Re: COPERTURA TV e STAMPA DEL CAMPIONATO ITALIANO
- Jackson9
- Senior

- MLB Team: Oakland Athletics
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Toronto Maple Leaves
Re: Baseball Italiano
Eh sì Davide ,una bella riconferma , non trovi? Sul settore giovanile ,San Martino sta dimostrando di essere la società che lavora meglio(nettunesi a parte...),quello che avete vinto negli ultimi due anni ne sono a testimone. E'importante parlarne,se no magari qualcuno si fa l'idea che i buoni giocatori ,nascano sotto i cavoli,come si diceva dei bambini una volta...
-
Tigers
Re: Campionato Italiano
come fanno i marlins......
invece che il campo di calcio hanno quello di football....
- Ivers
- Senior

E anche gli Athletics, giocano nello stesso campo dei Raiders..Tigers wrote: come fanno i marlins......
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
-
Assenzio
- Senior

La fiorentina è stata in A1 pochi anni fa quindi dubito che abbia giocato in un campo da calcio.Tigers wrote: ma a firenze si gioca nel campo di calcio o proprio di baseball?
A Sesto fiorentino ho giocato (ci ho vinto uno scudetto cadetti e e ci ho perso un playoff promozione per l'A2)...è un campo da baseball
-
thierry14
Giocare a baseball in un campo da calcio credo sia ancora più penoso che guardare. Lasciando da parte gli A's e i Marlins, a Salerno i Thunders giocano nel vecchio stadio: casa base è all'incrocio della linea di centrocampo con la linea del fallo laterale, prima, seconda e terza stanno al loro posto; la situazione peggiore è quella degli esterni che devono fare i conti con la pista di atletica a margine del campo e con le recinzioni... per non parlare delle buche sparse sul terreno. è uno strazio davvero... magari arrivasse davvero l'MLB in Italia.
- guerrero_27
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Florida Panthers
Firenze ha un buon stadio di baseball (addirittura coperto e con zona stampa in alto) nella zona dello stadio di calcio. Purtroppo che le fortune del batti e corri qui non sono all'altezza dell'impianto...
-
The Dave
Hai ragione anche io sono molto contento per i nostri ragazzi... Poi come saprai qua a Verona è stata fondata la franchigia e guardando i giocatori credo che sarà di un'ottimo livello... Sperando di confermare il nostro arrivo, coi ragazzi ai quarti di finale e gli allievi a qualcosa di più questa estate.Jackson9 wrote: Eh sì Davide ,una bella riconferma , non trovi? Sul settore giovanile ,San Martino sta dimostrando di essere la società che lavora meglio(nettunesi a parte...),quello che avete vinto negli ultimi due anni ne sono a testimone. E'importante parlarne,se no magari qualcuno si fa l'idea che i buoni giocatori ,nascano sotto i cavoli,come si diceva dei bambini una volta...
-
The Dave
Senza offesa, la mia è solo una considerazione, di questo topic non se ne poteva parlare nell'altro, del Baseball Italiano? 
-
thierry14
cacchio, hai ragione. non l'avevo notato l'altro... essendo nuovo dovevo azzeccare una figura di cacca da qualche parte! scusate e continuiamo sull'altro!The Dave wrote: Senza offesa, la mia è solo una considerazione, di questo topic non se ne poteva parlare nell'altro, del Baseball Italiano?![]()
-
The Dave
Benethierry14 wrote: cacchio, hai ragione. non l'avevo notato l'altro... essendo nuovo dovevo azzeccare una figura di cacca da qualche parte! scusate e continuiamo sull'altro!![]()
-
rene144
- Pro

La Fata TurchinaThe Dave wrote: Chi ha spostato il topic del Campionato Italiano qui?
Sarebbe off-topic. Questo è il forum MLB, quindi un topic per i discorsi italiani è più che sufficiente. Sennò esiste il subforum Sportmania dove aprire topic di questo tipo (ad esempio i topic sul basket italiano NON sono nel forum NBA, ma altrove) se volete renderli leggibili a tutti e credete che possano avere seguito. Se volete parlare di Italia, fatelo qui in questo forum, per tutto quanto (Baseball Italiano, Campionato Italiano).
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
uhm.. potremmo trasformarlo in topic di baseball italiano dei partecipanti del forum.. :hehe: :hehe:
Dicmod com'è andata al Boves? E Fede_ hai lanciato bene? Dave? Altri? Noi non abbiamo giocato per impraticabilità del campo.. :/
Dicmod com'è andata al Boves? E Fede_ hai lanciato bene? Dave? Altri? Noi non abbiamo giocato per impraticabilità del campo.. :/
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Opening day bagnato in quel di Albissola.lephio wrote: uhm.. potremmo trasformarlo in topic di baseball italiano dei partecipanti del forum.. :hehe: :hehe:
Delusione forte per tutti noi e i 3000 tifosi accorsi per questa partita.
Impraticabilità del campo appello e tutti a casa dopo ovviamente aver onorato i padroni di casa con birra e due chiacchiere. Recuperiamo a Maggio con un doppio incontro.
Quest'anno passiamo finalmente ai 9 innings noi non siamo assolutamente attrezzati figuriamoci con 2 partite! Mi sa che passeremo alla bocciofila a tesserare qualche lanciatore.
Sabato anticipo contro Nizza Monferrato questa volta in casa il meteo sembra promettere bene, speriamo.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Per ora siamo riusciti a giocare tutte le amichevoli precampionato anche se il tempo non è stato dei migliori!! Cmq ho lanciato abbastanza bene, solo la dritta è ancora un po troppo lenta ma considerando che siamo a inizio stagione e che le condizioni meteo non erano delle migliori ... va bene cosi !!! Ora aspetto con impazienza di iniziare il campionato