The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
multiple wrote:
L'hanno tradato per una seconda e una settima scelta.
Cioè se i Patriots gli offrivano un contratto e Miami non pareggiava avrebbero avuto una seconda scelta e ora lo scambiano per una seconda e una settima?
Se è così mossa che capisco poco...
Angyair wrote:
Cioè se i Patriots gli offrivano un contratto e Miami non pareggiava avrebbero avuto una seconda scelta e ora lo scambiano per una seconda e una settima?
Se è così mossa che capisco poco...
Non so: io ho letto che l'hanno scambiato. Pensavo che fosse ancora sotto contratto con Miami
Prendiamo Moss facciamogli due anni di contratto e dopo il primo anno in cui farà sfracelli o quasi lo scambiamo per due prime scelte al draft del '08
ah è brutta come idea
Turbo wrote:
Stallworth non dispiacerebbe neanche a me.
Izzo grandissimo. :forza:Contento che resti.
Beh se ha chiesto come dicono quelle cifre, non mi dispiace non averlo preso, si parla di 10 o 15 mil$ come Signing bonus
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
GoPats wrote:
Beh se ha chiesto come dicono quelle cifre, non mi dispiace non averlo preso, si parla di 10 o 15 mil$ come Signing bonus
Non ero stato informato di tale particolare "Salve sono Donte, allora per quei 15 di bonus?" "Caro Donte, la vede quella porta la in fondo? Prego si accomodi".
sempre per rimanere nell'argomento draft credo riceveremo 3-4 'compensatory picks' - quindi in totale 9-10 scelte (prevedo come al solito molti trade nei round bassi)
le 'pesanti' sono le prime due al primo giro e quella al terzo giro