Re: Windy Topic

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

TJ definitivamente ai Jets con anche la scelta 63. Ai Bears la 37. Scelta quasi obbligata, Chicago non ha molto spazio slariale, dovrà firmare i rookie e mettere un bel contratto a Tommie Harris entro fine anno. Rosenhaus (sì, c'è sempre lui dietro Jones) chiedeva ovviamente molti anni e 12 milioni di garantito.

I Bears hanno una prima scelta da far giocare, la stagione offensiva sarà forse troppo sperimentale, ma non c'erano molte scelte imho.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

chinasky wrote: I Bears hanno una prima scelta da far giocare, la stagione offensiva sarà forse troppo sperimentale, ma non c'erano molte scelte imho.
Beh dai...alla fine farete giocare Benson, mica poco eh....sperimentale?? Alla fine è una quarta (terza?) assoluta, l' unico suo problema è che mi sembra un pò troppo injury prone e inoltre non è uno che gioca sopra il dolore come ha fatto Thomas Jones per esempio 2 anni fa, per il resto mi sembra un RB molto solido per quello che si è potuto vedere quest' anno. Lo stesso Peterson può fare secondo me ottimamente il backup nel caso non trovaste niente di meglio, io piu che sul draft se fossi in via lo cercherei via trade un veterano da poter affiancare a Benson senza che gli vengano rubate troppe portate.
Join the third.
This is unbelievably believable.
jyk
Rookie
Rookie

Post by jyk »

chinasky wrote: I Bears hanno una prima scelta da far giocare, la stagione offensiva sarà forse troppo sperimentale, ma non c'erano molte scelte imho.
Si ma una prima scelta che non si sa bene che rapporto ha con il resto della squadra, e che ha uno stile completamente diverso da Jones...
L'impressione e' che per non far andare via jones si e' preso il pochissimo che veniva offerto
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

jyk wrote: Si ma una prima scelta che non si sa bene che rapporto ha con il resto della squadra, e che ha uno stile completamente diverso da Jones...
L'impressione e' che per non far andare via jones si e' preso il pochissimo che veniva offerto
Uno scambio di seconde scelte mi sembra veramente poco per Jones, i Bears potevano e dovevano pretendere di più. Ora c'è Benson da far giocare al terzo anno, qualcosa ha fatto vedere ma deve confermare di saper fare il "feature back", quello che si sobbarca tutti i possessi offensivi, ed inoltre non è ben visto dai compagni, come dimostrato nello scorso training camp, come lo era senz'altro Jones.
Image
chinasky

Post by chinasky »

Il fatto è che Jones non voleva continuare a giocare con Benson dietro, lo sentiva come un peso e non andavano d'accordo. In più c'era il problema del contrattone che i Bears non potevano firmare, non per Jones almeno. Jones ne ha 29, non credo si potesse avere più di un secondo giro, onestamente.

Sul fatto che non piaccia ai compagni può essere, certo non vedevano di buon occhio il suo atteggiamento ed il suo holdout 2005, ma qui sta alla società giocarsela bene.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

Chi è un fan del Letterman Show avrà visto la top ten di ieri: Top Ten Chicago Bears Excuses

10. Too much pre-game paella 

9. Hard to be motivated by a guy named "Lovie" 

8. Spent every huddle talking about "American Idol" 

7. Peyton promised to put us in a commercial if we let him win 

6. We're not used to bad weather 

5. Colts players were shoving us 

4. Never adjusted to one hour time difference 

3. Like the rest of America, we wanted to see Peyton finally win the big one 

2. Hard to play when you're excited about upcoming Late Show Ventriloquist Week 

1. Worried about sharing locker room with Prince

Il solito genio  :notworthy:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Be', non è esattamente di ieri ma del giorno successivo al Super Bowl.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

Eppure io l'ho vista ieri...

Forse era una replica...
Last edited by Beetlebum on 08/03/2007, 2:18, edited 1 time in total.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=2791006

non un bel sengo quando la dirigenza deve difendersi.  :nono:
chinasky

Post by chinasky »

Alvise wrote: http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=2791006

non un bel sengo quando la dirigenza deve difendersi.  :nono:
Difendersi su ESPN è sempre un buon segno. Non capisco dove siano le colpe di Angelo per Biriggs e Jones, con poco più di 10 mln di cap come facevi a firmare TJ? Richieste: 4 anni  per 20 mln e 12 (o 15 non ricordo) garantiti. Boh...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Provo a dire la mia da esterno...

1-non so se ridere o piangere ma il fenomeno Rosenhaus è quanto mai incredibile e stupefacente...roba da scomunica :lol2:
2-Io stimavo briggs di meno solo forse dopo Chinasky...un LB come pochi se ne vedono oggi e assolutamente di prestigio...ma la sua uscita mi ha veramente deluso...purtroppo è una prerogativa di molti dei fenomeni del Football avere dollari a palate e volerne ancora ancora e ancora....Veramente dispiaciuto per i Bears...briggs vi ha dato tantissimo ma anche voi col vostri tifo non avete scherzato...contro i Vikings mi ricordo che appena placcava c'era uno stadio in piedi...Una fine quasi vicina che appare mooolto triste...peccato aver scoperto un altro sporco mercenario...
3-concordo assolutamente col pensiero...cio che si ama alla follia, quando ti molla così solo per diventare un pò più sceicco degli altri, poi lo si finisce non dico per odiare ma il rapporto si rompe come peggio non si potrebbe...e la storia spesso ci insegna che chi lascia una squadra che ha fallito solo per riempirsi le tasche di verdoni poi fa spesso la scelta sbagliata (vedi James)

4-Jones è un ottimo RB, e sono contentissimo per i Jets che lo hanno preso visto che avevano sbirulino a correre....;a per voi un pò mi spiace visto che vi ha dato tantissimo pure lui...
Benson è un rb splendido, forse qualcuno ne dubita per via del comportamento nei primi tempi o forse perchè sulla carta non è mai stato il titolare...ma nel vostro sistema non ci saranno problemi a mio avviso

Posso dirvi da caro simpatizzante che è meglio prendiate la dipartita (forse certa) di Briggs come buon auspicio...sb sbagliato-campione che lascia per soldi-sb vinto :forza:....anche se non mi va di lanciare il tormentone dei Bears XLII Super Bowl champs....

Briggs come Toni :gogogo: :gogogo:
ImageImage
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Strembald wrote:
Posso dirvi da caro simpatizzante che è meglio prendiate la dipartita (forse certa) di Briggs come buon auspicio...sb sbagliato-campione che lascia per soldi-sb vinto :forza:....anche se non mi va di lanciare il tormentone dei Bears XLII Super Bowl champs....

Briggs come Toni :gogogo: :gogogo:
Ah, gia', China l'anno scorso continuava a dire che l'anno buono per Chicago sarebb stato il 2007, o sbaglio?  :naughty:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
chinasky

Post by chinasky »

Come previsto i FA Worrell (Miami) e Johnson (St. Louis) sono stati lasciati andare ed ecco che nel ruolo di safety ci sarà da intervenire, a questo punto via draft, mettendo Harris (3 anni), Manning (2) 3 McGowan (3 giocanod zero) nella condizione di essere tra i più esperti quando, soprattutto Manning, ci si sta ancora lavorando su. Senza contare i problemi che potrebbe avere Brown. Ci sarà da correre ai ripari, ma credo di non aver mai visto una squadra trovare continuità come i Bears fino a giocarsi il Super Bowl diventare così "sperimentale" l'anno dopo. Tempi duri...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Grossman continua a portare a casa premi inutili. Dal sito:

LAKE FOREST, Ill. – Bears quarterback Rex Grossman will head to Baltimore early next week to accept the Ed Block Courage Award.

The prestigious award is presented to one player on all 32 NFL teams who best exemplifies a commitment to sportsmanship and courage and serves as an inspiration in the locker room.

Rex Grossman helped lead the Bears to back-to-back division titles for the first time since the mid-1980s.
The recipients of the honor symbolize professionalism, great strength and dedication, and are considered community role models.

After being limited to four regular-season starts by a torn knee ligament in 2004 and a broken ankle in 2005, Grossman became the first Bears quarterback to start all 16 games in a season since Erik Kramer in 1995.

The NFC Offensive Player of the Month in September, Grossman helped the Bears reach the Super Bowl for the first time in 21 years.

The Ed Block Courage Award Foundation promotes the prevention of child abuse by raising awareness of the epidemic and assisting agencies that provide for the care and treatment of abused children in communities throughout the NFL.

Ed Block was a long-time head trainer with the Baltimore Colts who was a pioneer in his field.

Grossman will be honored along with the other 31 winners next Tuesday at an awards dinner in Baltimore and then again by the Bears at a luncheon April 3 at Maryville Academy in Des Plaines.

For more than 28 years, the Ed Block Courage Award Foundation has celebrated the courageous efforts of NFL players while raising the nation’s awareness of the plight of abused children in NFL communities. Through the Foundation’s Courage House National Support Network for Kids, the organization has helped Courage Houses improve the lives of abused children across America.

Named after the NFL team in a respective city, a Courage House is a facility that provides support and quality care for abused children in that community. Currently, more than 50 percent of the teams in the NFL support a Courage House.

That group includes Chicago, Pittsburgh, Detroit, Miami, Dallas, Baltimore, Oakland, New York, Seattle, Carolina, Cleveland, Atlanta, St. Louis, Indianapolis, Buffalo, San Francisco and Minnesota.

Effettivamente, visti i problemi riscontrati, ci vuole un bel coraggio a tentare quei lanci al Super Bowl.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

chinasky wrote:
Effettivamente, visti i problemi riscontrati, ci vuole un bel coraggio a tentare quei lanci al Super Bowl.  :gazza:
A turner gli hanno direttamente fatto una statua per averli chiamati quei lanci? :gazza:
Locked