Si si è infortunato e non è più rientrato...boantos wrote: Kirilenko da 2 punti potrebbe far vincere a mani basse l'ambito premio a Scorpyon
Ma il russo si è infortunato?![]()
Pick One Challenge
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Re: Pick One Challenge
-

-
King Boykins
- Senior

e meno male, visto il Mo Pete che tirava quel giorno mi avrebbe ripreso sicuramente.boantos wrote: Kirilenko da 2 punti potrebbe far vincere a mani basse l'ambito premio a Scorpyon
Ma il russo si è infortunato?![]()
Vi avviso, ho ancora 2 massimo 3 settimane a buon livello e poi mi chiamo fuori, cioè non abbandono ma verrò facilmente scavalcato, quindi non rompete le palle (in senso buono) e fatemi sognare ancora un po...

-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
TMC_1 wrote: Ha giocato solo 9 minuti, credo proprio che si sia infortunato...quindi mi sa che non vale, se avesse giocato un pò di più avresti vinto sicuramente, ma così non vale.![]()
non ero io il fortunato :lol2:
Ma sta settimana ho preso 2 zero
Mona io a non controllare, però che sfiga!
-
Zorro
- Rookie

Scusate!!!
Questa notte ho giocato Bonzi Wells sperando non giocasse Tracy. Ok è stata una cazzata.
Ma perchè gli sono stati assegnati 0 punti quando le sue statistiche sono state: 7P - 3R - 2A ????
ME STA A FREGA PURE STI POCHI PUNTI!!!!!!!!!!!!!!!

Questa notte ho giocato Bonzi Wells sperando non giocasse Tracy. Ok è stata una cazzata.
Ma perchè gli sono stati assegnati 0 punti quando le sue statistiche sono state: 7P - 3R - 2A ????
ME STA A FREGA PURE STI POCHI PUNTI!!!!!!!!!!!!!!!
-
Zorro
- Rookie

Oltre ad avermi tolto i 12 punti di BONZI non si sa per quale motivo. Mi ha pure escluso dalla lega. Ora mi sono risegnato. BOH!!!! Speriamo che ora si sistemi, anche se per i punti che mi ha tolto ormai credo nn ci siano più speranza

-
King Boykins
- Senior

- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Eccomi tornato. Vedo che in classifica dall'ultima volta di cose ne sono cambiate parecchie. E sorpresa mia sono solo a un centinaio di punti pur avendo scelto spesso degli zero e avendo già scelto fino alla fine tutti i giocatori senza guardare infortuni o quintetti vari. Quando qualcuno sa che iniziano i preparativi per il gioco dei PO, lo posti qui sopra. Thanks!!! 

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Piro
- Rookie

la mia politica:
inizio con gli scarsi e poi alla fine ci sparo tutte le stelle...
errore nella mia politica:
non ho calcolato le scelte che mancavano e non posso giocare alcune stelle
che babbazzo
per il gioco dei PO io ci sono e questa volta spero di fare meglio
che babbazzo
per il gioco dei PO io ci sono e questa volta spero di fare meglio
Pain is Temporary, quitting is forever...

- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Secondo me, invece, bisognerebbe giocarsi subito le stelle visto che poi potrebbero rompersi e giocare i rookies dopo nel momento in cui ci si rende conto di chi veramente valga e chi no. Poi sono 8° perciò me ne devo stare solo zitto..... :lol2:Piro wrote: la mia politica:
che babbazzo
per il gioco dei PO io ci sono e questa volta spero di fare meglio![]()

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Piro
- Rookie

pensa te che io son quasi ultimo :lol2: :lol2:Bonaz wrote: Secondo me, invece, bisognerebbe giocarsi subito le stelle visto che poi potrebbero rompersi e giocare i rookies dopo nel momento in cui ci si rende conto di chi veramente valga e chi no. Poi sono 8° perciò me ne devo stare solo zitto..... :lol2:
Pain is Temporary, quitting is forever...

-
King Boykins
- Senior

Secondo me si dovrebbe andare a casaccio.Bonaz wrote: Secondo me, invece, bisognerebbe giocarsi subito le stelle visto che poi potrebbero rompersi e giocare i rookies dopo nel momento in cui ci si rende conto di chi veramente valga e chi no. Poi sono 8° perciò me ne devo stare solo zitto..... :lol2:
Ho partecipato con serietà al gioco per i primi due mesi... è stato terribile :lol2:. Forzarmi a non giocare un Big anche se me lo "sentivo", stare attento a non scegliere i giocatori alla seconda di un back-to-back, analizzare con cura il momento di forma del giocatore, fiondarmi sui secondi o terzi violini se la stella della squadra si infortuna, non giocare subito i rookie. Terribile. L'interesse è sceso drasticamente, diventava quasi uno sforzo. Lì mi sono detto: "prima di abbandonare me li sparo tutti"... e luce fu!! giocare tutti i giocatori senza nessun criterio ma solo a senso è fondamentalmente una cosa stupida, ma tremendamente più divertente
Per il giochino dei playoffs vado decisamente con la tattica "tutti e subito" :figo:

-
sonato arctico
- Rookie

noo anche ai PO noo è massacrante questo giochino :D
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Che palle!
Sti zeri sono terribili, mi avvicino alla vetta e poi tac... sta settimana già due zeri!
Comunque non posso e non ho voglia di controllare giornalmente chi gioca, quindi pazienza!
Sti zeri sono terribili, mi avvicino alla vetta e poi tac... sta settimana già due zeri!
Comunque non posso e non ho voglia di controllare giornalmente chi gioca, quindi pazienza!
-
Zorro
- Rookie

Ma che sfiga !!!!
Miller stava mettendo ventelli come se nulla fosse e nella peggiore partita dell'anno lo sono andato a prende io
Miller stava mettendo ventelli come se nulla fosse e nella peggiore partita dell'anno lo sono andato a prende io