...grazie grazie, siete troppo gentili con me! :D Cmq io mi diverto a fare questi resoconti, quindi anche se nn vi piacessero li farei cmq... :lol2:
Per quanto riguarda i playoff in effetti nn c'è molta chiarezza, visto anche che le fantomatiche x e y sono sparite. Cmq mi pare molto probabile che siano ripartite le squadre in Est e Ovest proprio come l'NBA (sicuramente non si rifà il draft!

)
Torniamo all'analisi squadre.
WEST
Crotone Sharks= Nonostante abbia un record fantastico con una sola sconfitta è 5° come somma di punteggi e paradossalmente è dietro al secondo della sua division. Il suo punto di forza è la solidità dei suoi titolari, su cui spicca Shawn Marion.
Modena Magic Lakers= Con i suoi 6800 (e passa) punti non può più essere definita soltanto "ammazzagrandi", ma è a tutti gli effettivi una delle candidate al titolo. Ha pescato la straordinaria stagione di Boozer dal draft e ora gran parte dei suoi giocatori sono in forma: rivale d'acciaio.
Pantegane Bergamo= L'infortunio di Livingston gli ha tolto molto valore visto che non ha sostituti all'altezza e da qualche settimana anche Okafor è k.o. Sarà già dura al primo turno dei playoff per lui.
Nettuno Beach= Dopo la rivalutazione di Watson e Maxiell Nettuno è approdata nell'olimpo delle grandi della lega. Ha la pecca di una coperta un pò corta, ma i titolari sono temibilissimi e il suo sbarco oltre il muro dei 6800 punti totali lo conferma.
Barba's Team= L'infortunio di Wade ha dato più valore ai suoi Payton ed Eddie Jones, ma resta ancora un vuoto da colmare per giungere a punteggi da primato. Il primo turno contro Nettuno sarà terribile.
Macherio Ducks= L'abbondanza di centri non lo favorisce granchè. Barnes ha terminato i suoi giorni migliori e ora il suo destino dipende da Mcgrady e Lewis. Sarà una sfida equilibrata se opposto come prevedibile a Pantegane.
King Kobe= La scelta di draftare Bryant come n°1 non è stata proficua, ma lui si è barcamenato bene con giocatori di secondo rango quali Millsap, Williamson e Chuck Hayes. A questo punto è meglio che giunga 8° per affrontare Crotone piuttosto che battersi con Modena.
Lambrate Brewers= Il roster vanta nomi altisonanti come Arenas, Butler, Martin e Kirilenko, ma il russo in ottica fantasy sta disputando una pessima stagione e il resto della squadra è in ribasso. Proibitivo il suo primo match dell'off-season.
*** Attenzione alla lotta per l'ottavo posto: Forze Vive vincendo può scavalcare King Kobe giungendo così all'8° posto dietro Lambrate (che ormai ha vinto contro Tanto vinco io).