KingKaiv wrote:
E' una frase forte, answer. Specifica almeno che intendi in senso sportivo.
Comunque sia, a mio parere era nell'aria una dipartita di Stallworth dalla città dell'amore fraterno (my ass, cit.). Aveva ammesso che gli sarebbe piaciuto tornare a Phila, ma credo a determinate condizioni. E quando un giocatore inizia a fare degli incontri con altre squadre (New England credo sarebbe stata la prima di una più o meno lunga serie), non è mai un buon segnale. Sarebbe curioso andare a scoprire quanto gli Eagles offrissero in meno a livello salariale rispetto ai Patriots, ma con Rosenhaus di mezzo si sa che il dio denaro la fa da padrone.
Brutta perdita cmq per gli Eagles del prossimo anno. Stallworth si integrava alla perfezione con il gioco di McNabb, sostituirlo sarà dura.
Si si, la frase è stata brutta...dovevo specificare, naturalmente sportivamente parlando, un conto è lo sport (dove lui si è rivelato un buffone) un conto è la sua vita dove non posso pensare di augurargli cose brutte...naturalmente gli auguro di fallire miseramente nella sua stagione ai Pats..ecco, il mio senso era questo.
Comunque quello che dici è perfetto, è normale che volesse andare dove gli offrivano di più; ma guarda che quelle parole, non me le sono mica inventate io...lui ha veramente detto del fatto che non gl'importava che gli Eagles gli offrivano quanto gli offriva un altra squadra, a lui importava vedere la voglia di Philadelphia di tenerlo.
Ecco, fino a Domenica, pensavo che gli Eagles, forse tanta voglia di tenerlo non l'avevano, insomma, il tuo WR primario va FA...e tu non HAI MAI PROVATO A FARLO RINNOVARE ?? Lunedi le cose si sono messe apposto, e Philadelphia ha effettivamente proposto il rinnovo a Stallworth, che diciamo è rimasto un po spiazzato, perchè ormai nessuno pensava che Phila potesse proporglielo.
Io non biasimo la scelta di Dontè di andare a prendere più soldi, giusto giustissimo, la FA serve SOPRATTUTTO a questo per i giocatori, ma almeno non prendere in giro...
Comunque, da quanto sembra le voci di ieri sono state smentite, sembra proprio che Stallworth Ieri doveva firmare il contratto...ed invece Stallworth non ha firmato Nulla.
Reports of Stallworth Signing with Patriots Premature
Donté Stallworth has not signed with the Patriots as of yet.
Reports that Stallworth has agreed to a six-year, $32 million deal were premature. It is thought that the Patriots have offered such a deal to Stallworth, who visited the team on Tuesday.
Comcast SportsNet (lo stesso sito che preannuncio per prima la firma) oggi dice questo!