Re: POWER OF ONE....! - Dove Osano le Aquile, è terra quasi consacrata -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: POWER OF ONE....2007 SEASON!

Post by The Answer Palermitano »

azazel wrote: quindi anche i problemi con quelli del substance-abuse program sono superati? :gazza:
comunque buona notizia quella di crayton-curtis :truzzo:
massì...che vuoi che sia qualche cannetta ogni tanto???
Può fargli solo bene... :rastapimp: :rastapimp:

Dontè come Ricky....speriamo solo che non si ritiri come ha fatto Ricky! :gogogo:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Re: POWER OF ONE....PHILADELPHIA EAGLES 2007 SEASON!

Degli Esperti hanno provato a fare una piccola analisi, sui nomi, che possono interessere nella FA agli Eagles (anche in base ai Soldi che hanno gli Eagles):

-Daniel Graham, TE: He is attracting a lot of interest in both Denver and Oakland, and could be one of the final players who signs a mega-deal. Graham is known primarily as a blocking tight end, but he is coveted. With L.J. Smith in the final year of his contract, would the Eagles look for an insurance policy?

-Cato June, LB: Will the Eagles address the linebacker position in the off-season? If they do, June would be a nice fit at WILL if the Eagles planned to slide Omar Gaither to the MIKE spot. Again, it's all speculation. June is an undersized linebacker who has generated surprisingly little interest in free agency.

-Donté Stallworth, WR: Why has he not received any play thus far in free agency? Several receivers have signed, and Stallworth, as of late Sunday night, had yet to make a visit. Tennessee and San Francisco are still expected to get in the game for Stallworth, but what happens if he remains on the streets with little interest?

-Correll Buckhalter, RB: It is no secret that the Eagles need a second back behind Brian Westbrook, one with size and some power. Buckhalter had a nice season last year but has the injury history. He has attracted little interest in free agency.

-Ken Hamlin, S: The Eagles re-signed Quintin Mikell and have three safeties they like. But they will need to add a fourth for the season, either in free agency or the draft. Hamlin made some big plays in Seattle.

-Robaire Smith, DT: Brodrick Bunkley and Mike Patterson and Darwin Walker are the top three tackles on this team, but what about adding a veteran body who can play a physical game against the run? Smith is likely to get some attention this week. Would the Eagles be in that mix?

Io penso che i nomi siano proprio questi, sicuramente, se alcuni di questi non sono veri (mi convince poco Graham, penso che LJ rinnoverà) non ci allontaniamo molto da questi.
Se devo fare una preferenza diciamo che pagherei anche di tasca mia affinchè riuscissimo a mettere le mani su June ed a rifirmare Stallworth e Buckhalter, sarebbe stupendo.
Per quanto riguarda Hamlin non mi fa impazzire, gli ho visto fare troppi troppi errori, non mi piace...preferisco sti soldi spenderli su June. Io la Safety sono sempre convintissimo la si debba prendere al draft, ce ne sono di qualità, Landry è il mio sogno ma sarà difficile, Nelson è più probabile.
Smith se lo si vuole prendere per far rotazione...ben venga!
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Pats, Stallworth Agree to Six-Year Deal

The New England Patriots have agreed to a six-year, $32 million deal with wide receiver Donté Stallworth.

The contract has been confirmed to Comcast SportsNet by the office of Drew Rosenhaus, Stallworth's agent.

In 12 games last season, his first with the Eagles after arriving in a trade with the Saints, Stallworth had 38 receptions for 725 yards and five touchdowns. He missed four games with a hamstring injury.

Fonte ComCast SportsNet...

Si è rivelato un buffone ed u mercenario...ciò che mi viene da dire è questo.
Io non dico che non abbia fatto bene ad accettare l'offerta dei Pats, cazzo 32 milioni SONO TANTISSIMI (a mio avviso neanche li merita, è un WR da Big Plays, che con McNabb ha trovato l'oro dato che è forse il miglior QB nei Big Plays) però allora non venire a dire nemmeno 2 settimane fa:
"voglio restare a Philadelphia, non chiederò alla società di pareggiare l'offerta più alta"...
Di tranquillamente, voglio guadagnare tanti soldi, sono Free Agent e vado dove prendo più soldi, ci mettiamo il cuore in pace e lo accettiamo...stop.
Non capisco la sua leccata di culo, quando poi sapeva benissimo che Philadelphia non aveva tantissimi soldi da spendere e che quindi il super contratto poteva sognarselo.
Se ne va un buffone...che era un buon ricevitore...non mi strappo i capelli, non mi ricorderò DI NULLA PER QUELLO CHE HA FATTO A PHILADELPHIA, lo ricorderò solo come un cazzaro...
Ti auguro tutta la sfiga del Mondo Donte! :disgusto:
Image Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: POWER OF ONE....2007 SEASON!

Post by azazel »

azazel wrote: Poi una volta ripresosi dategli il tempo di visitare Memphis e Boston :fischia:
NFL Network's Adam Schefter reports free agent Donte' Stallworth has scheduled visits with the Patriots and Titans.
Stallworth, currently in the NFL's substance-abuse program, is believed to be willing to settle for a one-year deal in order to rehabilitate his free agent stock. These visits will be Stallworth's first of the offseason.
The Answer Palermitano wrote: Sei Rimasto indietro...
Ero rimasto.....avanti :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

The Answer Palermitano wrote: Ti auguro tutta la sfiga del Mondo Donte! :disgusto:
E' una frase forte, answer. Specifica almeno che intendi in senso sportivo.

Comunque sia, a mio parere era nell'aria una dipartita di Stallworth dalla città dell'amore fraterno (my ass, cit.). Aveva ammesso che gli sarebbe piaciuto tornare a Phila, ma credo a determinate condizioni. E quando un giocatore inizia a fare degli incontri con altre squadre (New England credo sarebbe stata la prima di una più o meno lunga serie), non è mai un buon segnale. Sarebbe curioso andare a scoprire quanto gli Eagles offrissero in meno a livello salariale rispetto ai Patriots, ma con Rosenhaus di mezzo si sa che il dio denaro la fa da padrone.

Brutta perdita cmq per gli Eagles del prossimo anno. Stallworth si integrava alla perfezione con il gioco di McNabb, sostituirlo sarà dura.
ImageImageImageImage
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

TheAnswerPalermitano from l' altro topic wrote: Picciottelli belli, grande giornata (almeno a parole in casa Eagles)..
Ora ora, dopo aver letto l'intervista a McNabb leggo l'intervista a Dontè Stallworth che giura Amore agli Eagles...o meglio, giura che lui ha voglia di tornare e che farà di tutto per tornare.
Come sapete bene Stallworth sarà FA da Marzo e molti si sono pronti a scommettere che molte squadre faranno a gara per accaparrarselo e lui, con un agente come Rosenhauses accetterà l'offerta più consisente...ED INVECE NO GENTE.
Stallworth oggi ha detto che lui non chiederà agli Eagles di pareggiare l'offerta maggiore che riceverà e che quindi non andrà a chi gli offrirà di più, ma che lui vuole vincere e che Philadelphia è il Posto perfetto per lui per poter realizzare quest'obiettivo, e che quindi, se Philadelphia vorrà, lui farà di tutto per tornare a Philadelphia.
Insomma, bellissime parole che sommate a quelle di McNabb fanno respirare davvero....se il Cuore di McNabb si sapeva era ormai totalmente Green...un  :notworthy: :notworthy: a Dontè....ti rivogliamo vedere in Green al training camp!
ecco adesso è tutto spiegato, vi prendeva per il culo dai.....uno che dice quella cosa lì di phila è ovvio che era sarcastico/ironico, dovevate leggere tra le righe " :notworthy: :notworthy: " (cit.) uno che vuole vincere va ai patriots.....e infatti :fischia:

Image <---- il Posto perfetto per vincere :hehe:
Join the third.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

KingKaiv wrote: E' una frase forte, answer. Specifica almeno che intendi in senso sportivo.

Comunque sia, a mio parere era nell'aria una dipartita di Stallworth dalla città dell'amore fraterno (my ass, cit.). Aveva ammesso che gli sarebbe piaciuto tornare a Phila, ma credo a determinate condizioni. E quando un giocatore inizia a fare degli incontri con altre squadre (New England credo sarebbe stata la prima di una più o meno lunga serie), non è mai un buon segnale. Sarebbe curioso andare a scoprire quanto gli Eagles offrissero in meno a livello salariale rispetto ai Patriots, ma con Rosenhaus di mezzo si sa che il dio denaro la fa da padrone.

Brutta perdita cmq per gli Eagles del prossimo anno. Stallworth si integrava alla perfezione con il gioco di McNabb, sostituirlo sarà dura.
Si si, la frase è stata brutta...dovevo specificare, naturalmente sportivamente parlando, un conto è lo sport (dove lui si è rivelato un buffone) un conto è la sua vita dove non posso pensare di augurargli cose brutte...naturalmente gli auguro di fallire miseramente nella sua stagione ai Pats..ecco, il mio senso era questo.

Comunque quello che dici è perfetto, è normale che volesse andare dove gli offrivano di più; ma guarda che quelle parole, non me le sono mica inventate io...lui ha veramente detto del fatto che non gl'importava che gli Eagles gli offrivano quanto gli offriva un altra squadra, a lui importava vedere la voglia di Philadelphia di tenerlo.
Ecco, fino a Domenica, pensavo che gli Eagles, forse tanta voglia di tenerlo non l'avevano, insomma, il tuo WR primario va FA...e tu non HAI MAI PROVATO A FARLO RINNOVARE  ?? Lunedi le cose si sono messe apposto, e Philadelphia ha effettivamente proposto il rinnovo a Stallworth, che diciamo è rimasto un po spiazzato, perchè ormai nessuno pensava che Phila potesse proporglielo.
Io non biasimo la scelta di Dontè di andare a prendere più soldi, giusto giustissimo, la FA serve SOPRATTUTTO a questo per i giocatori, ma almeno non prendere in giro...
Comunque, da quanto sembra le voci di ieri sono state smentite, sembra proprio che Stallworth Ieri doveva firmare il contratto...ed invece Stallworth non ha firmato Nulla.

Reports of Stallworth Signing with Patriots Premature

Donté Stallworth has not signed with the Patriots as of yet.

Reports that Stallworth has agreed to a six-year, $32 million deal were premature. It is thought that the Patriots have offered such a deal to Stallworth, who visited the team on Tuesday.

Comcast SportsNet (lo stesso sito che preannuncio per prima la firma) oggi dice questo!
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Continua nel suo pellegrinare Dontè Stallworth.
è partito da Foxboro, ma è partito senza contratto, così ora andrà a visitare i Titans, e a Miami di Dolphins (Chambers, Booker  :penso:).
La faccenda sembra essere un altra ora, le pretese di Stallworth e di Rosenhauses non c'è nessuno in giro che sarebbe pronta ad accontentarle.
Rosenhauses chiedeva inizialmente un mega contratto CON UN SIGNING BONUS CHE OSCILLAVA DAI 10 AI 15 MILIONI DI DOLLARI ( :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:).
Ora, tutte le squadre stanno dicendo Assolutamente no per via dei problemi fisici di Stallworth che lo hanno tenuto parecchio fuori lo scorso anno....e per via del "NFL's substance-abuse program", insomma, esaudire le richieste sembra difficile.
Ora si apre un nuovo scenario, dove entra in ballo come favorita Philadelphia:
Firmiamo l'annuale con gli Eagles, intanto il cap del prossimo anno degli Eagles POTREBBE ANCHE LIBERARSI (non so bene la situazione) e magari provare a fare bene la Stagione 2007 e provare ad avere un contrattone nel 2008.
Philadelphia ha già detto va bene (si è detta disponibile anche a fare un contratto a Lunga durata Philadelphia), tutto ciò sapete quando è avvenuto?? Lunedi, quando gli Eagles hanno incontrato Rosenhauses per sapere più spiegazioni sul programma di recupero, ed a quel punto Rosehauses ha fatto capire che un contratto annuale sarebbe accettato dall'entourage di Stallworth.
Intanto stiamo a vedere le visite a Dolphins e Titans, poi si prenderà una decisione, certo che se non ha firmato ieri per i Patriots, vuol dire che la situazione è davvero complicata e ci sono molte cose che non convincono!
Image Image Image
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Esulando da Stallworth, che è il classico giocatore mercenario secondo me, vi do proprio ragione circa la sopravalutazione dei FA... Basta vedere i miei Bronc's con Travis Henry... Sono andato un pò off-topic ma cmq credo che gli Eagles faranno un'ottima stagione con McNabb al 100%... Quest'anno mi hanno veramente stupito con Garcia...
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Primo acquisto per la Casa del Povero...ed è uno di quei super acquisti che ti rizzano le carni.
Bethel Johnson  :01: :01: :01: :01: :01: :01:
Dicono sia un WR preso comunque per fare il ritornatore..insomma, Mahe se NE PO ANNARE A FANCULO FINALMENTE.
Chiedo un po agli Amici Vikinghi di parlarci di questo Super Fenomeno.
No a parte gli scherzi, almeno a far il ritornatore è bravo??
Image Image Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: Primo acquisto per la Casa del Povero...ed è uno di quei super acquisti che ti rizzano le carni.
Bethel Johnson  :01: :01: :01: :01: :01: :01:
Dicono sia un WR preso comunque per fare il ritornatore..insomma, Mahe se NE PO ANNARE A FANCULO FINALMENTE.
Chiedo un po agli Amici Vikinghi di parlarci di questo Super Fenomeno.
No a parte gli scherzi, almeno a far il ritornatore è bravo??
non è l' ex patriots?!?! mi son perso qualche passaggio mi sa (sarà che ho visto mezza partita dei vikings...) :penso: comunque per come me lo ricordo io ai patriots era un discreto ritornatore, le cifre non ne ho idea di quali fossero, per il resto mi pare fosse buono...ha giocato pure contro di voi al SB :fischia:
Join the third.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

azazel wrote: non è l' ex patriots?!?! mi son perso qualche passaggio mi sa (sarà che ho visto mezza partita dei vikings...) :penso: comunque per come me lo ricordo io ai patriots era un discreto ritornatore, le cifre non ne ho idea di quali fossero, per il resto mi pare fosse buono...ha giocato pure contro di voi al SB :fischia:
Si si, ex Patriots, era ai Vikings lo scorso anno...
Comunque hai ragione giocò il Super Bowl contro di noi...a dirti il vero non ho tanta voglia di andar a vedere quella registrazione per ricordarmi come giocò... :disgusto:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Mentre il Mercenario continua il suo giretto alla ricerca dell'impossibile Signing Bonus da 10 milioni di dollari  :lol2:, arriva la prima visita in casa Eagles per Domani.
Domani mattina è atteso a Philadelphia il WR ex Rams Kevin Curtis, scelta primaria nel caso che Dontè non dovesse restare a Philadelphia.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Secondo quanto riportato da Adam Schefter, i Philadelphia Eagles sono interessati a Donnie Edwards e nei prossimi giorni potrebbe proporgli un contratto....
Che ne pensate?? Vecchietto, però fisicamente sano, non salta 1 gara dal 1998 ed i suoi numeri li ha sempre fatti.
A mio avviso è un grandissimo LB ed accanto a Trotter potrebbe fare solo bene! :penso:
Image Image Image
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

il tuo amico mercenario Donte ha trovato casa a Foxboro con 12 mln di $ garantiti :01: :gogogo:
Locked