Meeeeee,davidvanterpool wrote: Io non so se è amore vero, ma so per certo che lei in questo momento è incazzata come una faina![]()
La Mens Sana!
-
Tambien
- Newbie

Re: La Mens Sana!
-
masietesicuri??
già che la conosci...che tipa è?
mi avevano detto ragazza tranquilla, non stile avvoltoio di quelle che stanno intorno a un giocatore giusto perchè ha i soldi ed è famoso..boiata o cosa?
così, controllino incrociato dato che la fonte è alle prime armi...
mi avevano detto ragazza tranquilla, non stile avvoltoio di quelle che stanno intorno a un giocatore giusto perchè ha i soldi ed è famoso..boiata o cosa?
così, controllino incrociato dato che la fonte è alle prime armi...
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma più che altro la domanda che tutti si chiedono è: E' FIGA?!?!
Perchè in caso affermativo Datome ha fatto un gravissimo errore ad allontanarsi e farla incazzare come una faina mentre altrimenti hanno fatto bene a farlo andare a Scafati, rovinarsi la carriera per uno scacchio non ne vale proprio la pena!!!
Perchè in caso affermativo Datome ha fatto un gravissimo errore ad allontanarsi e farla incazzare come una faina mentre altrimenti hanno fatto bene a farlo andare a Scafati, rovinarsi la carriera per uno scacchio non ne vale proprio la pena!!!
- davidvanterpool
L'ho vista solo di spalle 
E' bassina (gioco forza in confronto a lui) e bionda mesciata. E' la figlia dell'editore del Corriere di Siena.. i soldi dovrebbe averceli già di suo, ma non sono una che si occupa di gossip, so solo che è arrabbiata (giustamente). Non so altro.
(ci terrei a farvi notare che lui è un discreto cesso, specialmente adesso che si è tagliato i capelli, quindi se anche lei non fosse Miss Italia capirei...)
E' bassina (gioco forza in confronto a lui) e bionda mesciata. E' la figlia dell'editore del Corriere di Siena.. i soldi dovrebbe averceli già di suo, ma non sono una che si occupa di gossip, so solo che è arrabbiata (giustamente). Non so altro.
(ci terrei a farvi notare che lui è un discreto cesso, specialmente adesso che si è tagliato i capelli, quindi se anche lei non fosse Miss Italia capirei...)
Last edited by davidvanterpool on 02/03/2007, 20:04, edited 1 time in total.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- thom yorke
- Senior

ecco perchè ha smesso di giocare... o meglio, non ha mai iniziato! comprensibiledavidvanterpool wrote: L'ho vista solo di spalle
-
Sancho Panza
- Pro

Ma come, non eri una sostenitrice del capello corto/possibilmente rapato? Comunque solidarietà a Gigi da un altro capellone, se è vero che ci sono state pressioni per l'intervento di forbici e rasoio, oltre che per lasciare Siena ed i suoi ozi. :Ddavidvanterpool wrote: ci terrei a farvi notare che lui è un discreto cesso, specialmente adesso che si è tagliato i capelli
Seriamente, spero davvero che a Scafati dimostri di essere in grado di mettere a frutto il suo talento e diventare un professionista "vero"; sarebbe un peccato per il basket italiano, prima ancora che per Siena, se dovesse perdersi.

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
E' già una vista che dice parecchio...!davidvanterpool wrote: L'ho vista solo di spalle![]()
Suvvia...è pur sempre un giocatore di serie A ed è risaputo che i giocatori di serie A degli sport maggiori (calcio, basket, pallavolo) pur se brutti e magari con uno stipendio basso faticano a trovarsi fidanzate cesse a meno che non siano ciechi!!! :lol2:davidvanterpool wrote: (ci terrei a farvi notare che lui è un discreto cesso, specialmente adesso che si è tagliato i capelli, quindi se anche lei non fosse Miss Italia capirei...)
- davidvanterpool
Sì, sì, per carità, ma questo non significa che sia cieca io 
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Signori (e signore), orsù, ricomponiamoci.....è pur sempre un topic di basket, per il gossip ce n'era uno apposito... 
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- davidvanterpool
Per l'appunto, sono riuscita a vedere solo fino a 5 minuti prima della fine del 4 quarto, e mi sembrava che avessimo la vittoria in mano. Poi stamani ho letto il giornale e non ci ho capito più un cavolo. Qualcuno l'ha vista e mi spiega? Ho letto qualcosa ma non capisco se sia colpa nostra o se napoli sia stata sbalorditiva per 8 minuti 
edit: stavo pensando che Forte, dall'inizio del campionato, ha avuto una crescita impressionante. Da solo tiratore, adesso è un vero play e la mette sempre. Dà spettacolo ed è proprio bello da vedere. Complimenti, non l'avrei detto.
edit: stavo pensando che Forte, dall'inizio del campionato, ha avuto una crescita impressionante. Da solo tiratore, adesso è un vero play e la mette sempre. Dà spettacolo ed è proprio bello da vedere. Complimenti, non l'avrei detto.
Last edited by davidvanterpool on 04/03/2007, 20:05, edited 1 time in total.

- davidvanterpool
Madonnine sante che pena. Ma questi venivano da un altro pianeta? Maledetti.

-
masietesicuri??
beh oddio...se chicalkin è quello di treviso e ne fa 21, qualche dubbio sulla prestazione di siena mi viene eh...
ok, all'andata mancava sato...ma nn mi sembrano imbattibili onestamente...
ok, all'andata mancava sato...ma nn mi sembrano imbattibili onestamente...
- davidvanterpool
Hai mai visto giocare noi? hai mai visto giocare loro?
io sono straconvinta che (almeno per l'italia) noi quest'anno siamo una spanna sopra a livello di squadra. Poi ho visto questi giocare, ieri, e ci sono rimasta male. I fratelli Lavrinovic ci hanno massacrato, per non parlare poi di chicalkin, un po' meno Stombergas ma solo perché è uscito per 5 falli.
Noi abbiamo dato il massimo nel primo quarto, quando abbiamo chiuso sopra di 15, ma sinceramente tenere quel ritmo per 40 minuti sarebbe stato assurdo.
C'è da ricordare che loro hanno fatto spostare ad aprile la partita di campionato per poter giocare con noi, mentre noi avevamo alle spalle una partita difficilissima con napoli finita ai supplementari. E poi al morale non fa certo bene quando sei sopra di 15, prendere un parziale di 11-0 nei primi 3 minuti del secondo quarto.
Per quanto mi riguarda, io applaudo i ragazzi, non mi hanno deluso, li ho visti lottare e vorrei vederli sempre così, ci hanno provato fino alla fine. E' che questi son troppo più forti, niente da fare.
Ci sarebbe poi da dire che, al contrario della partita con napoli, stonerook è stato praticamente nullo e secondo me questo ha inciso molto.
Peccato.
Ma adesso concentriamoci solo sul campionato
io sono straconvinta che (almeno per l'italia) noi quest'anno siamo una spanna sopra a livello di squadra. Poi ho visto questi giocare, ieri, e ci sono rimasta male. I fratelli Lavrinovic ci hanno massacrato, per non parlare poi di chicalkin, un po' meno Stombergas ma solo perché è uscito per 5 falli.
Noi abbiamo dato il massimo nel primo quarto, quando abbiamo chiuso sopra di 15, ma sinceramente tenere quel ritmo per 40 minuti sarebbe stato assurdo.
C'è da ricordare che loro hanno fatto spostare ad aprile la partita di campionato per poter giocare con noi, mentre noi avevamo alle spalle una partita difficilissima con napoli finita ai supplementari. E poi al morale non fa certo bene quando sei sopra di 15, prendere un parziale di 11-0 nei primi 3 minuti del secondo quarto.
Per quanto mi riguarda, io applaudo i ragazzi, non mi hanno deluso, li ho visti lottare e vorrei vederli sempre così, ci hanno provato fino alla fine. E' che questi son troppo più forti, niente da fare.
Ci sarebbe poi da dire che, al contrario della partita con napoli, stonerook è stato praticamente nullo e secondo me questo ha inciso molto.
Peccato.
Ma adesso concentriamoci solo sul campionato
Last edited by davidvanterpool on 07/03/2007, 10:20, edited 1 time in total.

-
masietesicuri??
beh, da lì a incazzarsi ce ne corre.
i lavrinovic sono qualcosa di illegale per l'europa, ma pensavo che un minimo eze riuscisse a tenerli. per chica...boh, non mi è mai piaciuto...ma magari è uno di quelli che a casa sua gioca bene e all'estero soffre.
ho visto siena svariate volte, l'unics poco e niente...
fai caso ai nomi però...lunghi a parte, c'è gente che in italia è venuta e non ha fatto benissimo...
secondo me, 30 punti in trasferta son troppi, mentre il risultato del ritorno è sicuramente più giusto, mettiamola così.
i lavrinovic sono qualcosa di illegale per l'europa, ma pensavo che un minimo eze riuscisse a tenerli. per chica...boh, non mi è mai piaciuto...ma magari è uno di quelli che a casa sua gioca bene e all'estero soffre.
ho visto siena svariate volte, l'unics poco e niente...
fai caso ai nomi però...lunghi a parte, c'è gente che in italia è venuta e non ha fatto benissimo...
secondo me, 30 punti in trasferta son troppi, mentre il risultato del ritorno è sicuramente più giusto, mettiamola così.
- davidvanterpool
E chi si è incazzato? Io ho sofferto come una bestia, ma non mi sono incazzata (a parte l'arbitraggio). Quando vedo la mia squadra tentare il tutto per tutto, non posso arrabbiarmi, indipendentemente dal fatto che poi si vinca o si perda ^_^