestia e spero che qualcuno ci abbia pensato a me, quando ha stoppato la tripla di marco  I da sangiovanniinpersiceto. non sarà un fenomeno, ma il campo lo tiene, eccome se lo tiene. dategli minuti, e troverete un tesoro.
5-cavaliero imbarazzante, la cura fortitudo lo ha lobotomizzato, stop.
6-la V è andata avanti di 20 al palatazza con il peggior best della stagione (valutazione negativa mi pare). scusate se è poco.  da ora in poi pretendo considerazione quando dico che drejer le palle le ha messe su e che best non è sempre il migliore del mondo ma che ha solo minuti di poesia che, purtroppo, non sono periodi interi.
7-ho fretta, scusate ma devo andare a fare il giornalaio, il resto stasera quando torno o ancora meglio domattina.
8-non ho cambiato idea, markovski allenatore infimo in ogni caso: non è un piano partita perfettamente eseguito al derby in trasferta a cancellare 4 finali gestiti uno peggio dell'altro nell'ultimo mese.
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

effettivametne Belinelli è a tratti irritante, quando corre sui blocchi, si ferma e cerca il contatto con il difensore.
O quando sul blocco arpiona il suo bloccante si allaccia ai 2 difensori del blocca e lancia in aria l'urlo.

Questo è un giochettino di cui Bodiroga, Danilovic e Djordjevic erano maestri e prendevano mille falli sempre.
Ma lo facevano in modo meno vistoso, quindi inculavano l'arbitro di turno.

Quando Belinelli ha preso tecnico protestava per una trattenuta su un blocco, quando non aveva fatto altro che in modo vistosa di provocarla....

Drejer è stato maestoso, per essere un 207 cm ha dei cambi di velocità e rapidità impressionabili, un tocco morbido alla Kukoc e un cervello da basket che hanno in pochi in Europa.

Appena risolve i suoi problemi di alti e bassi questo diventa da top europa...

Vlado ha messo un paio di triple forzate e senza equilibrio che se sbagliava era da prenderlo a labbrate.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

masietesicuri?? wrote: tra mezz'ora poi vado al palacattani a faenza che devo vedere imola.
:notworthy:

tornando al derby, GODO!
grandi ragazzi :applauso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

E' un derby di rivincite, per Sabatini, per Christian "non ho le palle, ma forse sì" Drejer, se vogliamo anche per Crosariol (non ha talento puro, ma se lo metit lì per fare quelle 2 cose va strabene). Brett Blizzard signori, ancora una volta lui a toglierci dai guai, grandissimo. Belinelli ha fatto quello che doveva, penetrazioni, fischi che secondo me c'erano (così come non c'erano almeno 2 di quelli contro Cavaliero), vinto onestamente, nessuno avrà da ridire. Drejer quando fa quelle cose è il più forte del campionato.
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Io non godo stragodo  :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
sono contento per quel Maraglio di Bazzani ,uno così può solo tifare per la F e quindi muto e rassegnato :lol2: :lol2:
poi son contento per averla messa in c...o a belinelli contro di noi gioca sempre con un astio che mi fà irritare....
poi inoltre godo per il pubblico di casa che è stato zittito dalla V nera .

tornando a noi vittoria importantissima in chiave primi 4  posti grande cuore e grande Drejer ,a proposito per giocare così deve sentire sempre voci di taglio?
a quando il nuovo straniero???
Image
masietesicuri??

può anche darsi mai...non lo so davvero.
adesso per un po' niente fiba, settimane lunghe per allenarsi...non so davvero cosa pensare.
un giocatore arriverà, ma con calma, molta calma..direi un paio di settimane minimo...ma minimo proprio, anche tre o quattro.
ci stanno pensando, vogliono uno che nn sia alla prima uscita in europa, e continuano a offrire gente che è uscita uno o 2 anni fa dai college...o hanno mottola.
decisamente no...e dato che la crisi sembra passata, si va avanti così, consci di aver trovato anche un crosariol utile per una decina di minuti di parquet, quando lo si dava per perso a settembre.
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Crosariol secondo me sta facendo bene e bisogna insistere anche se Mottola mi attizerebbe parecchio che dici? secondo me vuole un pacco di $  :penso:
Image
masietesicuri??

no no no, mottola lasciatelo in lituania, che faccia dei danni giusto là...
seriamente cmq, non ci sono possibilità che arrivi eh, l'ho messo solo per dire che i giornali alle volte hanno fatto il suo nome, ma parlando con zare, al momento, non è un nome per la V.
Tambien
Newbie
Newbie

Post by Tambien »

Penso anch'io che non è di Mottola che abbiamo bisogno. Piuttosto se si mantiene come obiettivo i play-off ed eventualmente una final-four può bastare questa squadra, se invece si pensa che in questo panorama cestistico italiano di livello un pò inferiore agli altri anni, delle 2 squadre superiori alla nostra in una eventuale finale o semifinale, una verrà pesantemente penalizzata e con l'altra non siamo distantissimi, allora il discorso cambia; penso che con il rientro di Fabio e l'innesto di un 3 difensore roccioso ed un 4-5 rimbalzista, il tutto da fare nei prossimi 20/30 giorni, l'obiettivo da porsi cambia....  :fischia: Le voci che giravano su Slokar, o eventualmente su un Rebraca ripreso dall'infortunio (a proposito, qualcuno sa se è a posto?) come innesto per Davison, mi prendevano molto bene. Magari anche uno, tipo Dudley o J.Thomas, sarebbero manna dal cielo visto le ultime fatiche di Lang e Michelori (non so se per stanchezza  o meno, ma nelle ultime settimane avranno raggiunto il 40% ai liberi???). In quanto al 3, ora che si stanno riprendendo Vukcevic e Drejer, vedrei bene uno che difenda duro e tiri giù rimbalzi, nota dolente degli ultimi mesi. Perciò, Sabba, se leggi Playit apri il portafoglio e fai l'ultimo sforzo  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Last edited by Tambien on 13/03/2007, 12:15, edited 1 time in total.
masietesicuri??

ste voci mi sa che le hai sentite solo te...rebraca e slokar hanno dei contratti nba...dai...un minimo di decenza.
arriva un'ala in grado di coprire sia il ruolo di 3 che quello di 4, americano che ha già giocato in europa, perchè sappiamo tutti che zare non vuole uno dal college...al posto di davison, e probabilmente basta.
se arriva un altro giocatore, è un esterno, ma solo perchè di bella è in ritardo. e siccome fabio dice chiaramente che ai primi di aprile dovrebbe essere in campo..è semplice capire che non arriverà nessun esterno.

note
1-il 3 che difende è drejer, se non te ne sei accorto...
2-ci sono già due centri, non ce n'è bisogno di un terzo...scusa eh...
3-dudley credo che sia uno dei lunghi meno tecnici e più fallosi (3 secondi.... :fischia:) che ci siano in europa. in turchia, quando non fischiavano, ne ha fatti 35, al ritorno?non mi ricordo di averlo visto bene..
Tambien
Newbie
Newbie

Post by Tambien »

Sulle voci di Slokar bastava leggere i giornali, non c'è solo bolognabasket... http://195.56.77.208/news/?id=76272

"se arriva un altro giocatore, è un esterno, ma solo perchè di bella è in ritardo. e siccome fabio dice chiaramente che ai primi di aprile dovrebbe essere in campo..è semplice capire che non arriverà nessun esterno."
E ci credo, abbiamo Best, Di Bella, Ilieski, Vukcevic, Gugliotta, Blizzard, Drejer e magari qualche minuto da Giovannoni, mi sento più che tranquillo nei ruoli 1-2-3

In quanto a Drejer difensore, sono il suo primo fan difensivo dal capodanno a Napoli a oggi, ma di partite toste e dure in difesa non ne ho viste tante, e se gioca duro in difesa, non ha più di 15/20' di autonomia ( da qui mi piacerebbe un 3 difensore)

Per quello che riguarda il 2° centro, vorrei ricordarti che una settimana fa era in punizione e fino alla stoppata su Beli era stato più un grosso problema che una risorsa per Zare, basta guardare il minutaggio.

In quanto a Dudley, averne uno come lui che completa il reparto lunghi, che giochi da post basso come pochi e che porti Michelori a spasso in difesa. Per quello che riguarda la gara di ritorno, fammi l'elenco tra virtussini e turchi che hanno giocato alla grande... :naughty:
Last edited by Tambien on 13/03/2007, 13:55, edited 1 time in total.
masietesicuri??

si ma leggi bene l'articolo di labanti...contratto garantito fino a giugno. GARANTITO.
nel ritorno contro ankara, drejer ha giocato molto bene, idem best e ilievski per esempio.

su crosariol c'è da dire che quest'anno era "previsto" che il campo non lo vedesse mai, e che giocasse un quarto d'ora l'anno prossimo. se tiene già adesso questo minutaggio senza far danni, è lui ad essere in anticipo sui tempi..
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

A noi manca un 4 un' ala forte che ci garantisca peso sotto  !!!
Last edited by Doc. J on 14/03/2007, 23:24, edited 1 time in total.
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Tambien wrote: Penso anch'io che non è di Mottola che abbiamo bisogno. Piuttosto se si mantiene come obiettivo i play-off ed eventualmente una final-four può bastare questa squadra, se invece si pensa che in questo panorama cestistico italiano di livello un pò inferiore agli altri anni, delle 2 squadre superiori alla nostra in una eventuale finale o semifinale, una verrà pesantemente penalizzata e con l'altra non siamo distantissimi, allora il discorso cambia; penso che con il rientro di Fabio e l'innesto di un 3 difensore roccioso ed un 4-5 rimbalzista, il tutto da fare nei prossimi 20/30 giorni, l'obiettivo da porsi cambia....  :fischia: Le voci che giravano su Slokar, o eventualmente su un Rebraca ripreso dall'infortunio (a proposito, qualcuno sa se è a posto?) come innesto per Davison, mi prendevano molto bene. Magari anche uno, tipo Dudley o J.Thomas, sarebbero manna dal cielo visto le ultime fatiche di Lang e Michelori (non so se per stanchezza  o meno, ma nelle ultime settimane avranno raggiunto il 40% ai liberi???). In quanto al 3, ora che si stanno riprendendo Vukcevic e Drejer, vedrei bene uno che difenda duro e tiri giù rimbalzi, nota dolente degli ultimi mesi. Perciò, Sabba, se leggi Playit apri il portafoglio e fai l'ultimo sforzo  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Con questa squadra arriviamo nei 4 in regular season poi andiamo a casina tutti al primo turno o al secondo max!
Image
Post Reply