Mlb.tv

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Tigers

Re: Mlb.tv

Post by Tigers »

a me continua a dire "loading" è norm :unsure:ale?!?!?!?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

veramente non credo che lo ST sia gratis. Ma che sia gratis per chi ha l'offseason package o chi ha già sottoscritto per l'anno prossimo........
Tigers

Post by Tigers »

ecco il perchè......?!?!?! perche io non vedo proprio nulla..........
BarkingPumpkin
Newbie
Newbie

Post by BarkingPumpkin »

Dunque..
Se c'e' qualcuno che come me e' tornato ora ora a casa da un DJ set-e'andato abbastanza bene,in case you're asking-ed e' al computer..
-su MLB TV live yankees v reds c'e' The Rocket ospite nel booth a parlare con i tv people..
Vale la pena,anche se,come me,non sopportate troppo gli yankees.. :D
Peace out..D
Track of the Week : Mississippi Half-Step(3/23/95) - Grateful Dead
Tigers

Post by Tigers »

Ragazzi ho fatto l'abbonamento da 14,95, mi è arrivata la mail di conferma..... :01:
e ora??? :penso:
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Tigers wrote: Ragazzi ho fatto l'abbonamento da 14,95, mi è arrivata la mail di conferma..... :01:
e ora??? :penso:
E ora prova qua ad andare sui link a fianco delle partite se ti funziona il tutto
Image Image
Tigers

Post by Tigers »

Grazie Ange! per esempio twins vs pirates la vedo(quindi anche le altre) stasera provo se si vede una partita in diretta.... :01:
E poi ho un dubbio.... ma immettendo la  mia password del sito da qualsiasi pc, mlb tv mi va lo stesso o si vede solo sul mio??? :penso:
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Tigers wrote: Grazie Ange! per esempio twins vs pirates la vedo(quindi anche le altre) stasera provo se si vede una partita in diretta.... :01:
E poi ho un dubbio.... ma immettendo la  mia password del sito da qualsiasi pc, mlb tv mi va lo stesso o si vede solo sul mio??? :penso:
La puoi usare ovunque basta solo che non la usiate in 2 contemporaneamente.
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Tigers wrote: Grazie Ange! per esempio twins vs pirates la vedo(quindi anche le altre) stasera provo se si vede una partita in diretta.... :01:
Si come ti ha detto dicmod puoi vederlo su qualsiasi pc. Ma adesso hai fatto l'abbonamento mensile o annuale
Image Image
Tigers

Post by Tigers »

ho fatto quello da 14,95  e dove dice, se vuoi il rinnovo automatico a ottobre gli ho detto "no". quindi presumo sia fino all'ultimo di marzo no?
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

anche io ho fatto quello mensile, adsl fastweb 4 mega e devo dire che si  vede bene (non ottimo) ma bene
ovviamente tenendo il riquadro normale piccolino è un pò meglio, è buono anche con il double , mentre a tutto shermo devi piazzarti un pò più lontano ma tutto sommato si vede bene.
Chi sa se il giorno successivo si riescono a vedere anche i top plays e gli highlights?? per adesso quelle colonne le vedo vuote
Voi come risolvete il problema dello sfondo quando guardate il riquadro piccolo o il double??
Un bello sfondo tutto nero....
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

shilton wrote: anche io ho fatto quello mensile, adsl fastweb 4 mega e devo dire che si  vede bene (non ottimo) ma bene
ovviamente tenendo il riquadro normale piccolino è un pò meglio, è buono anche con il double , mentre a tutto shermo devi piazzarti un pò più lontano ma tutto sommato si vede bene.
Chi sa se il giorno successivo si riescono a vedere anche i top plays e gli highlights?? per adesso quelle colonne le vedo vuote
Voi come risolvete il problema dello sfondo quando guardate il riquadro piccolo o il double??
Un bello sfondo tutto nero....
In teoria dovresti vederli il giorno successivo. Ora non puoi perchè è solo spring training e il servizio è "ridotto".
Image Image
Curt Ace
Rookie
Rookie

Post by Curt Ace »

rene144 wrote: veramente non credo che lo ST sia gratis. Ma che sia gratis per chi ha l'offseason package o chi ha già sottoscritto per l'anno prossimo........
Bo io non ho ancora rinnovato e vedo le partite dello ST, sara' perche' sono abbonato da 3 anni? :penso: :truzzo: :forza: :gogogo:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Curt Ace wrote: Bo io non ho ancora rinnovato e vedo le partite dello ST, sara' perche' sono abbonato da 3 anni? :penso: :truzzo: :forza: :gogogo:
Ti amano :forza:

I top plays sono gratuiti, giusto per la cronaca :gogogo:
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

webba2000 wrote: Adesso che posso registrare le partite (grazie dicmod!) le voglio vedere sulla TV e non sul monitordel PC....ho provato a convertire il formato .asf in .avi ma i risultati sono poco soddisfacenti (troppo lento a converertire e porblemi di sincronia audio/video)...allora mi sono chiesto: ma ci sarà un modo di vedere i file .asf direttamente in tv? ed  ho scoperto questo aggeggio ( http://www.rsa-system.it/catalog/avox-j ... p-609.html )!

Ora Vi chiedo: quacuno ne sa di più? avete consigli?
Grazie.
Oggi ho visto da Euronics un lettore dvd+dvx con entrata usb (dove puoi infilare facilmente una chiavetta di storage con le partite) euro 40. Non chiedermi di più sui formati leggibili perché non ho approfondito.
Locked