Re: Windy Topic
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
-
KingKaiv
- Pro

Sentimento comprensibilissimo. L'avesse fatto con la mia squadra avrei il tuo stesso atteggiamento. Solidarietà.chinasky wrote: Per me, e sono sulla stessa linea di buona parte dei tifosi mi sa, è già finita. Io certa gente non la voglio in squadra. Quanto voleva prendere, più di Urlacher? Questi non sono medici o missionari, non salvano vite, non leniscono i dolori altrui. "Accontentarsi" di un contratto che ti renderebbe milionario solo grazie al garantito è il minimo se davvero ami "squadra, coach, città, fans ecc..." soprattutto dopo aver perso il Super Bowl, quando c'è da ricominciare a lottare per riprovarci per dimostrare a chi dici di amare che ami soprattutto la maglia, che vuoi continuare a lottare per quei colori ed entrare nella storia.
Certo, è business, ma lo è per tanti altri che a Chicago vogliono restare e riprovarci. Spero in una trade conveniente per i Bears, per me Briggs può anche andare. Mancherà come giocatore, speriamo di sostituirlo dignitosamente, lui vada pure a fare lo sceicco per qualche altra squadra, da noi rimane Urlahcer e, con Smith, mi auguro tiri fuori un altro coniglio dal cilindro.
Se rimarrà ne sarò lieto solo per la tecnica dell'atleta, per il resto flgm. E io con lui ho chiuso.

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
matteogb4 wrote: china hai ragione...i briggs passano...i bears restano
D'accordo pure io ,ciao ciao Briggs !!!!!!
Last edited by Doc. J on 06/03/2007, 14:26, edited 1 time in total.

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
The Chicago Bears reached a preliminary agreement to trade running back Thomas Jones to the New York Jets for a second-round draft pick.
A person familiar with the trade told The Associated Press the Jets will give up a second-round draft pick, 37th overall, for Jones, who rushed for 1,210 yards and six touchdowns in helping the Bears make the Super Bowl. The person did not wish to be identified because the trade has not been officially announced.
The 28-year-old Jones must pass a physical before the deal is complete. The Jets also would receive Chicago's second-round choice, No. 63 overall, in the trade. New York would surrender the second-rounder it received from Washington in a previous deal.
The Jets have been looking for a No. 1 running back since Curtis Martin was sidelined a year ago by knee problems. Martin is expected to retire.
A person familiar with the trade told The Associated Press the Jets will give up a second-round draft pick, 37th overall, for Jones, who rushed for 1,210 yards and six touchdowns in helping the Bears make the Super Bowl. The person did not wish to be identified because the trade has not been officially announced.
The 28-year-old Jones must pass a physical before the deal is complete. The Jets also would receive Chicago's second-round choice, No. 63 overall, in the trade. New York would surrender the second-rounder it received from Washington in a previous deal.
The Jets have been looking for a No. 1 running back since Curtis Martin was sidelined a year ago by knee problems. Martin is expected to retire.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Non e' un rischio fare l'intera stagione con il solo Benson come back?
[align=left][/align]

- Angyair
- Pro

A questo punto penso che si muovano sul fronte RB, più al draft che come FA, anche se movimenti interessanti si potrebbero fare per trovare un backup affidabile.Teo wrote: Non e' un rischio fare l'intera stagione con il solo Benson come back?
Quanto a Briggs è il solito discorso con i Franchise TAG, il giocatore non li vuole perchè è sempre a rischio d'infortunio, la squadra li vuole mettere perchè in fin dei conti ha un rischio limitato perchè paga molto un giocatore ma per un solo anno.
-
jyk
- Rookie

Non ho proprio capito questa mossa di Chicago, Benson in 2 anni ha dimostrato pochino e Jones ha giocato decisamente bene in queste ultime stagioni, boh.Angyair wrote: A questo punto penso che si muovano sul fronte RB, più al draft che come FA, anche se movimenti interessanti si potrebbero fare per trovare un backup affidabile.
Quanto a Briggs è il solito discorso con i Franchise TAG, il giocatore non li vuole perchè è sempre a rischio d'infortunio, la squadra li vuole mettere perchè in fin dei conti ha un rischio limitato perchè paga molto un giocatore ma per un solo anno.
Sul discorso Tag sono d'accordo con Angy, ma si torna sul consueto discorso contratto NFL squilibrato tra giocatori e squadre
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
- Teo
- Pro

Si', ma al Draft quest'anno, alla voce RB, c'e' poco o nulla, a parte i due soliti, ci sarebbe Bush, ma non si sa come abbia recuperato dall'infortunio, io mi guarderei intorno, o tuttalpiu' faccio un pacchetto per salire al Draft e prendere LynchAngyair wrote: A questo punto penso che si muovano sul fronte RB, più al draft che come FA, anche se movimenti interessanti si potrebbero fare per trovare un backup affidabile.
[align=left][/align]

- Angyair
- Pro

E' normale che, così facendo, devi prendere una scommessa al draft, uno da far crescere, perché comunque ormai hai deciso che Benson è il tuo RB. Se poi vuoi un backup ormai in là con l'età ma affidabile...si sta creando molto movimento nella lega.Teo wrote: Si', ma al Draft quest'anno, alla voce RB, c'e' poco o nulla, a parte i due soliti, ci sarebbe Bush, ma non si sa come abbia recuperato dall'infortunio, io mi guarderei intorno, o tuttalpiu' faccio un pacchetto per salire al Draft e prendere Lynch
-
multiple
- Pro

C'e' da tenere conto anche del fatto che il terzo RB (Peterson ?), usato di solito negli special team, ha dimostrato di saper correre anche la palla quando e' stato chiamato in azione due anni fa. Magari pensano di promuovere lui...
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
THE PASS!
-
Alvise
- Pro

io mi accodo alla corrente, ma perchè dare via jones? tra l'altro alla 37 non credo ci sia sta grande scelta nella categoria HB. va anche detto che ormai il grande turner ha deciso che ai bears si lancia, mica si corre. jones diventava, quindi, inutile. magari smith è entrato nell'ordine di idee di shanahan, con questa linea offensiva 1000 yard le corre chiunque.
a mio parere l'ago della bilancia tende a favore dei jets.
a mio parere l'ago della bilancia tende a favore dei jets.
- Teo
- Pro

Ecco, l'idea di Peterson potrebbe essere anche valida, anche se un TJ non lo rimpiazzi con Peterson.multiple wrote: C'e' da tenere conto anche del fatto che il terzo RB (Peterson ?), usato di solito negli special team, ha dimostrato di saper correre anche la palla quando e' stato chiamato in azione due anni fa. Magari pensano di promuovere lui...
[align=left][/align]

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Spiegazioni su lcaso TJ: il ragazzo, che ci mancherà tantissimo, non vuole un ruolo da 50% perchè deve mantenere un buon valore di salario e il prossimo anno è FA, quindi pronto a batter cassa. Dall'altra parte Benson vuole essere titolare e, nel finale di stagione, a me non è ddispiaciuto tantissimo; è una prima scelta, è stato preso perchè rappresentava il futuro e quel futuro è arrivato. Peterson può essere un buon backup, se la linea viene ringovanita il problema corse può passare in secondo piano senza trovarsi nella stessa situazione di Briggs anche con Jones tra un anno e ottenendo un buon cambio (secondo giro, c'è da rifare la linea, è una chiamata buona per i lineman)... anche se è ovvio che Angelo non sceglierà quello che vuole chinasky.
E' palese che l'attacco sarà sperimentale, il sol fatto di aver confermato Turner evidenzia questo concetto e, Benson, prima o poi va testato a fondo.
E' palese che l'attacco sarà sperimentale, il sol fatto di aver confermato Turner evidenzia questo concetto e, Benson, prima o poi va testato a fondo.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Secondo me Peterson è un solido backup ,io gli ho visto visto fare dei buoni down inoltre è giovane !!!!!il Benson inoltre fece un finale di stagione in crescendo .
anche se mi spiace per TJ in più l'essere andato ai Jets dal Mangini non mi garba per niente!!
anche se mi spiace per TJ in più l'essere andato ai Jets dal Mangini non mi garba per niente!!
Last edited by Doc. J on 06/03/2007, 14:34, edited 1 time in total.

-
multiple
- Pro

Peterson non e' Thomas Jones ma credo che 10-15 portate a partita potrebbe farle con un certo successo, ovviamente con una buona linea davanti, ma questo vale per quasi tutti i RBDoc. J wrote: Secondo me Peterson è un solido backup ,io l'ho visto fare dei buoni down !!!!!
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
THE PASS!
THE PASS!