Re: Starball, Topic Dell'anno 2006

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

ANDREA ILB wrote: Ho fatto leggere il tuo post al mio carissimo amico Ubaldo "Uby" Astati, il quale da profondo conoscitore dello starball professionistico mi ha detto il suo parere...dice che sei uno sfigato e che sei molto invidioso di lui perchè tromba un sacco e tu no.
Ubaldo potrebbe anche dirmele di persona ste cose, ho il suo contatto msn...

e poi io starei attento alla prostata, fossi in lui...
Image
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

tzara wrote: Ubaldo potrebbe anche dirmele di persona ste cose, ho il suo contatto msn...

e poi io starei attento alla prostata, fossi in lui...
Il suo scolo è migliorato molto, sarà perchè ha iniziato a proteggersi quando fa sesso mercenario. Che atleta  :notworthy:
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

2 settimane che nessuno posta qui.  :disgusto:

Io ero negli USA voi che scuse avete?  :disgusto: :disgusto:

Volevo postare le foto che ho fatto all Rodeo Arena di Buffalo durante la partita, ma a questo punto...  :disgusto: :disgusto: :disgusto:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
bianchig
Rookie
Rookie

Post by bianchig »

Ma possibile che non ci sia un solo video di starball su youtube???
Dopo mesi non ho ancora capito come si gioca!!!

"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

bianchig wrote: Ma possibile che non ci sia un solo video di starball su youtube???
Idolo. :paper:
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

bianchig wrote: Ma possibile che non ci sia un solo video di starball su youtube???
C'è il regolamento in prima pagina che io e Dippa abbiamo tradotto... :gazza:

Per tornare alla polemica old-school vs nuove leve...beh ragazzi, io dico che nn si può paragonare due epoche simili.
Erano altri tempi, giravano meno soldi, meno pilu, e soprattutto meno interessi.

Ma l'esultanza genuina e tutta la storia che sta dietro a Fred Cantalupi mi fan dimenticare tutto.
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Il fatto è che per lo starball bisogna essere intelligenti.  :gazza:

:forza:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

Ma ragazzi nessuno commenta il derby che c'è stato stanotte????

NY Rutgers-NY Monsters...

Diciamo però in primis che i Rutgers erano in netto svantaggio con l'infortunato Vince Maiella(stagione finita per lui dopo lo scontro laterale con Ovnichenko nella partita vinta proprio dagli Wings), e diciamo che a NY in questo periodo non gliene va bene una, prima la morte del cugino di Smith, poi l'annuncio dell'omossessualità di Biaim... E' un periodo no per i Rutgers e Maiella in questo periodo era anche in gran forma(vorrei ricordare i 16 affondi per lui l'altra settimana contro Las Vegas)...

Gli ultras si fanno sentire,e si sente un atmosfera calda in campo che viene subito ghiacciata da un affettuoso abbraccio fra Noffsinger e McDonald, entrambi ex giocatori dell'UOM(Universitity of Michigan)...

La partita inizia subito a ritmi veloci con un'affondo di Molinaro nel 2' e che viene preso molto male al neoCoach dei Rutgers Trenty, che fa una sostituzione senza senso al 6': Sheldon per Cantons, al mio punto di vista, SOSTITUZIONE INUTILE!!!
Il primo Forcing finisce sui 15-10 Monsters, con 5 affondi e 3 affermazioni di Molinaro e 2 affermazione per Del Toro e Manalberry...

Nel secondo forcing si ha nei 12 minuti solo parecchi affondi di facile realizzazione da parte di entrambe le parti e si finisce con un 30-22 Monsters...

Il terzo Forcing inizia con un capovolgimento di Molinaro che fa un passaggio mostruoso alla Kilt degli anni '80 con palla che giunge in maniera perfetta al compagno McDonald che finisce l'azione con un mezza sforbiciata mostruosa!!!! Una delle più belle azioni che abbia mai visto...
I Rutgers sembrano inesistenti e si sente l'assenza di Maiella,è un continuo attacco da parte dei Monsters che finiscono il terzo quinto con un secco 45-33...

Il distacco si fa sempre più lungo ma nel quarto forcing scende in campo non più l Rutgers di prima,ma bensì una nuova,decisa e spietata NY... Palla ai Rutgers, primo passaggio, tiro, AFFONDO!!! Il più veloce affondo di tutti i tempi credo, non so come abbia fatto ma Hurleu è riuscito a fare un affondo in 2.76 secondi, PAUROSO!!! La coppia formata da Hurley e un impensabile Williams sembra inarrestabile, Il penultimo forcing finisce con un parziale di 22-8 Rutgers che porta il risultato sul 55-53...

Il quinto e ultimo forcing è indescrivibile, sembra una sfida fra le coppie Hurley-Williams e Molinaro-McDonald e si arriva a 70-69 per i Rutgers con palla ai Monster a 5 sec alla fine, rimessa di Cross, palla altissima, ormai si finirà con il duello Hurley-Molinaro, entrambi saltano, ma, COSA SUCCEDE??? Molinaro si scansa spostando anche Hurley e arriva dietro Scheldon che afferra la palla, TIRO, c'è tutta la squadra dei Rutgers a coprire la visuale, e, NO, era una finta, è un passaggio per Molinaro che salta, afferra la palla al volo e TIRA, E' DENTRO, ma non si capisce se è un affondo o un affermazione, gli arbitri si consultano...AFFONDO!!!!!!E' FINITA!!!!! I MONSTERS VINCONO PER 71-70!!!!

Una delle partite più belle che abbia mai visto, è un delirio!!!! Il Coach Nabor è felicissimo, sta festeggiando con tutta la squadra e dopo la fine non rilascia interviste se non questa frase: "Non lascerò mai questa squadra"...

Mvp: Molinaro senza dubbio, il suo affondo finale è da cineteca e con McDonald forma un coppia inarrestabile... Non c'è da dire niente, le cifre parlano da sole: 24 affondi e 6 affermazioni per lui più 11 assist...

Brawlino
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Mostruoso...

Io ovviamente da puro intenditore ed esperto quale sono non tifo per nessuno, quindi l'unica cosa che conta è il grande spettacolo che si è visto. Io ho guardato la partita in streaming, faceva cagare ma almeno era a colori.
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

ANDREA ILB wrote: Mostruoso...

Io ovviamente da puro intenditore ed esperto quale sono non tifo per nessuno, quindi l'unica cosa che conta è il grande spettacolo che si è visto. Io ho guardato la partita in streaming, faceva cagare ma almeno era a colori.
Pure io, era l'unica maniera... CHE SKYFO!!!! :disgusto:
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
cavsfan23
Rookie
Rookie

Post by cavsfan23 »

Brawlino wrote: Pure io, era l'unica maniera... CHE SKYFO!!!! :disgusto:
Si sa qualcosa di Cacciapuot'? Ha trovato l'ingaggio che cercava?
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

cavsfan23 wrote: Si sa qualcosa di Cacciapuot'? Ha trovato l'ingaggio che cercava?
Ma intendi la mezzalinea di Treviso che doveva andare a San Diego??? Se è lui, no, non ha accettato quello scarso contratto che gli avevano proposto... :disgusto:
Image
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Mi è arrivato da Ebay il pallone dei mondiali 2006 che hanno visto l'italia campione del mondo...guardate che capolavoro:

Image
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

ANDREA ILB wrote: Mi è arrivato da Ebay il pallone dei mondiali 2006 che hanno visto l'italia campione del mondo...guardate che capolavoro:

Image
Bellissimo!!!! :notworthy:

Ma quanto lo hai pagato??? Io sapevo che i prezzi andavano sui 600-700 Euro, vero??? :shocking:
Image
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Brawlino wrote: Bellissimo!!!! :notworthy:

Ma quanto lo hai pagato??? Io sapevo che i prezzi andavano sui 600-700 Euro, vero??? :shocking:
No, magari avessi quello originale, questa è una replica, l'ho pagato 25 euro...ecco l'altro lato del pallone con l'autografo stampato di Tommaso Crociera:

Image
Post Reply